Galles - Inghilterra (6N '09)

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Pakeha_70

Galles - Inghilterra (6N '09)

Messaggio da Pakeha_70 »

Wales:

15 Lee Byrne
14 Leigh Halfpenny
13 Tom Shanklin
12 Jamie Roberts
11 Shane Williams
10 Stephen Jones
9 Michael Phillips
8 Andy Powell
7 Martyn Williams
6 Ryan Jones (captain)
5 Alun-Wyn Jones
4 Ian Gough
3 Adam Jones
2 Matthew Rees
1 Gethin Jenkins

Replacements:
16 Huw Bennett
17 John Yapp
18 Luke Charteris
19 Dafydd Jones
20 Dwayne Peel
21 James Hook
22 Andrew Bishop

England

15 Delon Armitage (London Irish)
14 Paul Sackey (London Wasps)
13 Mike Tindall (Gloucester Rugby)
12 Riki Flutey (London Wasps)
11 Mark Cueto (Sale Sharks)
10 Andy Goode (Brive)
9 Harry Ellis (Leicester Tigers)
8 Nick Easter (Harlequins)
7 Joe Worsley (London Wasps)
6 James Haskell (London Wasps)
5 Nick Kennedy (London Irish)
4 Steve Borthwick (Saracens, captain)
3 Phil Vickery (London Wasps)
2 Lee Mears (Bath Rugby)
1 Andrew Sheridan (Sale Sharks)

Replacements:
16 Dylan Hartley (Northampton Saints)
17 Julian White (Leicester Tigers)
18 Tom Croft (Leicester Tigers)
19 Luke Narraway (Gloucester Rugby)
20 Paul Hodgson (London Irish)
21 Toby Flood (Leicester Tigers)
22 Mathew Tait (Sale Sharks)
astimas

Re: Galles - Inghilterra VI Nazioni

Messaggio da astimas »

Azzolina, ci insiste pure con Goode :shock: :shock: :shock:
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

astimas ha scritto:Azzolina, ci insiste pure con Goode :shock: :shock: :shock:
Non aveva molte altre opzioni.

Flood non ha ancora recuperato appieno per giocare titolare, Cipriani è inguardabile.

Poteva far giocare una terza linea a MA ma Mauro Bergamasco l'abbiamo noi e anche lì sono messi molto male con gli infortuni... :D :D :D

Dove rischia davvero molto è in terza...
nino22

Messaggio da nino22 »

Sono il solo che sabato a Twickenam ha notato Flood riscaldarsi.
Cmq hanno Flood rotto, Cipriani che ha bisogno di tornare un po sul pianeta terra anche se ha qualità, Wilko rotto, ma secondo me un Lamb non e che sia + scarso di Goode, ok che anche lui mi sa di un altro Cipriani, ok che quest'anno non sta giocando benissimo, ma di certo è sul livello di Goode e se gioca come l'anno scorso sicuramente + forte, cmq ok problemi loro, del resto Goode ha giocato una partita inteligentissima sabato ed una bocciatura non se la meritava, bisogna vedere come giocherà ad alti livelli adesso che si comincia a far sul serio.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

qui descrivete goode come uno scarsone... mi pare ingenerose visto quanto fatto coi tigers(ricordo un nolook kick per una meta di varndell che non riesco però a trovare) e quest'anno
non sarà un mostro, ma secondo me(per ora) è meglio di flood anche quando è sano
lamb sta facendo un po' pena ultimamente, credo sia saggio aspettare che torni ai suoi livelli prima di chiamarlo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
nino22

Messaggio da nino22 »

rivel1 ha scritto:qui descrivete goode come uno scarsone... mi pare ingenerose visto quanto fatto coi tigers(ricordo un nolook kick per una meta di varndell che non riesco però a trovare) e quest'anno
non sarà un mostro, ma secondo me(per ora) è meglio di flood anche quando è sano
lamb sta facendo un po' pena ultimamente, credo sia saggio aspettare che torni ai suoi livelli prima di chiamarlo
Non ho definito Goode uno scarsone, è un giocatore dalla grande inteligenza tattica, buon senso della posizione, che osa poco ma sbaglia pure poco, però per giocare agli alti livelli internazionali imho si puo avere di meglio che un buonissimo giocatore come Goode, lo standar delle aperture del 6 nazioni mediament è + alto.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Shane Williams è fuori per infortunio!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
E che la guardo a fare la partita senza il folletto??!!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

rivel1 ha scritto:qui descrivete goode come uno scarsone... mi pare ingenerose visto quanto fatto coi tigers(ricordo un nolook kick per una meta di varndell che non riesco però a trovare) e quest'anno
quoto!
jayson

Messaggio da jayson »

Ma scusate Hodgson? E' infortunato pure lui?

A me piace tanto l'apertura dei saints...mayer o meyer? So che è molto giovane...però a sto punto è meglio provare un giovane, acerbo quanto volete, ma dal sicuro potenziale che rispolverare il "vecchio" goode. O no?
nino22

Messaggio da nino22 »

jayson ha scritto:Ma scusate Hodgson? E' infortunato pure lui?

A me piace tanto l'apertura dei saints...mayer o meyer? So che è molto giovane...però a sto punto è meglio provare un giovane, acerbo quanto volete, ma dal sicuro potenziale che rispolverare il "vecchio" goode. O no?
Sabato sull'Underground per Richmond avevo accando degli inglesi provenienti da Northampton, li ho punzecchiati con un " Northampton Saints .... Carlos Spencer's former team!!" e loro si son messi a parlar male proprio di Myler accusandolo di imprecisione sui calci, cmq per quel poco che l'ho visto giocare non è scarso, ma non posso giudicare se da nazionale o meno.
jayson

Messaggio da jayson »

Ecco, c'ho preso proprio con il nome :oops:

Cmq per quel poco che ho visto a me non è dispiaciuto proprio, anzi... Poi non mi ricordo dove l'ho letto, forse sul times, ma pare che sul giovane ci puntino parecchio... poi bò che dire, ognuno ha le sue opinioni.
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Primo tempo molto divertente con Galles brillante e Inghilterra orgogliosa.
pilonegrosso
ellis

Messaggio da ellis »

Solo io sto vedendo un arbitraggio clamorosamente contrario all'Inghilterra ?????

Girati al contrario almeno 4 calci.

2 gialli agli inglesi forse giusti ma non ha usato lo stesso metro con i gallesi....

Mah...
giteau

Messaggio da giteau »

WORSLEY SUPERBO!!!
Premettendo che io NON sono per nulla amante del rugby Inglese:
Secondo me buona inghilterra con una buona difesa e discreto gioco collettivo in attacco con sostegni sempre pertinenti...
Flutley buonissima partita anche Haskell...
Partita tra due squadre di pari livello dove la troppa indisciplina inglese dettata forse anche dal troppo temperamento nei raggruppamenti ha fatto la differenza....
Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal »

Partita veramente bella e combattuta fino al termine. Ma perche hook non è stato fatto entrare????
Rispondi