Trofeo Garibaldi

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zorrykid

Trofeo Garibaldi

Messaggio da zorrykid »

Mio Cugggino mi ha illuminato... siccome leggeva che mi lamentavo con Nick per gli scarsi risultati mi ha spiegato la situazione. Visto che: non si poteva puntare al 6 Nazioni, non si può partecipare alla calcutta Cup, lo staff ha puntato tutto per vincere l'ambito e bellissimo Trofeo Garibaldi. Sinora esperimenti, contro la Francia si vedrà la vera Italia.... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
inollum

Re: Trofeo Garibaldi

Messaggio da inollum »

zorrykid ha scritto:Mio Cugggino mi ha illuminato... siccome leggeva che mi lamentavo con Nick per gli scarsi risultati mi ha spiegato la situazione. Visto che: non si poteva puntare al 6 Nazioni, non si può partecipare alla calcutta Cup, lo staff ha puntato tutto per vincere l'ambito e bellissimo Trofeo Garibaldi. Sinora esperimenti, contro la Francia si vedrà la vera Italia.... :roll:
...questo sarebbe niente in confronto alla vera indiscrezione di mio zio, che conosce bene la realtà transalpina: in realtà i continui cambi di formazione di Lievremont sono finalizzati proprio ad avere la formazione tipo il 21 marzo al Flaminio... :shock:
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

zorrykid ha scritto:Mio Cugggino mi ha illuminato... siccome leggeva che mi lamentavo con Nick per gli scarsi risultati mi ha spiegato la situazione. Visto che: non si poteva puntare al 6 Nazioni, non si può partecipare alla calcutta Cup, lo staff ha puntato tutto per vincere l'ambito e bellissimo Trofeo Garibaldi. Sinora esperimenti, contro la Francia si vedrà la vera Italia.... :roll:
no quell'ammasso di ferraglia NO!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

ATHLONE ha scritto:
no quell'ammasso di ferraglia NO!
Non è ferraglia è un binario.... :roll:
Laporte

Messaggio da Laporte »

zorrykid ha scritto: Non è ferraglia è un binario.... :
... triste e solitario
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Se i francesi avranno esigenze di differenza-punti, staremo freschi...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Laporte

Messaggio da Laporte »

azz : e chi farà giocare ?

Pez ? Sacanavacca ? 15 raggazzi sudafricani di origine italiana ?
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Laporte ha scritto:
... triste e solitario
un binario sradicato dal suo compagno, e staccato dalla massicciata è solo un ammasso di ferraglia...

un pò come un rugbysta senza sostegno!!! :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Laporte ha scritto:
azz : e chi farà giocare ?

Pez ? Sacanavacca ? 15 raggazzi sudafricani di origine italiana ?
Finalmente dei discorsi competenti e costruttivi sulla nazionale.... 8-)
Laporte

Messaggio da Laporte »

ATHLONE ha scritto:
Laporte ha scritto:
... triste e solitario
un binario sradicato dal suo compagno, e staccato dalla massicciata è solo un ammasso di ferraglia...

un pò come un rugbysta senza sostegno!!! :-]
:D :D :D
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Un mio amico immaginario che ne sa tanto di rugby (ha giocato portiere all'oratorio con Mallet) mi dice che una manovra anti francia sarà il ritorno della coppia Cecio Bollesan... Alla mediana.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Laporte

Messaggio da Laporte »

wolf84 ha scritto:Un mio amico immaginario che ne sa tanto di rugby (ha giocato portiere all'oratorio con Mallet) mi dice che una manovra anti francia sarà il ritorno della coppia Cecio Bollesan... Alla mediana.
e Lorigiola pilone
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Laporte ha scritto:
wolf84 ha scritto:Un mio amico immaginario che ne sa tanto di rugby (ha giocato portiere all'oratorio con Mallet) mi dice che una manovra anti francia sarà il ritorno della coppia Cecio Bollesan... Alla mediana.
e Lorigiola pilone
Ed uno stadio che canterà con una sola voce, tralasciando nazionalità, opinioni politiche, tendeze sessuali, l'incomparabile canzone del Reuccio.... Binario.. :roll:
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Per chi non lo sapesse, la scultura che costituisce il Trofeo Garibaldi è stata creata da uno dei più grandi flanker del rugby, ora affermato artista:
il campione francese Jean-Pierre Rives.

Qui la mostra che era esposta a Lyon durante la Rugby World Cup 2007, intitolata "Rives sur Berges"
http://www.youtube.com/watch?v=LUnWLKAFA_U
giocando sul doppio significato della parola "Rives".
Berges è il nome di una riviera lungo-Rhône.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

PiVi1962 ha scritto:Per chi non lo sapesse, la scultura che costituisce il Trofeo Garibaldi è stata creata da uno dei più grandi flanker del rugby, ora affermato artista:
il campione francese Jean-Pierre Rives.

Qui la mostra che era esposta a Lyon durante la Rugby World Cup 2007, intitolata "Rives sur Berges"
http://www.youtube.com/watch?v=LUnWLKAFA_U
giocando sul doppio significato della parola "Rives".
Berges è il nome di una riviera lungo-Rhône.
Affermato artista una sega, quello è un ammasso di ferraglia indecentemente sottratto alla sua funzione sociale di binario...

Ora capisco il senso del professionismo nel rugby: evitare che ottimi giocatori, giunti a fine carriera, siano costretti a guadagnarsi da vivere smontando linee ferroviarie!!!

Rispondi