A quali partite sarete? Dove andrete curva, Tribuna scoperta, Coperta o altro?........ Sapete quali sono i posti migliori di ogni settore e i peggiori?
6 Nazioni esperti di Flaminio e alloggi
Moderatore: Emy77
-
Medianodiorgia
6 Nazioni esperti di Flaminio e alloggi
Aprire un post per il 6 Nazioni largamente in anticipo.....è nel mio costume( non quello da mare
), Comunque :
A quali partite sarete? Dove andrete curva, Tribuna scoperta, Coperta o altro?........ Sapete quali sono i posti migliori di ogni settore e i peggiori?
-
gangaibc
Re: 6 Nazioni esperti di Flaminio e alloggi
Cis arò a tutte e tre (credo ance ai test match, almeno a Torino e Padova sicuri)
Assolutamente Curva Sud (settore 17 fila 21 o 22 non ricordo, posti 2-3 o qualcosa di simile):
credo che non siano i posti migliori (sono sicuramente defilati) ma l'ultima volta, per problemi di organizzazione, ho visto la partita ITA-SCO dalle curve 'posticce' ed eravamo proprio lontani.
All'ultima domanda NO. Non lo so.
Assolutamente Curva Sud (settore 17 fila 21 o 22 non ricordo, posti 2-3 o qualcosa di simile):
credo che non siano i posti migliori (sono sicuramente defilati) ma l'ultima volta, per problemi di organizzazione, ho visto la partita ITA-SCO dalle curve 'posticce' ed eravamo proprio lontani.
All'ultima domanda NO. Non lo so.
Il Bambino Ciccione