Ciao ragazzi, siccome avrei intenzione di acquistare alcuni articoli di rugby, ho trovato in internet questo sito che mi sembra anche l\'unico in Italia che vende online.
<BR>Qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa? Sono affidabili? La merce richiesta dopo quanto tempo arriva?
<BR>
<BR>Grazie mille....ciao!
Comprare da www.rugbysport.com
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Luighi
- Contatta:
io li conosco, sono bravi e lavorano bene.
<BR>ma non sono capace di dirvi notizie sulla vendita on-line.
<BR>comunque è brava gente onesta.
<BR>Luighi.
<BR>ma non sono capace di dirvi notizie sulla vendita on-line.
<BR>comunque è brava gente onesta.
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
Luighi
- Contatta:
oppure c\'è www.worldrugbyshop.co.uk
<BR>lì ho comprato delle cose e sono arrivate dopo un mesetto in perfetto stato.
<BR>Luighi.
<BR>lì ho comprato delle cose e sono arrivate dopo un mesetto in perfetto stato.
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
NO OIL PLAY RUGBY
NO OIL PLAY RUGBY
-
koufax75
- Contatta:
-
Lampione
Anch\'io ho comprato da loro con carta di credito tutto ok nessun problema il materiale e\' ottimo , comunque c\'e\' pure piazza rugby
<BR>www.piazzarugby.it con le maglie ufficiali , il sito del GRAN con le sue etc. Poi su ebay potete trovare ottimi articoli c\'e\' un certo daiklino che ha tutto ho comprato da lui per 30 euri la maglia originale kooga degli Harlequins.
<BR>Ciao ciao
<BR>www.piazzarugby.it con le maglie ufficiali , il sito del GRAN con le sue etc. Poi su ebay potete trovare ottimi articoli c\'e\' un certo daiklino che ha tutto ho comprato da lui per 30 euri la maglia originale kooga degli Harlequins.
<BR>Ciao ciao