Cerco il pallone dell\'Adidas vecchio!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
daniele84
Ciao a tutti gente!
<BR>Ho visto il messaggio sui palloni e mi sono voluto togliere uno sfizio. . .
<BR>So che le possibilità di trovarlo sono una su un miliardo ma sapreste dirmi se in giro è ancora reperibile il vecchio pallone dell\'Adidas nero e bianco che si usava tipo dodici anni fa?
<BR>Era quello usato in serie A1 se non mi sbaglio. . . poi non credo ce ne fossero tanti allora.
<BR>
<BR>Ho visto il messaggio sui palloni e mi sono voluto togliere uno sfizio. . .
<BR>So che le possibilità di trovarlo sono una su un miliardo ma sapreste dirmi se in giro è ancora reperibile il vecchio pallone dell\'Adidas nero e bianco che si usava tipo dodici anni fa?
<BR>Era quello usato in serie A1 se non mi sbaglio. . . poi non credo ce ne fossero tanti allora.
<BR>
Speak slowly...I'm A Prop!
-
fanarone
- Contatta:
-
pam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-04-2004 alle ore 15:32, roxhano wrote:
<BR>Noooo!!!!! il Wallaby!!!!! Lo voglio ioooooo!!!! Il pallone con il quale ho cominciato!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Dimmi dove, dimmi dove....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>www.footballsports.com, comunque è a Noceto!!!
<BR>pam
<BR> 20-04-2004 alle ore 15:32, roxhano wrote:
<BR>Noooo!!!!! il Wallaby!!!!! Lo voglio ioooooo!!!! Il pallone con il quale ho cominciato!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Dimmi dove, dimmi dove....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>www.footballsports.com, comunque è a Noceto!!!
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
pam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-04-2004 alle ore 14:29, ghemon wrote:
<BR>pam,sul sito che hai suggerito x il pallone,non si capisce cmq hai detto che si trova a noceto,dove?...si puo\'avere il numero di tel.o indirizzo?...grazie
<BR>
<BR>Scusa il ritardo, Ghemon, ma se mi scrivevi sul privato Ti avrei visto prima.
<BR>Allora il n° di tel e fax è 0521620120. Chiedi di Stefano o Andrea.
<BR>Cosa intendi per \"...noceto, dove?\".
<BR>buona giornata
<BR>pam
<BR> 21-04-2004 alle ore 14:29, ghemon wrote:
<BR>pam,sul sito che hai suggerito x il pallone,non si capisce cmq hai detto che si trova a noceto,dove?...si puo\'avere il numero di tel.o indirizzo?...grazie
<BR>
<BR>Scusa il ritardo, Ghemon, ma se mi scrivevi sul privato Ti avrei visto prima.
<BR>Allora il n° di tel e fax è 0521620120. Chiedi di Stefano o Andrea.
<BR>Cosa intendi per \"...noceto, dove?\".
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.