L'Italia nell'isola sud nel 2011

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zorrykid

L'Italia nell'isola sud nel 2011

Messaggio da zorrykid »

E' uscito il calendario dei prossimi mondiali. L'esordio è per domenica 11 settembre, a Christchurch, contro l’Australia. Altre due partite a Nelson per gli incontri contro Europa 2 (20 settembre) e America 2 (27 settembre). L'ultimo incontro è contro l’Irlanda, domenica 2 ottobre, a Dunedin.
Bisognerà preparare il piano ferie.. :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
lento79x
Contatta:

Re: L'Italia nell'isola sud nel 2011

Messaggio da lento79x »

zorrykid ha scritto:L'ultimo incontro è contro l’Irlanda, domenica 2 ottobre, a Dunedin.
Zorry, già così pessimista??? Magari in un paio d'anni le cose cambieranno e qualche altra partita la giochiemo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

zorrykid ha scritto:E' uscito il calendario dei prossimi mondiali. L'esordio è per domenica 11 settembre, a Christchurch, contro l’Australia. Altre due partite a Nelson per gli incontri contro Europa 2 (20 settembre) e America 2 (27 settembre). L'ultimo incontro è contro l’Irlanda, domenica 2 ottobre, a Dunedin.
sempre fortunati noi eh? 9 giorni di riposo per affrontare la Russia/Georgia, 7 per gli Usa e 5 per l'Irlanda...

ma parlando di ferie quanto costerà organizzare sto viaggio???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

ATHLONE ha scritto:
zorrykid ha scritto:E' uscito il calendario dei prossimi mondiali. L'esordio è per domenica 11 settembre, a Christchurch, contro l’Australia. Altre due partite a Nelson per gli incontri contro Europa 2 (20 settembre) e America 2 (27 settembre). L'ultimo incontro è contro l’Irlanda, domenica 2 ottobre, a Dunedin.
sempre fortunati noi eh? 9 giorni di riposo per affrontare la Russia/Georgia, 7 per gli Usa e 5 per l'Irlanda...

ma parlando di ferie quanto costerà organizzare sto viaggio???
Manda un MP a Magomerlino... :wink: Non so quanto costerà benzina e sigarette tra un mese..... :roll:
grenoble

Messaggio da grenoble »

Quanto costa ..io stavo già guardando...

Un volo Milano -Auckland andata e ritorno a metà settembre ( per ora disponibili solo 2009 ,ovviamente ma si tratta di un prezzo indicativo) costa circa( classe economica):

Total additional taxes, fees & charges
EUR€1,275.17

con Air New Zeland...

mi sa che devo cercare qualche altra compagnia....se trovo qualcsoa di econimico vi faccio sapere
:)
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

grenoble ha scritto:Quanto costa ..io stavo già guardando...

Un volo Milano -Auckland andata e ritorno a metà settembre ( per ora disponibili solo 2009 ,ovviamente ma si tratta di un prezzo indicativo) costa circa( classe economica):

EUR€1,275.17

con Air New Zeland...

mi sa che devo cercare qualche altra compagnia....se trovo qualcsoa di econimico vi faccio sapere
Chiunque abbia idee amici conoscenze ecc le condivida, please!!!

anche perchè questa volta il St Etienne Express non penso ci salvi...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

ATHLONE ha scritto:
grenoble ha scritto:Quanto costa ..io stavo già guardando...

EUR€1,275.17

con Air New Zeland...

Chiunque abbia idee amici conoscenze ecc le condivida, please!!!

anche perchè questa volta il St Etienne Express non penso ci salvi...
Forse bisogna pensare ad organizzare il Dunedin Express...... :roll: :roll: :roll:
Laporte

Messaggio da Laporte »

Come nel 2003 c'e l'anno messo nel c... 3 partite in 12 giorni e solo 5 di riposo priam della partita decisiva....
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

zorrykid ha scritto:Forse bisogna pensare ad organizzare il Dunedin Express...... :roll: :roll: :roll:
beh in pullman io ci sto a patto che ci sia consentito portare scorte adeguate per il viaggio...

grenoble

Messaggio da grenoble »

ATHLONE ha scritto:
zorrykid ha scritto:Forse bisogna pensare ad organizzare il Dunedin Express...... :roll: :roll: :roll:
beh in pullman io ci sto a patto che ci sia consentito portare scorte adeguate per il viaggio...
Quoto in pieno!!! :-] :rotfl: :-]
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

2 anni e mezzo... Una buona barchetta a remi e via! Si dovrebbe arrivare giusti giusti...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ma con i voli charter, se c'è un gruppo consistente che lo "affitta" è una cosa fattibile e meno dispendiosa o è pura immaginazione?

P.s. Io no tengo dinero ma magari imbarcandosi per fare il mozzo in qualche mercantile battente bandiera panamense ci si può arrivare in un tempo ragionevole...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
grenoble

Messaggio da grenoble »

JosephK. ha scritto:Ma con i voli charter, se c'è un gruppo consistente che lo "affitta" è una cosa fattibile e meno dispendiosa o è pura immaginazione?

P.s. Io no tengo dinero ma magari imbarcandosi per fare il mozzo in qualche mercantile battente bandiera panamense ci si può arrivare in un tempo ragionevole...

Ti dico, lavoro in una compagnia aerea. Un charter è non è molto fattibile nel lungo raggio ( Italia- NZ) a differenza di voli regionali/continentali.
Le percentuali di guadagno sul lungo raggio, da parte della compagnia, sarebbero proibitive.

Molto più probabile trovare un volo non diretto ma con scali intermedi...sperando di trovar ele giuste coincidenze..
( Ho fatto cosi per tornare su ad Edinburgo per la partita due sett fa: 4 voli + treno+pulman a volte costano meno( la metà) di due voli diretti :D :D )
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

grenoble ha scritto:
Molto più probabile trovare un volo non diretto ma con scali intermedi...sperando di trovar ele giuste coincidenze..
Con le low cost in Romania/Polonia ci si arriva. Ma anche le offerte per voli verso Duabai di Emirates fanno ben sperare. Magari ingengnandosi un po', con qualche combinazione sfrucugliata dal mucchio, con qualche somma di voli intermedi a costi più ridotti, si riesce a cavarci fuori davvero qualcosa...
O sennò andiamo in Transiberiana...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
grenoble

Messaggio da grenoble »

Anche per che va considerato il fatto che in presenza di eventi sportivi, manifestazioni etc.. i prezzi aumenteranno esponenzialemente..purtroppo.
Utlizzando scali intermedi invece si "bypassa" questo controllo e si riescono a trovare tariffe davvero vantaggiose.

Daltro canto ci si deve sobbarcare un bel po di attese in aeroporto..
Rispondi