Previsioni Super 10 2008/09
Moderatore: Emy77
-
cesco123
Previsioni Super 10 2008/09
Qualche previsione per il prossimo campionato ? squadra da battere ? chi sara' la sorpresa, chi rischia la retrocessione....
-
rivel1
Re: Previsioni Super 10 2008/09
credo che per retrocedere sarà una lotta a due tra r roma e gran
per lo scudetto aspetterei che chiudesse il mercato prima di dirlo, in quanto non credo che TV partirà con quella prima linea e basta
per lo scudetto aspetterei che chiudesse il mercato prima di dirlo, in quanto non credo che TV partirà con quella prima linea e basta
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
pilonegrosso
Con le rose attuali Viadana è favorita davanti a Calvisano. Un gradino sotto vedo Treviso e Padova e un po' piu' sotto Overmach e Venezia. Rovigo soprattutto e Gran dovrebbero salvarsi con tranquillità mentre vedo male le due romane.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Rugby-Tv
Io invece credo che rimanga con questa prima linea. Purtroppo è da quando si è ritirato Kino che subiamo in prima linea in europa ma anche in italia.rivel1 ha scritto:credo che per retrocedere sarà una lotta a due tra r roma e gran
Comunque vedo
Viadana,Calvisano
Treviso
Padova
Rovigo, venezia
Gran,roma,roma
- ATHLONE
A naso direi:
Viadana
Calvisano Treviso Padova
R Parma Rovigo Venezia
C Roma A Parma R Roma
ma senza aver visto nemmeno una partita ufficiale mi sembra prematuro...
Viadana
Calvisano Treviso Padova
R Parma Rovigo Venezia
C Roma A Parma R Roma
ma senza aver visto nemmeno una partita ufficiale mi sembra prematuro...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
Rugby-Tv
osp dimenticavo Parma che lo piazzo con Rovigo e veneziaRugby-Tv ha scritto:Io invece credo che rimanga con questa prima linea. Purtroppo è da quando si è ritirato Kino che subiamo in prima linea in europa ma anche in italia.rivel1 ha scritto:credo che per retrocedere sarà una lotta a due tra r roma e gran
Comunque vedo
Viadana,Calvisano
Treviso
Padova
Rovigo, venezia
Gran,roma,roma
-
pepitosbazzeguti
Viadana sopra tutti
poi sullo stesso piano Calvisano, Treviso, Petrarca, Rugby Parma
appena sotto Rovigo, Mestre, Gran e Capitolina
Rubgy Roma
Il Gran potrebbe essere la sorpresa (sia in positivo che in negativo)
Riian Mey è senz'altro un allenatore da NON sottovalutare.
poi sullo stesso piano Calvisano, Treviso, Petrarca, Rugby Parma
appena sotto Rovigo, Mestre, Gran e Capitolina
Rubgy Roma
Il Gran potrebbe essere la sorpresa (sia in positivo che in negativo)
Riian Mey è senz'altro un allenatore da NON sottovalutare.
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
-
Squilibrio
Io vedo semifinali viadana-padova e calvisano treviso con in finale viadana e calvisano, campioni d'italia i primi.
5° posto venezia, 6 rovigo, 7 overmach, 8 gran, 9 rugby roma e retrocessione per la capitolina
5° posto venezia, 6 rovigo, 7 overmach, 8 gran, 9 rugby roma e retrocessione per la capitolina
-
profetacciato
calvisano-vidana-treviso per il titolo
rovigo-padova-parma-venezia per l'europa
capitolina-gran-roma per la salvezza
rovigo-padova-parma-venezia per l'europa
capitolina-gran-roma per la salvezza
-
bogi
Per lo Scudetto Calvisano Treviso Petrarca e Rovigo.
Per la retrocessone le due Roma e Gran.
Delusione Viadana.
Delusione Viadana.
-
EmmePi
Come sempre c'è chi confonde i pronostici con i desideri...bogi ha scritto:Per lo Scudetto Calvisano Treviso Petrarca e Rovigo.
Delusione Viadana.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
cesco/cesco
EmmePi ha scritto:Come sempre c'è chi confonde i pronostici con i desideri...bogi ha scritto:Per lo Scudetto Calvisano Treviso Petrarca e Rovigo.
Delusione Viadana.
viadana
calvisano
treviso
padova/overmach
rovigo/venezia
gran/roma/capitolina
-
EmmePi
Appunto.
Proprio perchè bisogna stare alla carta, bisogna guardare le probabili formazioni e le rose-giocatori a disposizione.
Come si fa allora a mettere Viadana ma anche la Rugby Parma dietro a Rovigo?
Potremmo lanciare un topic "Desideri Super 10 2008/09" ed allora tutto andrebbe bene...
Proprio perchè bisogna stare alla carta, bisogna guardare le probabili formazioni e le rose-giocatori a disposizione.
Come si fa allora a mettere Viadana ma anche la Rugby Parma dietro a Rovigo?
Potremmo lanciare un topic "Desideri Super 10 2008/09" ed allora tutto andrebbe bene...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
rivel1
nelle previsioni uno mette quello che vuole
mica si deve per forza giudicare solo la rosa
ricordo che c'è chi predisse la grecia campione d'europa...
ricordo che c'è chi predisse la grecia campione d'europa...
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
EmmePi
Risposta seria: Si può scrivere quello che si vuole, ma non si dovrebbe scrivere "a casaccio" o "da tifosi". Certo, va valutata non solo la rosa-giocatori, ma anche lo staff tecnico, la società, al limite il calendario, gli impegni di Coppa, insomma, tutte le cose CONCRETE, che possono essere interpretate in modo diverso e quindi modificando la graduatoria, ma che comunque sono sulla carta e verificabili.
Che poi i pronostici possano essere sovvertiti è il bello dello sport. Il Rovigo l'anno scorso ha sovvertito i pronostici, però se un tifoso rodigino ad inizio stagione avesse scritto che il Rovigo vinceva il titolo, allora per lui sarebbe stata una stagione fallimentare. Lo avresti chiamato "pronostico"?
Risposta per il forum: Va bene, questo è il pronostico: finale PlusValore GRAN - MPS Viadana
Che poi i pronostici possano essere sovvertiti è il bello dello sport. Il Rovigo l'anno scorso ha sovvertito i pronostici, però se un tifoso rodigino ad inizio stagione avesse scritto che il Rovigo vinceva il titolo, allora per lui sarebbe stata una stagione fallimentare. Lo avresti chiamato "pronostico"?
Risposta per il forum: Va bene, questo è il pronostico: finale PlusValore GRAN - MPS Viadana