Biglietti Harlequins
Moderatore: Emy77
-
nino22
Biglietti Harlequins
Ho appena acquistato 2 biglietti per il match Harlequins - Leinster di Heineken Cup, qualcuno di voi ha esperienze riguardo l'acquisto dei biglietti in casa degli Harlequins, problemi nelle spedizioni in italia, cmq qualcuno sa darmi delle info a riguardo?
-
mauott
Re: Biglietti Harlequins
Non ho esperienza di Halequins ma quest'anno sono andato a gloucester a vedere la partita con gli wasps ... fatto l'ordine nel giro di 3-4 giorni sono arrivati a casa in busta chiusa royal mail con allegata piantina dello stadio e tornelli da utilizzare per entrarenino22 ha scritto:Ho appena acquistato 2 biglietti per il match Harlequins - Leinster di Heineken Cup, qualcuno di voi ha esperienze riguardo l'acquisto dei biglietti in casa degli Harlequins, problemi nelle spedizioni in italia, cmq qualcuno sa darmi delle info a riguardo?
non credo abbiano problemi di spedizione e non credo possano essere ritirati allo stadio (per il campionato sono certo, sulla coppa magari no visto che avranno avuto richieste anche dai tifosi irlandesi) ...