Bilancio Test Match 2008.

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Bilancio Test Match 2008.

Messaggio da zorrykid »

Il mio parere sulle cose buone e quelle un pò così...
Gestione della squadra - Molto male. Sembra che qualcuno avvisi il giorno prima lo staff tecnico di organizzare 3 partite per novembre. Ad esempio, sono convocati due mediani di mischia. Il motivo è presto detto, uno è il titolare, l'altro entra nel caso esistano problemi. Invece, una seconda linea diventa indisponibile e cosa si fa? Si chiama un ulteriore mediano di mischia che diventa titolare... :shock:
Piano tattico - Latitante. Anzi no, si decide come impostare la partita un mese prima e si insiste sino alla fine anche se le condizioni cambiano. Le alternative per cambiare, anche nel caso di problema di estremo, ala o chicchesia sono: furi un pilone e dentro un pilone oppure una bella staffetta di tallonatori. Oggi a me domani a te. Credo che la scelta di chi parte sia dovuta al sacchetto della tombola. Metti i nomi e via.... :?
Intesa di gioco - Capita di solito che, i ragazzi si trovano e poi partita dopo partita, schemi, tattiche, tempi di salita diventano automatici. Qua per fortuna ci sono state 3 partite, non posso immaginare se sabato si giocava ancora... :|
Organizzazione - Sembra che i prossimi test match saranno gestiti da un promoter. Si riesuma il P.C.I. e gli incontri si inseriranno nell'ambito delle Feste dell'Unità. Il servizio d'ordine sarà certamente migliore di quello visto nelle tre occasioni. I campi trovati magari saranno adeguati. Non credo sia normale giocare, in campo internazionale, con aree di meta striminzite che nemmeno le squadre di serie C hanno... :?
Pubblico - Stupendo. Disposto a sostenere, giustificare tutti ed ovunque.. :D
Immagine Vado bene per Rialto?
Rispondi