ho creato questo topic per le 5 squadre
ASD Santeramo Rugby
Rugby Monopoli
Rugby Bari
CUS Foggia
ASD Trani
commenti, inviti e chi più ne ha più ne metta! E buon campionato a tutti!
Moderatore: Emy77
dai li faccio io che sn subgiudice in quanto di un altro girone...per me vince il monopoli 4-2 e il santeramo un 4-0numero12 ha scritto:...lasciamo stare gli altri e concentriamoci sul nostro girone!!!!A proposito ma qui, non scrive nessuno??![]()
Pronostici per la prima di campionato!!!!!???FORZA
Ford Notarcar Monopoli-AS rugby Bari
Rugby Santeramo- Rugby Trani
... io mi astengo da entrambi i pronostici, l'unica cosa che penso e' che saranno due partite molto combattute ed equilibrate!!!
dimenticavo a patto che gioco io al posto tuo!PIBA ha scritto:addirittura?? vedremo...
io penso ke tra monopoli e bari sia difficile ma la spunteranno i baresi di poco...
della mia partita![]()
BUE ha scritto:dimenticavo a patto che gioco io al posto tuo!PIBA ha scritto:addirittura?? vedremo...
io penso ke tra monopoli e bari sia difficile ma la spunteranno i baresi di poco...
della mia partita![]()
![]()
scherzo lo sai ke per me sei il miglio pilonetallonersecondaterzaperturamedianodimischiaprimocentro della storia
![]()
visto che anch'io di fuori subgirone, faccio i miei pronostici:BUE ha scritto:dai li faccio io che sn subgiudice in quanto di un altro girone...per me vince il monopoli 4-2 e il santeramo un 4-0numero12 ha scritto:...lasciamo stare gli altri e concentriamoci sul nostro girone!!!!A proposito ma qui, non scrive nessuno??![]()
Pronostici per la prima di campionato!!!!!???FORZA
Ford Notarcar Monopoli-AS rugby Bari
Rugby Santeramo- Rugby Trani
... io mi astengo da entrambi i pronostici, l'unica cosa che penso e' che saranno due partite molto combattute ed equilibrate!!!
Sicuramente pecchiamo di esperienza e poi il secondo tempo c'è stato anche un notevole calo fisico, ma anche i nostri hanno subito qualche placcaggio alto, comunque tutto fa brodo e per essere la prima partita posso dire che è andata bene, in mischia avete sofferto un pò nel primo tempo eh?PIBA ha scritto:allora santeramo-trani è finita 28-10 (5-2) e il primo tempo 8-10
cosa dire...buona partita da parte nostra considerando che il trani è una discreta squadra ben organizzata ma che pecca di esperienza...
hanno alcune buone individualità soprattutto nei 3/4 ma, ahimè, sono molto fallosi (vedi tuffi in ruck a ripetizione e placcaggi alti) ma non sono cattivi...
beh, notizie dell'altro match??
beh certo hai ragione in tutto!marcuzzo ha scritto:Sicuramente pecchiamo di esperienza e poi il secondo tempo c'è stato anche un notevole calo fisico, ma anche i nostri hanno subito qualche placcaggio alto, comunque tutto fa brodo e per essere la prima partita posso dire che è andata bene, in mischia avete sofferto un pò nel primo tempo eh?PIBA ha scritto:allora santeramo-trani è finita 28-10 (5-2) e il primo tempo 8-10
cosa dire...buona partita da parte nostra considerando che il trani è una discreta squadra ben organizzata ma che pecca di esperienza...
hanno alcune buone individualità soprattutto nei 3/4 ma, ahimè, sono molto fallosi (vedi tuffi in ruck a ripetizione e placcaggi alti) ma non sono cattivi...
beh, notizie dell'altro match??![]()
Comunque ringrazio i ragazzi del Santeramo per l'ottimo terzo tempo