La formazione azzurra anti Australia
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
La formazione azzurra anti Australia
15 Masi
14 Robertson
13 Canale
12 Garcia
11 Bergamasco Mi.
10 Marcato
9 Canavosio
8 Parisse (c)
7 Bergamasco Ma.
6 Sole
5 Bortolami
4 Del Fava
3 Nieto
2 Ghiraldini
1 Perugini
16 Ongaro
17 Aguero
18 Reato
19 Zanni
20 Toniolatti
21 Orquera
22 Pratichetti
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/11/ ... ralia.html
14 Robertson
13 Canale
12 Garcia
11 Bergamasco Mi.
10 Marcato
9 Canavosio
8 Parisse (c)
7 Bergamasco Ma.
6 Sole
5 Bortolami
4 Del Fava
3 Nieto
2 Ghiraldini
1 Perugini
16 Ongaro
17 Aguero
18 Reato
19 Zanni
20 Toniolatti
21 Orquera
22 Pratichetti
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/11/ ... ralia.html
-
Satiro
Re: La formazione azzurra anti Australia
a me piace...di + nin sò
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
mariareina
SPERO SOLO DI VEDERE CUAL COSA!!!!
SEMPRE IGUALE...................
SARA MOLTO DIFICILE CON LA AUTRALIA...........................
ME DISPIACE ,PERO E LA VERITA.......
BELLA GIORNATA
CIAO A TUTTI
SEMPRE IGUALE...................
SARA MOLTO DIFICILE CON LA AUTRALIA...........................
ME DISPIACE ,PERO E LA VERITA.......
BELLA GIORNATA
CIAO A TUTTI
-
profetacciato
Non mi soddisfa se devo essere sincero, anche se molto meglio di certe formazioni dell'era berbizier. finalmente marcato apertura!!! ancora robertson???
Masi n.15 secondo me non va proprio, anche se un altro estremo nn ce l'abbiamo, perchè mclean è la brutta copia di quello dell'anno scorso.
fra i centri il più adattabile a estremo credo sia canale, ma tant'è. la coppia bergamirco-canale sembrava indissolubile, con masi ora ala, ora apertura..poi arriva garcia e tac!
per il resto mi sorprende lo cicero in tribuna..
-
Rugby-Tv
Anche a me piace.
- diddi
Pensavo tenesse buono Perugini per farlo entrare a dx o sx nel secondo tempo; comunque poco male, Perugini-Nieto ci hanno reso grandi al 6 Nazioni (2006) e si integrano benissimo!
Curioso di vedere se Garcia si conferma buono anche contro l'Australia dopo aver convinto in Sud Africa.
Robertson c'è perché deve dare equilibrio tattico alla squadra, compensare eventuali sbilanciamenti e aiutare nelle coperture in profondità. Certo che però se penso a Robertson contro Mitchell, mi vengono i brividi...
Ma vabbe', magari giocherà un altro; e poi ne ha viste tante, se la caverà anche stavolta...
Su Masi ho già detto, la potenza di calcio ce l'ha, l'attitudine difensiva pure. Restano le perplessità sulla capacità di leggere il gioco avversario, speriamo che sappia fugarle.
Curioso di vedere se Garcia si conferma buono anche contro l'Australia dopo aver convinto in Sud Africa.
Robertson c'è perché deve dare equilibrio tattico alla squadra, compensare eventuali sbilanciamenti e aiutare nelle coperture in profondità. Certo che però se penso a Robertson contro Mitchell, mi vengono i brividi...
Ma vabbe', magari giocherà un altro; e poi ne ha viste tante, se la caverà anche stavolta...
Su Masi ho già detto, la potenza di calcio ce l'ha, l'attitudine difensiva pure. Restano le perplessità sulla capacità di leggere il gioco avversario, speriamo che sappia fugarle.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
tafano
- Contatta:
Una formazione che più difensiva non si poteva.
Garcia Canale Masi Bergamirko a diga, Kaine a rincorrere a razzo i possibili buchi.
Ben venga sperimentare Canavosio/marcato.
Come anticipato ampiamente, nei fatti NM applica il "primo: non prenderle". Poi si vedrà.
Garcia Canale Masi Bergamirko a diga, Kaine a rincorrere a razzo i possibili buchi.
Ben venga sperimentare Canavosio/marcato.
Come anticipato ampiamente, nei fatti NM applica il "primo: non prenderle". Poi si vedrà.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
- ATHLONE
La migliore delle formazioni possibili, stante le convocazioni, speriamo che giochi nel migliore dei modi!!!
e di certo è una formazione che dietro lascia pochi riferimenti agli avversari: triangolo allargato, coppia di centri e mediana tutti inediti, mentre davanti la nostra mischia se la può giocare contro chiunque...
e di certo è una formazione che dietro lascia pochi riferimenti agli avversari: triangolo allargato, coppia di centri e mediana tutti inediti, mentre davanti la nostra mischia se la può giocare contro chiunque...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
oldprussians
Ma!
Prima Linea Piloni di classe no mancano uno o l'altro sono forti diciamolo pure
Seconda Scontata
Terza Pure
9 Meglio di Canavosio non ce, e poi se Tronco e sicuro... Occhio a scatti dalla base dei Ruck!
10 Alle!! un 10! Tutti sanno le mie opinioni ma, vai Andrea tagliali in due!
Centri va bene Garcia sembra di aver giocato bene e canale pure duri muri
Ali a rovescia di opinioni qua Robertson mi piace ha velocità in massa e quello e il tipo di ala che mi piace, Mirko, ha giocato tanto al ala e se trova spazio in avanti o interceta sono sicuro che c'a il razzo in C**O per andare via
Masi di nuovo non mi dispiace a 15! e una roccia che fa male ai avversari, sicuro sotto la palla alta, si inserisce bene in linea d'attacco ed e pure veloce! E non ha Paura!
Matto o no Io ci credo in una vitoria Strepitosa!
Prima Linea Piloni di classe no mancano uno o l'altro sono forti diciamolo pure
Seconda Scontata
Terza Pure
9 Meglio di Canavosio non ce, e poi se Tronco e sicuro... Occhio a scatti dalla base dei Ruck!
10 Alle!! un 10! Tutti sanno le mie opinioni ma, vai Andrea tagliali in due!
Centri va bene Garcia sembra di aver giocato bene e canale pure duri muri
Ali a rovescia di opinioni qua Robertson mi piace ha velocità in massa e quello e il tipo di ala che mi piace, Mirko, ha giocato tanto al ala e se trova spazio in avanti o interceta sono sicuro che c'a il razzo in C**O per andare via
Masi di nuovo non mi dispiace a 15! e una roccia che fa male ai avversari, sicuro sotto la palla alta, si inserisce bene in linea d'attacco ed e pure veloce! E non ha Paura!
Matto o no Io ci credo in una vitoria Strepitosa!
-
DESIO
- Contatta:
In mischia credo proprio che siamo superiori mentre continuo a non capire questi continui cambiamenti fra i 3/4. Masi estremo non ce lo vedo.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
pullo
Masi a estremo garantisce solidi placcaggi in fase di difesa, un buon calcio di liberazione nelle situazioni difficili e potenza in attacco. Robertson ci vuole sempre, se c'è un buco dalla sua parte è difficile che non lo sfrutti. Scontato Garcia come centro, mentre Canale non so come sta andando in Francia. L'unica cosa che non mi piace è Bergamirco all'ala - ma questo è perchè è un giocatore che non riesco a inquadrare (bene).
Sono in ESTASI per Marcato all'ala, il mio beniamino finalmente si giocherà le sue opportunità e non vedo l'ora di urlare per lui sabato allo stadio. Canavosio ottimo, nulla da dire.
Per la mischia, invece, tutto è scontato: forte come sempre.
Vai Marcato!
Sono in ESTASI per Marcato all'ala, il mio beniamino finalmente si giocherà le sue opportunità e non vedo l'ora di urlare per lui sabato allo stadio. Canavosio ottimo, nulla da dire.
Per la mischia, invece, tutto è scontato: forte come sempre.
Vai Marcato!
-
dago711
pullo ha scritto:.............Sono in ESTASI per Marcato all'ala,..................
Vai Marcato!
per una volta che lo fà giocare nel suo ruolo
-
Alucard
niente da dire, sapevamo che il XV pressapoco sarebbe stato questo...dico che cmq anche se siamo forti in miskia loro nel multifase sono i migliori, ci porteranno a spasso per tutto il campo in lungo e in largo, forse i 3\4 verranno arginati, dato che skieriamo un bel muro...ma nulla è scontato e l'ultima volta hanno vinto propio alla fine...forza azzurri!
-
TommyHowlett
L'impressione è che NM non si aspetti una guerra in prima linea, forse il reparto più deboluccio (relativamente parlando) dell'Australia. Schieriamo 4 centri di ruolo tra i 3/4, sicuramente non peccheremo in fase difensiva sui loro contrattacchi. Da quanti secoli Bergamirco non gioca ala? E Masi estremo? Saranno questi i due punti di domanda; la mediana non può far scherzi, hanno entrambi le capacità per essere i protagonisti del ruolo nel futuro immediato; per il resto formazione ovvia, la migliore che possiamo schierare al netto degli infortunati (Dellapè e Castro).
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Rugby-Tv
Aggiungiamoci anche il povero Picone. Che sfiga che ha.TommyHowlett ha scritto:... la migliore che possiamo schierare al netto degli infortunati (Dellapè e Castro).