Prendere la palla dopo un calcio
Moderatore: Emy77
-
gladiator71
Prendere la palla dopo un calcio
Scusate ma non ricordo bene se la palla calciata da un giocatore può essere raccolta o presa al volo dallo stesso.Potete soddisfare questo mio dubbio?
-
wolf84
- Contatta:
Re: Prendere la palla dopo un calcio
Non sono proprio del mestiere (da tallonatore non sono incline al calcio). Ma sempre per il concetto che chi è d'avanti alla palla è in fuorigioco la palla calciata da un giocatore se non esce dal campo può essere ripresa dallo stesso giocatore che l'ha calciata o da un compagno che al momento del calcio si trova dietro il calciatore.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
gladiator71
Grazie sei stato molto gentile.Gladiator 71
-
EmmePi
Certo che può!gladiator71 ha scritto:Scusate ma non ricordo bene se la palla calciata da un giocatore può essere raccolta o presa al volo dallo stesso.Potete soddisfare questo mio dubbio?
E' uno dei gesti "incruenti" più belli per un attaccante.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Nohome
Te lo faccio spiegare DIRETTAMENTE DA LUI
[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/1Oj52lEwVz4[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/1Oj52lEwVz4[/youtube]