Domanda spinosa...
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Domanda spinosa...
Mallett dice che I giocatori della nazionale debbono essere titolari nei club.....
Il numero 10...
MClean gioca 15 e avvolte
Marcato gioca 10 e avvolte
Orquera fa il vice Goode,(ma non e detto che continua Orquera stava ritornado dal infortuno), con la rabbia dei i fans guardate il sito del Brive
Di Bernardo non esiste Più
Bochino giovane troppo ancora...
Questo lascia un certo 10 che gioca titolare bene, (in Francia!), sta trasformando e piazzando...
Non e meglio chiamarlo....
Beh forse no perché se non qua rischiamo di cominciare con gli soliti pregiudizi....
Il numero 10...
MClean gioca 15 e avvolte
Marcato gioca 10 e avvolte
Orquera fa il vice Goode,(ma non e detto che continua Orquera stava ritornado dal infortuno), con la rabbia dei i fans guardate il sito del Brive
Di Bernardo non esiste Più
Bochino giovane troppo ancora...
Questo lascia un certo 10 che gioca titolare bene, (in Francia!), sta trasformando e piazzando...
Non e meglio chiamarlo....
Beh forse no perché se non qua rischiamo di cominciare con gli soliti pregiudizi....
-
Giorgio8
- Contatta:
Re: Domanda spinosa...
Appena Orquera riuscirà a confinare in panchina uno come Goode credo che Mallett non potrà più ignorarlo!
-
Satiro
chi è quello che gioca e piazza in francia???
no giusto così x prepararmi al tormentone invernale![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
no giusto così x prepararmi al tormentone invernale
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
oldprussians
Giusto perché non so se mi stai prendendo per il.....Satiro ha scritto:chi è quello che gioca e piazza in francia???
no giusto così x prepararmi al tormentone invernale
La squadra e il Toulon......
- ATHLONE
in questi momenti mi sento un po' come Biscardi:
LO VOGLIAMO FARE CUESDO NOMME? E FAGGIAAMOLO: RAMIROPESSE...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
EmmePi
Ho capito bene? I fans del Brive vorrebbero Orquera?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
oldprussians
me oui mon amiEmmePi ha scritto:Ho capito bene? I fans del Brive vorrebbero Orquera?
-
oldprussians
Non oso fare il nome........ATHLONE ha scritto:in questi momenti mi sento un po' come Biscardi:
http://www.rctoulon.com/match-fiche-44.php
-
oldprussians
-
frankye88
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
stefanot
Ragazzi non scherziamo, ormai Pez ha fatto il suo tempo, questa nazionale deve puntare sui giovani, in particolare su Mc Lean e dare fiducia a Marcato cosi' si puo' veramente capire di che pasta e' fatto. Dobbiamo guardare soprattutto sul lungo perido e avere giocatori che possano crescere assieme alla nazionale anche magari col rischio di rimetterci un qualcosina in esperienza nel breve periodo.
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
Beh, se poiteva convocava Fraser, altro che giovani...stefanot ha scritto:Ragazzi non scherziamo, ormai Pez ha fatto il suo tempo, questa nazionale deve puntare sui giovani, in particolare su Mc Lean e dare fiducia a Marcato cosi' si puo' veramente capire di che pasta e' fatto. Dobbiamo guardare soprattutto sul lungo perido e avere giocatori che possano crescere assieme alla nazionale anche magari col rischio di rimetterci un qualcosina in esperienza nel breve periodo.
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
ilcavigliatore
intanto sempre dalla francia, visto in tv bortolussi in splendida forma: piazza implacabilmente e,udite,udite, difende anche bene...mica mallett...che sia riarruolato a breve?
- ATHLONE
ho deciso di spedire mia nonna a giocare in proD2: ha 88 anni, ma ha una buona visione di gioco e, anche se le mani non sono più quelle di una volta e cammina con l'ausilio di un bastone, ha ampi margini di miglioramento nei calci, sia in movimento sia piazzati: se questi francesi sono riusciti in un paio di partite a rigenerare Pez, Bortolussi e Orquera (tutti contemporaneamente!!!) ed hanno portato anche Bergamirko a una prestazione da 5/7 allora è inutile che la mandi a fare fisioterapia alla Asl!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
Alucard
sono dell'idea di provare qualche giovanotto, anche se cmq nn mi dispiace dei risultati dei suddetti "francesi" che possono tranquillamente trovarte spazio nella nazionale, nn credo cmq che NM lo farà perchè vuole crescere un gruppo unito per i prossimi 4 anni, quindi fiducia a gente come bocchino marcato mclean(che cmq io lo vedo in nazionale solo come estremo).