Comprare da www.rugbysport.com

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Trudino

Messaggio da Trudino »

Ciao ragazzi, siccome avrei intenzione di acquistare alcuni articoli di rugby, ho trovato in internet questo sito che mi sembra anche l\'unico in Italia che vende online.
<BR>Qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa? Sono affidabili? La merce richiesta dopo quanto tempo arriva?
<BR>
<BR>Grazie mille....ciao!
Samuel

Messaggio da Samuel »

mmmm...bella domanda, interessa anche a me, c\'ho da prendere un po di roba perche dalle mie parti non c\'è nulla
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

io li conosco, sono bravi e lavorano bene.
<BR>ma non sono capace di dirvi notizie sulla vendita on-line.
<BR>comunque è brava gente onesta.
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

oppure c\'è www.worldrugbyshop.co.uk
<BR>lì ho comprato delle cose e sono arrivate dopo un mesetto in perfetto stato.
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Bigio

Messaggio da Bigio »

Io ci ho comprato diverse volte e sono anche andato al loro negozio di Roma. Tutto OK!..rapidi, efficenti e onesti!
<BR>Luigi
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
koufax75
Contatta:

Messaggio da koufax75 »

Io ho comprato la maglia ufficiale dell\'Inghilterra dal sito ufficiale della RFU (Rugby Football Union). Senza problemi.
Lampione

Messaggio da Lampione »

Anch\'io ho comprato da loro con carta di credito tutto ok nessun problema il materiale e\' ottimo , comunque c\'e\' pure piazza rugby
<BR>www.piazzarugby.it con le maglie ufficiali , il sito del GRAN con le sue etc. Poi su ebay potete trovare ottimi articoli c\'e\' un certo daiklino che ha tutto ho comprato da lui per 30 euri la maglia originale kooga degli Harlequins.
<BR>Ciao ciao
Bloccato