Prendere la palla dopo un calcio

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

Rispondi
gladiator71

Prendere la palla dopo un calcio

Messaggio da gladiator71 »

Scusate ma non ricordo bene se la palla calciata da un giocatore può essere raccolta o presa al volo dallo stesso.Potete soddisfare questo mio dubbio?
wolf84
Contatta:

Re: Prendere la palla dopo un calcio

Messaggio da wolf84 »

Non sono proprio del mestiere (da tallonatore non sono incline al calcio). Ma sempre per il concetto che chi è d'avanti alla palla è in fuorigioco la palla calciata da un giocatore se non esce dal campo può essere ripresa dallo stesso giocatore che l'ha calciata o da un compagno che al momento del calcio si trova dietro il calciatore.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
gladiator71

Messaggio da gladiator71 »

Grazie sei stato molto gentile.Gladiator 71
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

gladiator71 ha scritto:Scusate ma non ricordo bene se la palla calciata da un giocatore può essere raccolta o presa al volo dallo stesso.Potete soddisfare questo mio dubbio?
Certo che può!
E' uno dei gesti "incruenti" più belli per un attaccante.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Nohome

Messaggio da Nohome »

Te lo faccio spiegare DIRETTAMENTE DA LUI

[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/1Oj52lEwVz4[/youtube]
Rispondi