Autogrill francese con museo del rugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Velvet

Messaggio da Velvet »

Questa estate sono andata in vacanza in Bretagna con la macchina e non mi ricordo dove mi sono fermata a un autogrill immenso su un\'autostrada e c\'era un piccolo museo dedicato al rugby. Era bellissimo c\'erano palloni, maglie, fotografie... solo che non ricordo più dov\'era.. qualcuno l\'ha visto o sa dov\'è?
<BR>Non è facile visto che per andare a Brest l\'ho attraversata tutta!
<BR>Forse dopo Marsiglia o nei dintorni di Bordeaux, boh!
<BR>
<BR>Un mio amico che farà più o meno la stessa strada vorrebbe fermarsi a vederlo..visto che lo ho incuriosito coi miei racconti!
<BR>
<BR>
bakunin

Messaggio da bakunin »

Ciao Velvet
<BR>
<BR>allora l\'autogrill che tu menzioni è a Carcassonne sull\'autostrada che da Narbonne porta a Bordeaux passando appunto per Carcassonne e Toulouse.
<BR>Io lo visitai quattro anni fa, ma se non ricordo male è un museo del R13, dato che a Carcassonne si gioca a R13, o mi sbaglio? Tu cosa ti ricordi??
<BR>
<BR>Andrea
Velvet

Messaggio da Velvet »

Si quello! grazie :)
<BR>
<BR>veramente non ricordo se era R13, ma credo di si. Però era bello e molto interessante!
<BR>
<BR>Se torno da quelle parti ci vado ancora così confermo ;)
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Non era sicuramente un museo sul XIII, in quanto in Francia è considerato uno sport da eretici e ufficialmente non si chiama nemmeno rugby ma \"jeu à XIII\".
<BR>Comunque non ti preoccupare, il museo dell\'Ovalie (il grande Sud-Ouest francese) è indicato per chilometri, non lo puoi mancare
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Bloccato