Merchandising Nazionale
Moderatore: Emy77
-
Gemellim
Merchandising Nazionale
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha idea di come si faccia a trovare/reperire/avere/comprare un cappellino di lana della FIR della Nazionale??!!
Io sto diventando matto...nei negozi non si trova...su internet idem. Visto che sarò ad Edinburgo...volevo avere un vessillo azzurro...e visto il freddo, un cappellino di lana ci stava bene.
Qualcuno può aiutarmi? a Edinburgo sapete se ci sono degli stand ufficiali?
Grazie mille
Io sto diventando matto...nei negozi non si trova...su internet idem. Visto che sarò ad Edinburgo...volevo avere un vessillo azzurro...e visto il freddo, un cappellino di lana ci stava bene.
Grazie mille
- ATHLONE
Re: Merchandising Nazionale
Prova su http://www.kappastore.com/it/offerte.as ... Reparto=57 forse qualcosa c'è...Gemellim ha scritto:Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha idea di come si faccia a trovare/reperire/avere/comprare un cappellino di lana della FIR della Nazionale??!!
Grazie mille
in compenso io avrei bisogni di un paio di spillette FIR da giacca... nessuno sa come recuperarle?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
kkarli
Fatti eleggere consigliere federale!ATHLONE ha scritto: in compenso io avrei bisogni di un paio di spillette FIR da giacca... nessuno sa come recuperarle?
-
Steyn12
io di sicuro non prenderò mai più niente della nazionale...o almeno originale...a padova per ita-aus mi hanno chiesto 290€ per la maglia della nazionale
ho chiesto al tipo se aveva già iniziato il terzo tempo 
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
- ATHLONE
rifacessero le elezioni... scherzo, tre anni fa dal sito FIR avevo comprato cravatta spilla e portachiavi per la festa del papà... ora black out...kkarli ha scritto:Fatti eleggere consigliere federale!ATHLONE ha scritto: in compenso io avrei bisogni di un paio di spillette FIR da giacca... nessuno sa come recuperarle?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Steyn12 ha scritto:io di sicuro non prenderò mai più niente della nazionale...o almeno originale...a padova per ita-aus mi hanno chiesto 290€ per la maglia della nazionaleho chiesto al tipo se aveva già iniziato il terzo tempo
Quella vera da gioco la fan pagare così! La replica costa meno.
Comunque visto quante se ne son strappate sabato scorso, mi sà che con 290 euro le han comprate tutte e 22 dai cinesi!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
scanfer
io ce l'ho..e l'ho preso l'anno scorso al negozio kappa di milano vicino alla galleria vitt.emanuele..mi sembrava ben fornito..Gemellim ha scritto:Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha idea di come si faccia a trovare/reperire/avere/comprare un cappellino di lana della FIR della Nazionale??!!
Grazie mille
-
Gemellim
Mah....spero di trovare qualcosina in giro....naturalmente se mi chiedono 100€ per un cappellino!! ahahha
-
JosephK.
Da Longoni hanno qualcosa a prezzi decisamente più alti del sito: maglia partita, maglia allenamento, polo manica lunga e cappellini. Io ho acquistato il cappellino classico con visiera... Ma è drammaticamente piccolo! Non mi ci sta il testone! Sono solo 58 cm... Che vendono i cappelli per nani da giardino?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- nazzareno74
- Contatta:
guarda anche su Ebay..ci sono prodotti originali a prezzo inferiore....
per una felpa a Reggio mi avevano chiesto 90€...l'ho acquistata uguale ed originale a poco piu' della meta'....![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
per una felpa a Reggio mi avevano chiesto 90€...l'ho acquistata uguale ed originale a poco piu' della meta'....
sport Photo Magazine
-
Gemellim
Grazie darò un'occhiata. In particolare cercavo il cappellino di lana. Quello con visiera ce l'ho già, ma a Edinburgo quello di lana mi sa che servirà!!
Non so se avete visto quelli che portano quest'anno...li ho visti nel prepartita di Inghilterra-Italia...erano proprio belli!!