L\'odore della terra

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Samuel

Messaggio da Samuel »

<BR>Ebbene si, avevo il sorriso...non mi era mai successo, c\'ho fatto caso guardandomi nello specchietto della macchina, i capelli ancora bagnati il sedere leggermente sdrucinato per terra che un po pizzica, ma fa niente....ecco, sono contento erano anni che non mi succedeva di ritorno da un\'allenamento..
<BR>Per la prima volta nella mia vita ho \"sfiorato\" la palla ovale, l\'ho guasi tenuta in mano...ce l\'avevo - il mio avversario fa in avanti, ma siamo in alllenamento e il mister non fischia - si continua - ma quella maledetta proprio non vuole saperne di starmi in mano ed a mia volta mi ritrovo a perderla e a fare in avanti, ma \"as usual\" si continua, la prende un\'altro avversario e come per istinto mi lancio - lo afferro per la vita - scivolo, lui continua ma io stringo piu forte e lui cade...ecco questo è stato il mio primo placcaggio...non saprei descrivere la sensazione....però alla fine avevo il sorriso e l\'odore della terra nel naso, ci si riallena stasera credo che non ce la farò per colpa di questo lavoro che non mi lascia respirare, ma io sono piu duro del lavoro, scommetti che ci vado!!!!
<BR>
<BR>p.s. devo ringraziare di cuore tutti i ragazzi del Vasari Arezzo per l\'accoglienza e per la pazienza nei confronti di un novizio come me, grazie a Daniele al mister al viceallenatore (che mi ha detto : \"mettiti qui, stai sempre alla mia destra\")e grazie anche a tutti gli altri dei quali però adesso non ricordo i nomi...siete tanti!!!
<BR>e poi devo ringraziare anche voi del forum da PeruPeru a Yety e tutti gli altri per l\'incoraggiamento
<BR>
<BR>Bon, non sarò ancora un rebista ma prometto di impegnarmi ;-)
pam

Messaggio da pam »

Sei un GRANDE!
<BR>Continua così e...chapeau!
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
jaco

Messaggio da jaco »

Complimenti Samuel... volevo dire Samu... scusa Rogue... (ma quanti nick cambi? Per forza siamo arrivati a 6415 se tutti fanno come te...) ;o)
<BR>
<BR>BRAVO!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
yeti

Messaggio da yeti »

Che invidia!!! E io sono qui claudicante col mio polpaccio indurito e qualche probabile strappetto bastardo nascosto sotto sotto la mia coltre di ciccia!!!!
<BR>
<BR>G.
jaco

Messaggio da jaco »

eh eh eh... cosa vuol dire l\'e...sperienza e la maturità!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Samuel

Messaggio da Samuel »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-04-2004 alle ore 11:57, jaco wrote:
<BR>Complimenti Samuel... volevo dire Samu... scusa Rogue... (ma quanti nick cambi? Per forza siamo arrivati a 6415 se tutti fanno come te...) ;o)
<BR>
<BR>BRAVO!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>ehehehehe, scusate davvero, avete ragione, sai qual\'è il problema?
<BR>è che ho tre computer differenti in tre posti differenti e le password a memoria non me le ricorderò mai poi mai, sono stato costretto a fare tre iscrizioni, ma se L\'amministratore vuole segare gli altri due account e lasciarmi questo no problem!
strong

Messaggio da strong »

Bravo Samuel ...che invidia provo tu non puoi immaginare, ma chissà che prima o poi non capiti anche a me .......forse basta volerlo e io lo voglio. Ancora complimenti e adesso che ci sei non mollare più ciao strong
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

odore della terra????
<BR>dalle mie parti si chiama pouzza di mmmmmmm.....
<BR>:)
<BR>
<BR>luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-04-2004 alle ore 11:31, Samuel wrote:
<BR>
<BR>...non saprei descrivere la sensazione....però alla fine avevo il sorriso e l\'odore della terra nel naso,
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>sei fottuto! quell\'odore non ti ha già dato dipendenza! non potrai più farne a meno e, ogni volta che lo sentirai una vocina ti dirà: \"eccolo... è lui! l\'odore della terra come solo i rebisti possono sentirlo!...\"
<BR>la follia si diffonde!...
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

Bravo!!!
<BR>
<BR>ti invidio, sinceramente...
Samuel

Messaggio da Samuel »

<BR> 16-04-2004 alle ore 13:17, Paolo_da_Cannaregio wrote:
<BR>Bravo!!!
<BR>
<BR>ti invidio, sinceramente...
<BR>prova!!!
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Ti devo ringraziare, hai descritto quei momenti così bene che per una volta mi è sembrato di esserci ache io a giocare.
<BR>Continua ad allenarti sempre con lo stesso spirito anche per chi, come me, tale sport lo può vedere solo dalle tribune.
<BR>
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
pestone

Messaggio da pestone »

sono felice per te samu.....comunque poi arivverà anche il giorno che i dolori non li sentirai più!!!!con il passare del tempo il rugby ti entrerà dentro, ora hai solo sentito l\'odore della terra.......con il passar del tempo e con il sudore che lascerai in campo vedrai che riuscirai a divertirti ancora di più!!!!
<BR>il rugby è unico e meraviglioso e vedrai che non ti lascerà più e tu non lo lascerai mai....
<BR>oramai sei entrato
<BR>buon divertimento
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Samu grazie a me?
<BR>
<BR>Grazie a te!!!!!!
<BR>
<BR>Grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere leggendo il tuo post!
<BR>
<BR>Grazie perchè sei entrato a far parte di questo mondo e so che non lo tradirai mai!!!!
<BR>
<BR>Pagherei tutto l\'oro del mondo per poter provare le tue stesse emozioni, le mie sono diverse ma comunque intense e speciali!!!!
<BR>
<BR>BRAVO SAMU, SAMU, SAMU ricordati che il coretto è pronto!!!! Preparo i pon pon per il pubblico e il balletto da fare all\'avversario!
<BR>
<BR>Se non posso convincerlo lo confondo almeno!!!!!
<BR>
<BR>Baci
<BR>Sara alias Peruperu!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
ghemon

Messaggio da ghemon »

...ma la sa\' sta\' giuga no al rebbi che non te ve\' pu\' a laura\'.....
Rispondi