Sento che a Trieste quest'anno si giocherà la Serie C?
Ho sentito che ci sono 2 squadre, vi parteciperanno entrambe?
Calendari e sito delle societò Triestine dove posso trovarle?
Ciao Light
Serie C a Trieste
Moderatore: Emy77
-
FalcoUD
Re: Serie C a Trieste
C'è una società con la squadra senior che fara la C e una società che ha le giovanili..
-
capitanbumba
- Contatta:
E' in fase di attivazione il sito http://www.rugbyvenjulia.it, penso che in un paio di settimane (salvo imprevisti burocratici) sarà pronto. Se poi ti serve qualche informazione in particolare puoi contattarmi tranquillamente.bolzano ha scritto:Sento che a Trieste quest'anno si giocherà la Serie C?
Ciao Light
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
-
koma
- Contatta:
capitanbumba ha scritto:E' in fase di attivazione il sito http://www.rugbyvenjulia.it, penso che in un paio di settimane (salvo imprevisti burocratici) sarà pronto. Se poi ti serve qualche informazione in particolare puoi contattarmi tranquillamente.bolzano ha scritto:Sento che a Trieste quest'anno si giocherà la Serie C?
Ciao Light
Vediamo di organizzare una bella etilamichevole per domenica 14 o domenica 21 settembre!!!!! O, ancora meglio, per il sabato pomeriggio con grigliata serale e tendopoli a disposizione per la notte . . . . cossa me dizitu capitanbumba
-
capitanbumba
- Contatta:
koma ha scritto:capitanbumba ha scritto:E' in fase di attivazione il sito http://www.rugbyvenjulia.it, penso che in un paio di settimane (salvo imprevisti burocratici) sarà pronto. Se poi ti serve qualche informazione in particolare puoi contattarmi tranquillamente.bolzano ha scritto:Sento che a Trieste quest'anno si giocherà la Serie C?
Ciao Light
Vediamo di organizzare una bella etilamichevole per domenica 14 o domenica 21 settembre!!!!! O, ancora meglio, per il sabato pomeriggio con grigliata serale e tendopoli a disposizione per la notte . . . . cossa me dizitu capitanbumba![]()
![]()
Già fatto. Sabato 20 e domenica 21 settembre Memorial Sergio Bertozzi a Turriaco. Sabato partite di ragazzi, Old e Femminile, domenica torneo con Trieste, Portogruaro, Vicenza e ancora una squadra che non mi ricordo. Birra e carne a volontà, penso non ci sia nessun problema per dormire in campo. Se qualcuno viene al sabato si può anche organizzare una spedizione a Sistiana a caccia de parussola
Te basta?
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
-
FalcoUD
CUS Udine.. Non far finta di non ricordare... O almeno ci avete invitati...capitanbumba ha scritto:koma ha scritto:capitanbumba ha scritto:E' in fase di attivazione il sito http://www.rugbyvenjulia.it, penso che in un paio di settimane (salvo imprevisti burocratici) sarà pronto. Se poi ti serve qualche informazione in particolare puoi contattarmi tranquillamente.bolzano ha scritto:Sento che a Trieste quest'anno si giocherà la Serie C?
Ciao Light
Vediamo di organizzare una bella etilamichevole per domenica 14 o domenica 21 settembre!!!!! O, ancora meglio, per il sabato pomeriggio con grigliata serale e tendopoli a disposizione per la notte . . . . cossa me dizitu capitanbumba![]()
![]()
Già fatto. Sabato 20 e domenica 21 settembre Memorial Sergio Bertozzi a Turriaco. Sabato partite di ragazzi, Old e Femminile, domenica torneo con Trieste, Portogruaro, Vicenza e ancora una squadra che non mi ricordo. Birra e carne a volontà, penso non ci sia nessun problema per dormire in campo. Se qualcuno viene al sabato si può anche organizzare una spedizione a Sistiana a caccia de parussola. O volendo si può restare a Turriaco e organizzare una sfida con le ragazze, decidi tu a cosa...
Te basta?
-
capitanbumba
- Contatta:
No, è che non lo sapevo. Sono nuovo della società, arrivo dal mitico Rugby Lemene PortogruaroFalcoUD ha scritto:CUS Udine.. Non far finta di non ricordare... O almeno ci avete invitati...
Mandi biei, si viodin a Turriac!