<BR>Per la prima volta nella mia vita ho \"sfiorato\" la palla ovale, l\'ho guasi tenuta in mano...ce l\'avevo - il mio avversario fa in avanti, ma siamo in alllenamento e il mister non fischia - si continua - ma quella maledetta proprio non vuole saperne di starmi in mano ed a mia volta mi ritrovo a perderla e a fare in avanti, ma \"as usual\" si continua, la prende un\'altro avversario e come per istinto mi lancio - lo afferro per la vita - scivolo, lui continua ma io stringo piu forte e lui cade...ecco questo è stato il mio primo placcaggio...non saprei descrivere la sensazione....però alla fine avevo il sorriso e l\'odore della terra nel naso, ci si riallena stasera credo che non ce la farò per colpa di questo lavoro che non mi lascia respirare, ma io sono piu duro del lavoro, scommetti che ci vado!!!!
<BR>
<BR>p.s. devo ringraziare di cuore tutti i ragazzi del Vasari Arezzo per l\'accoglienza e per la pazienza nei confronti di un novizio come me, grazie a Daniele al mister al viceallenatore (che mi ha detto : \"mettiti qui, stai sempre alla mia destra\")e grazie anche a tutti gli altri dei quali però adesso non ricordo i nomi...siete tanti!!!
<BR>e poi devo ringraziare anche voi del forum da PeruPeru a Yety e tutti gli altri per l\'incoraggiamento
<BR>
<BR>Bon, non sarò ancora un rebista ma prometto di impegnarmi