Qualcuno di voi ha già acquistato i biglietti per Inghilterra-Italia del prossimo 6N 2009 ?
Lo chiedo perchè stasera ho dato un'occhiata ai prezzi sul sito della FIR e mi sembra che alcune tipologie di posti si ripetano più volte le stesse in più categorie diverse di prezzo: esempio, la M23 si ripete sia in categoria 1 (costo 95 euro) che in categoria 2 (costo 81 euro).
Inoltre vorrei sapere se il biglietto del volo aereo dobbiamo procurarcelo per conto nostro:nel sito FIR mi sembra che non sia indicato niente in proposito.
Acquisto biglietti Inghilterra-Italia 6N 2009.
Moderatore: Emy77
-
Bigmatch
-
punta
Re: Acquisto biglietti Inghilterra-Italia 6N 2009.
In Il rugby nel mondo - Europa (che è la sezione giusta per il 6 Naz.) trovi le info sulle partite all'estero e specificatamente su Eng vs Ita.
Per le tipologie di posti, nello stessa pagina del sito FIR dove hai trovato le indicazioni trovi anche la spiegazione nel caso vi siano diversi costi per la stessa sezione.
Il volo, ovviamente, non è compreso (e nemmeno l'albergo). Esistono comunque offerte di agenzie di viaggio con biglietto e pernottamento (ma non il volo)
Ciao
A
Per le tipologie di posti, nello stessa pagina del sito FIR dove hai trovato le indicazioni trovi anche la spiegazione nel caso vi siano diversi costi per la stessa sezione.
Il volo, ovviamente, non è compreso (e nemmeno l'albergo). Esistono comunque offerte di agenzie di viaggio con biglietto e pernottamento (ma non il volo)
Ciao
A