Campi da gioco a Roma

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
luke_old_boy

Messaggio da luke_old_boy »

Salve, è la prima volta che scrivo!
<BR>Se c\'è qualcuno di Roma o dintorni, potrebbe dirmi se ci sono campi da gioco affittabili in città o zona Castelli Romani? Specialmente per il rugby a 7, siamo un gruppo di amici e vorremmo divertirci a giocare un pò tra di noi , ma non troviamo un campo perlomeno rettangolare e d\'erba (inutilizzabili i sintetici!). Che dobbiamo fare, abbiamo questo pallino per questo sport (e in generale per quelli all\'aperto, con un campo, una palla e dei pali! - la vecchia ricetta).
<BR>
<BR>Grazie
<BR>Luca
alpha

Messaggio da alpha »

Che io sappia i campi sono:
<BR>3 Fontane
<BR>Tor di Quinto
<BR>Acqua Acetosa
<BR>Ma perche\' non vi unite a qualche squadra?
luke_old_boy

Grazie delle indicazioni!
<BR>
<BR>... perchè siamo ad un livello veramente MOLTO amatoriale... inoltre abbiamo parecchi problemi di tempo (università....lavoro...) e fare più di uno sport (come nel mio caso) è un pò difficile. Poi non so se ci sono squadre che possono accettare gente di 21-22 anni senza alcuna esperienza.
<BR>
<BR>Grazie ancora.
<BR>
alpha

Messaggio da alpha »

Come no!
<BR>Sei di Ariccia, li c\'e\' una squadra.
<BR>A Roma ce ne sono tante.
<BR>Io ho iniziato da poco nel Villa Pamphili ed anche io ho quell\'eta\' e come me ci sono diversi ragazzi.
<BR>Se vuoi informazioni fammi sapere
edgrim

Messaggio da edgrim »

Io quest\'anno ho giocato in campionato di C contro Ariccia e sono dei ragazzi simpatici.
<BR>Non credo avrebbero problemi ad accogliervi nella loro squadra, perlomeno a provare come ve la cavate.
<BR>Cerca di contattarli e facci sapere come è andata.
<BR>Ciao.
luke_old_boy

Grazie per la vostra disponibilità, chissà potremmo provare con Ariccia, sapevo che c\'era la squadra... quando facevo le medie (credo 8-9 anni fa) venne un tipo ad insegnarci , nella palestra della scuola, un pò di rudimenti... ne è passato di tempo...
<BR>per adesso cmq dovremmo tentare di prenotare un campo usabile (proverò con quelli che mi hai detto, alpha, anche se non so se sono affittabili) per divertirci un pò senza impegno, poi... chissà!
<BR>ripeto abbiamo proprio problemi di tempo
<BR>
<BR>ciao
<BR>
alpha

Messaggio da alpha »

Comunque se siete cosi\' poco anche un bel prato (a Roma non mancano i parchi) od una spiaggia bastano...
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

ariccia è sicuramente il posto che fa per voi sennò c\'è anche Frascati (ma la situazione è un po\' più complicata).
<BR>altrimenti il più vicino è il tre fontane all\' EUR.
<BR>Luighi.
<BR>(ps: alpha sei un segaiolo)
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Sient\'a me!!!
<BR>
<BR>Allora i campi nella provincia di Roma sono:
<BR>
<BR>Frascati Località Cocciano
<BR>Segni Campo M. Paparozzi
<BR>Colleferro Campo Natali
<BR>
<BR>cominciano a nascere altri campi per categorie minori ma qui troverete qualcuno disposto ad aspitarvi!
<BR>
<BR>Provate prima con il Segni!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
luke_old_boy

Grazie Peruperu! tenterò, ce l\'ho quasi fatta ad organizzare. Questa vorrebbe essere la nostra prima partita su un CAMPO, dobbiamo giocare a 7 perchè di più non ce la faccio proprio con le conoscenze... Vedremo come va, non inorridite ma lo spirito è quello della partita di calcetto organizzata tra amici... non che il rugby 7 sia proprio l\'equivalente del calcetto per il rugby (in realtà non lo è ) , però... ci proviamo.
<BR>
<BR>Ciao grazie
<BR>
Bloccato