Auguri al Maos Cuttitta,che oggi compie gli anni

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
NeilBeck85

Auguri al Maos Cuttitta,che oggi compie gli anni

Messaggio da NeilBeck85 »

Ricordo sempre con grande affetto Massimo Cuttitta,detto il Maos,nato il 2 Settembre 66,uno dei piu grandi piloni che la nostra nazionale eil nostro rugby abbia visto,fra i primi azzurri ad approdare nel rugby che conta,passando nel 97 dall'Amatori Milano agli Harlequins.
Nazionale con 68 presenze ed un caps sempre nel 97 con i Barbarians.
Grande tecnica in mischia chiusa e muso buono (ne sa qualcosa l'irlandese Woods dopo la cartella presa dal nostro a Bologna nel 97,ha barcollato per parecchio).

Una sola cosa mi resta oscura sul Cuttitta giocatore:ma di tutti i caschetti possibili,proprio quell'indecenza blu cobalto doveva mettersi contro la Scozia nel 00 a Roma??? :shock:

Qualcuno sà cosa faccia ora,dopo il ritiro da giocatore?è rimasto nell'ambiente come dirigente/tecnico o si è ritirato a vita privata?
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
leprottina

Re: Auguri al Maos Cuttitta,che oggi compie gli anni

Messaggio da leprottina »

quialsiasi cosa faccia ora

AUGURI!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

auguroniiiiiiii

caro vecchio maos

uno dei conquistatori di dublino 97
jaco

Messaggio da jaco »

Auguri e... beh auguri anche al suo fratellino-gemellino Marcello... o no? :wink:
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

jaco ha scritto:Auguri e... beh auguri anche al suo fratellino-gemellino Marcello... o no? :wink:
Che PIRLA che sono!!!

è quello che succede giocando in mischia sin da bambino,botte,colpi in testa,17 punti e un colpo di frusta...e poi mi svariono di marcello...

Come se avessi fatto gli auguri ad Alan ma non a Gary whetton,gemelli entrambi All Blacks in coppa del mondo 91..

Dai,appena ho due minuti,tiro giu due righe anche su Marcello!

Ancora Sorry!
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
Rispondi