AAA... AIUTO CERCASI!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Chicca_72

Messaggio da Chicca_72 »

Ciao a tutti ragazzi/e, avrei bisogno del vostro aiuto:
<BR>“Chi sa dirmi dove e come si possono acquistare i biglietti per gli All Blacks sia in Italia che a Parigi, Cardiff e Londra? Sono già in vendita secondo voi?”
<BR>
<BR>… ed inoltre non è che qualcuno ha intenzione di andare a vederli in una delle città estere? Non credo di riuscire a convincere la mia amiche e/o marito a venire con me a tutte… quindi cerco compagni/e di viaggio!
<BR>
<BR>Grazie in anticipo a chi risponderà!
<BR>Buona giornata, Chicca
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ciao Chicca...io ho gia\' prenotato per la partita contro l\'Italia..le altre amichevoli in Europa non mi interessano.
<BR>
<BR>Se vuoi posso prenotare pure per te....ovviamente ti faro\' pagare il biglietto al doppio prezzo!! eheheheheh
<BR>
<BR>ps: gli AllBlacks hanno gia\' diffuso il pacchetto tour europa 2004.....i soci hanno il diritto di prenotare prima degli altri.
<BR>
<BR>ciao...miky
<BR>
Chicca_72

Messaggio da Chicca_72 »

Grazie Miky, ma posso comprarlo anche dall\'Italia tramite internet il carnet? Poi comunque per la partita italiana spero di poterlo prendere qui... anche se ho letto i vari post per procurarsi quelli del 6n... e non so se le cose andranno meglio ...
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

AB\'s vs Italy: Weekend Trip: 12th - 14th Nov, 2004 - £299 per person
<BR>
<BR>Friday 12th November, 2004:
<BR>
<BR>Our tour group joins together at 8am at Heathrow Airport where we meet for our short flight to Rome. (Flight Departure 10.25am). Your tour leader will join you at the departure gate and will be aboard your flight.
<BR>Upon arrival in Rome we will make our way to our 4 Star hotel which is located in the city centre of Rome.
<BR>After you have checked into your rooms, you are free for the afternoon to get out and explore Rome.
<BR>In the evening the tour group is invited to join together with your tour leader and head out on the town to sample the famous night-life of Rome.
<BR>
<BR>Saturday 13th November, 2004:
<BR>
<BR>This morning at breakfast your tour leader will issue you with the all important match ticket for the test match. After breakfast you are free to get out into the town and soak up the awesome pre-match atmosphere throughout the city. Alternatively, there is an excellent opportunity to spend the early part of the day sightseeing or shopping.
<BR>The BACKPACKER Co. group has a local bar organised for some pre-match drinks so please feel free to join us as we lead up to the test.
<BR>After the final whistle has blown, you are free to enjoy the great nightlife in one the many bars, restaurants, or clubs throughout Rome.
<BR>
<BR>Sunday 14th November, 2004:
<BR>
<BR>A slow start to the day today as our departure from Rome is early evening. Breakfast is again available and you have a great chance to check out the city for the day. Alternatively there is plenty of time to sit back, relax and start the post match analysis. We will join together in the late afternoon and make our way to the airport for the 19.35 return flight. Arrival at London Heathrow is 21.25 for the end of our weekend tour.
<BR>
<BR>
<BR> Return Flights from London Heathrow to Rome
<BR> 2 Nights Quality City Centre Accommodation in 4Star Hotel
<BR> Breakfasts, Arrival Get Together, and Pre-Match Party
<BR> Match Ticket for New Zealand vs Italy Test Match
<BR> Commemorative Supporters Match T-Shirt
<BR> Services of Experienced Tour Leader
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Se vuoi accodarti coi tifosi AllBlacks che prenotano venendo da Londra.....puoi farlo tranquillamente ma devi prenotare in tempo utile.
<BR>
<BR>
<BR>altrimenti venendo dalla nuova zelanda...gli aerei si stanno prenotando con le seguenti offerte:
<BR>
<BR>All Blacks UK & Europe Tour
<BR>17 November 2004-Tuesday, 7 December 2004
<BR>Wales, Paris, London
<BR>The All Blacks end of year tour will take in games against
<BR>* Italy in Rome on 13 November
<BR>* Wales in Cardiff on 20 November
<BR>* France in Paris on 27 November
<BR>* The Barbarians at Twickernam (London) on 4 December.
<BR>We have put together a tour itinerary that will include the last 3 matches. The itineraries are very flexible and can be tailor made to suit your needs. Use an alternative airline, upgrade to business class, extend, add stopovers or select from a wide range of sightseeing or additional tour options.
<BR>
<BR>Singapore Airlines flights are:
<BR>
<BR>
<BR>ovviamente il pacchetto e\' per viaggio, soggiorno e biglietto.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Ma la federazione NZRU riceve gia\' le prenotazioni....che saranno le prime a ricevere i biglietti quando saranno messi in vendita tra pochi giorni.
<BR>
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

mi era sfuggito che si giocasse a Roma, non avevo saputo della scelta della sede.
<BR>
<BR>ma come si fa per avvicinare i biglietti... dall\'Italia?
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

certo Paolo..si giochera\' a Roma.
<BR>
<BR>cioe\'...tutte le partite del Tour AllBlacks Europa 2004 sono state gia\' decise ....stadi e localita\' ed orari.
<BR>
<BR>anche se c\'e\' tempo....meglio prenotare per le localita\' che hanno stadi piccoli.....altrimenti si rischia di stare fuori!!!!!
<BR>
<BR>miky
<BR>
Velvet

Messaggio da Velvet »

fino a quando credi si troveranno i biglietti x roma?
<BR>
<BR>Non posso prenotarli adesso ma allo stesso tempo nn voglio rimanere senza!
Chicca_72

Messaggio da Chicca_72 »

Ho appena chiamato gli uffici della F.I.R. per chiedergli notizie sulla partita italiana ma mi hanno detto che non è ancora definitiva Roma come sede della partita e che per giugno dovrebbero iniziare le vendite dei biglietti... sperem
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

per la francia puoi guardare sul sito della federazione francese, hanno la biglietteria on-line è affidabile io comprai i biglietti per francia - irlanda e me li spedirono a casa per raccomandata.
<BR>saluti diego
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

www.stilrugby.com
<BR>
<BR>per chi e\' interessato a prenotare i biglietti in anteprima per le partite degli AllBlacks in Europa.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>ps: attenti...cliccando questo sito andrete a supportare la squadra degli ABs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
parm

Messaggio da parm »

Chi dice ke è stata decisa Roma come sede definitiva....chi dice d no...chi saprà qualcosa d certo c faccia sapere il prima possibile,please!!!!!
<BR>
<BR>ps: Velvet questa forse è la volta buona che riusciamo a incontrarci a Roma! : )
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
novellino

Messaggio da novellino »

Le informazioni che ho io (fonti molto attendibili) sono:
<BR>1) luogo certo: Roma
<BR>2) data incerta perchè si cercherà di avere gli ABs come ultimo match per \"tener alto l\'interesse\".....
jaco

Messaggio da jaco »

Non so che notizie tu abbai, novellino, però ritengo che il cambio di data sia assai improbabile visto che le date di tutti gli incontri di tutte le nazionali a novembre sono già delineati:
<BR>13 Nov 2004 England vs Canada
<BR>13 Nov 2004 France vs Australia
<BR>13 Nov 2004 Italy vs New Zealand
<BR>20 Nov 2004 England vs South Africa
<BR>20 Nov 2004 France vs Argentina
<BR>20 Nov 2004 Wales vs New Zealand
<BR>20 Nov 2004 Ireland vs United States
<BR>20 Nov 2004 Italy vs Canada
<BR>27 Nov 2004 France vs New Zealand
<BR>27 Nov 2004 England vs Australia
<BR>27 Nov 2004 Wales vs Japan
<BR>27 Nov 2004 Italy vs United States
<BR>
<BR>Ho riportato solo gli incontri che interessano (direttamente o di riflesso) l\'Italia. Si Capisce, però, che spostando la data del nostro incontro con gli ABs verrebbe a crearsi una serie di problemi a catena non indifferenti per \"incastrare\" gli altri incontri in altro modo (tanto più che sono impegnate squadre \"politicamente\" ben più pesanti dell\'Italia)...
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

la partita si giochera\' a Roma il 13 novembre....e la fonte e\' ufficiale ABs.
<BR>
<BR>miky
<BR>
Bloccato