Firme per Coppa Del Mondo in Italia
Moderatore: Emy77
-
Alucard
Firme per Coppa Del Mondo in Italia
dall'ansa:
(ANSA) - MILANO, 5 NOV - Un milione di firme per la candidatura dell'Italia a ospitare la Coppa del Mondo di rugby: e' l'obiettivo dell'associazione Italian Haka. Per l'occasione e' stato lanciato il sito unmilioneperlacoppa.it dove e' possibile aggiungere il proprio nome. A maggio l'Irb (International Rugby Board) valutera' i paesi che ospiteranno le edizioni 2015 e 2019, e l'Italia e' ufficialmente candidata.
http://www.unmilioneperlacoppa.it/
(ANSA) - MILANO, 5 NOV - Un milione di firme per la candidatura dell'Italia a ospitare la Coppa del Mondo di rugby: e' l'obiettivo dell'associazione Italian Haka. Per l'occasione e' stato lanciato il sito unmilioneperlacoppa.it dove e' possibile aggiungere il proprio nome. A maggio l'Irb (International Rugby Board) valutera' i paesi che ospiteranno le edizioni 2015 e 2019, e l'Italia e' ufficialmente candidata.
http://www.unmilioneperlacoppa.it/
-
parega
- Contatta:
Re: Firme per Coppa Del Mondo in Italia
firmato va mo la'
-
Shye
Già mandato ieri a tutti i colleghi, tante firme e qualche insulto 
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
- ATHLONE
firmata e facciamo girare!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
jimmy88
-
jimmy88
Mazzariol oggi sul blog di la7 www.la7.it dalle 18 alle 19
-
akinkios
Io ho firmato, ma un milione è tanto
per farvi capire: ne sono state fatte 1milione e seicentomila in tutto il mondo per la petizione contro la cina, oppure 800.000 per abolire i costi di ricarica del cellulare (una delle più famose petizioni italiane).
Vabbè, speriamo serva a qualcosa
- Tanu
- Contatta:
Effettivamente, in un paese di menefreghisti come l'Italia 50,000 firme sarebbero più che sufficienti per attirare l'attenzione dell'establishment.akinkios ha scritto:Io ho firmato, ma un milione è tantoper farvi capire: ne sono state fatte 1milione e seicentomila in tutto il mondo per la petizione contro la cina, oppure 800.000 per abolire i costi di ricarica del cellulare (una delle più famose petizioni italiane).
Mi piacerebbe capire meglio chi c'è dietro questa campagna però, il sito non è molto trasparente...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Quoto.Tanu ha scritto:Effettivamente, in un paese di menefreghisti come l'Italia 50,000 firme sarebbero più che sufficienti per attirare l'attenzione dell'establishment.akinkios ha scritto:Io ho firmato, ma un milione è tantoper farvi capire: ne sono state fatte 1milione e seicentomila in tutto il mondo per la petizione contro la cina, oppure 800.000 per abolire i costi di ricarica del cellulare (una delle più famose petizioni italiane).
Mi piacerebbe capire meglio chi c'è dietro questa campagna però, il sito non è molto trasparente...
Ho firmato ma non è che sono troppo tranquillo...
-
jimmy88
Non spiegano nemmeno che ne fanno di ste firme, a chi le daranno e come..bah. Nei contatti ci sono un paio di indirizzi e-mail se qualcuno li contatta mi faccia sapere che dicono
grazie 
-
akinkios
c'è scritto che è organizzato dall'associazione italian haka
http://www.italianhaka.org/index.php?op ... &Itemid=23
- Tanu
- Contatta:
Fin la ci arrivo anch'io. Ma chi c'è nell'associazione Italian Haka?akinkios ha scritto:c'è scritto che è organizzato dall'associazione italian haka
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
- superfly78
Firmato!!!!! Ma anche io tante domande!
-
akinkios
bhè c'è scritto:
e' una struttura guidata da appassionati di rugby esperti in gestione di progetti internazionali, di marketing e di comunicazione, con un approccio innovativo al raggiungimento degli obbiettivi.
Quindi, con la dovuta traduzione, direi che sono normali appassionati di rugby che hanno lanciato questa petizione. Nè più nè meno.
Tanto non è importante chi la lancia ma quanti rispondono.
e' una struttura guidata da appassionati di rugby esperti in gestione di progetti internazionali, di marketing e di comunicazione, con un approccio innovativo al raggiungimento degli obbiettivi.
Quindi, con la dovuta traduzione, direi che sono normali appassionati di rugby che hanno lanciato questa petizione. Nè più nè meno.
Tanto non è importante chi la lancia ma quanti rispondono.
-
Shye
E' un'operazione simbolica, anche arrivare a 50.000 sarà durissima.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®