ma quali sono le differenze?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ABBA71

ma quali sono le differenze?

Messaggio da ABBA71 »

e' sempre la solita storia:quando la nazionale arriva per gli allenamenti prima di un test match crea un entusiasmo incredibile
giro d'onore in piazza,titoli sui giornali in cui si marca quanto i rugbisti sono diversi vicini al popolo ecc,allenamenti con tifo continuo
poi seconda fase con la partita,pubblico esaltato rumoroso,un inno che ti spezza il cuore,e una meta che serve solo a ridurre lo svantaggio
quindi terza fase,... sconfitta,a volte con merito a volte senza,ma piu' meno e'sempre cosi'

ora vedendo l'italia e le altre nazioni in questo novembre le differenze le noti eccome se le noti
la corsa: gli altri,quasi sempre correndo saltano almeno il primo blocco,fanno almeno un bel buco,noi quasi mai
il gioco alla mano:l'ho detto gia' nell'argomento adatto:appena rientrato da torino accendo la tv e vedo la prima meta della francia contro i pacific e mi viene male a notar il modo in cui quelli li si passano il pallone
uscita dai raggruppamenti:miiiiiii,quelli la' fanno uscire l'ovale dai raggruppamenti in un secondo,facendo in modo che la difesa avversaria non si schieri completamente,noi prima che la palla esca,la difesa e schierata,riesce a rilassarsi e poi fa a tempo a riincazzarsi di nuovo

in tutti questi punti la velocita' e' determinante e secondo me noi siamo lenti,ma lenti proprio
ma non si proprio far nulla ?non e' che ci sono allenamenti specifici che aiutino a migliorare queste lacune che sono fondamentali?
poi se permettono anche di affossare le rolling maul non ne usciamo piu'....

non capendo nulla di tecnica rugbistica e di rugby in generale ...attendo insulti :D
grazie
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
ELIS64

Re: ma quali sono le differenze?

Messaggio da ELIS64 »

SEGUO IL RUGBY DAI TEMPI DELLE TELECRONACHE DI PAOLO ROSI, PENSO CHE L'OMBRA LUNGA DEL SUCCESSO MEDIATICO SI STIA IMPADRONENDO DEI NOSTRI CAMPIONI. PIU' SUDORE ED ALLENAMENTO. :evil:
Rispondi