Impariamo dalla Scozia...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zorrykid

Impariamo dalla Scozia...

Messaggio da zorrykid »

Visto che la storia del rugby italiano di alto livello è molto recente, perchè non seguire gli esempi delle Nazioni, dove questo sport fa parte della cultura del paese? La Scozia riflette sui risultati dell'ultimo 6 Nazioni e pur vincendo contro di noi esonera Hadden, in prospettiva del 2011... Nick, non per dire, ma ragiona un pò... tu, Troky, Carletto, Carriat e assimilati siete arrivati dietro a Frank, vero? Sul piano del gioco mi sembra che non siamo andati benino, si segna poco e si becca tanto... Tieni conto poi che: qui c'è un campionato che fa schifo, mediani non ne esistono, i fisici sono gracilini, pertanto chiamate Frank e andate tutti a fare una bella gita da qualche parte. Magari il giro del mondo, passando per i Poli vi divertite sai... :roll: Poi magari tra 4 o 5 anni andiamo al Flaminio assieme a vedere una partita... Che dici? Si d'accordo il primo giro di birre lo pago io... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
mallet

Re: Impariamo dalla Scozia...

Messaggio da mallet »

zorrykid ha scritto:Visto che la storia del rugby italiano di alto livello è molto recente, perchè non seguire gli esempi delle Nazioni, dove questo sport fa parte della cultura del paese? La Scozia riflette sui risultati dell'ultimo 6 Nazioni e pur vincendo contro di noi esonera Hadden, in prospettiva del 2011... Nick, non per dire, ma ragiona un pò... tu, Troky, Carletto, Carriat e assimilati siete arrivati dietro a Frank, vero? Sul piano del gioco mi sembra che non siamo andati benino, si segna poco e si becca tanto... Tieni conto poi che: qui c'è un campionato che fa schifo, mediani non ne esistono, i fisici sono gracilini, pertanto chiamate Frank e andate tutti a fare una bella gita da qualche parte. Magari il giro del mondo, passando per i Poli vi divertite sai... :roll: Poi magari tra 4 o 5 anni andiamo al Flaminio assieme a vedere una partita... Che dici? Si d'accordo il primo giro di birre lo pago io... :wink:
il secondo io... :-] :-] :-] :-]
Zeu

Messaggio da Zeu »

Io invece una birra me la scommetto sul fatto che: 1-ce lo teniamo 2-si cambia tutto lo staff 3-al posto di Tronky o Co ci troviamo gli amici di Mallet 4-ci renderemo conto solo dopo un'altra annata di mazzate di aver sbalgliato 5-sarà troppo tardi per cambiare perchè saremo a ridosso dei mondiali 6-in conseguenza del motivo 5 ce lo teniamo ancora 7-ai mondiali ci sbattono a casa al primo giro come al solito 8-Mallet a casa anche lui e sotto chi tocca..... Ho tralasciato qualcosa?
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Zeu ha scritto:Io invece una birra me la scommetto sul fatto che: 1-ce lo teniamo 2-si cambia tutto lo staff 3-al posto di Tronky o Co ci troviamo gli amici di Mallet 4-ci renderemo conto solo dopo un'altra annata di mazzate di aver sbalgliato 5-sarà troppo tardi per cambiare perchè saremo a ridosso dei mondiali 6-in conseguenza del motivo 5 ce lo teniamo ancora 7-ai mondiali ci sbattono a casa al primo giro come al solito 8-Mallet a casa anche lui e sotto chi tocca..... Ho tralasciato qualcosa?
Sì: 8- chi ha scelto Mallett e ha preso le decisioni ai punti 1, 2, 3, 6, 8 non renderà conto del fallimento e resterà al proprio posto.
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Zeu ha scritto:Io invece una birra me la scommetto sul fatto che: 1-ce lo teniamo 2-si cambia tutto lo staff 3-al posto di Tronky o Co ci troviamo gli amici di Mallet 4-ci renderemo conto solo dopo un'altra annata di mazzate di aver sbalgliato 5-sarà troppo tardi per cambiare perchè saremo a ridosso dei mondiali 6-in conseguenza del motivo 5 ce lo teniamo ancora 7-ai mondiali ci sbattono a casa al primo giro come al solito 8-Mallet a casa anche lui e sotto chi tocca..... Ho tralasciato qualcosa?
9 - cosa cantiamo al Flaminio, 10 - Parte Lo Ciceroooooooooooo... :wink:
bambula

Messaggio da bambula »

zorrykid ha scritto:9 - cosa cantiamo al Flaminio, 10 - Parte Lo Ciceroooooooooooo... :wink:
11 - Il simbolo della Nazionale :wink:

A parte gli scherzi, io avrei cacciato Mallett durante la conferenza stampa post partita di esordio di questo VI Nazioni...
Si è deciso di tenerlo e per me adesso bisogna lasciarlo lavorare fino ai Mondiali, con chi e come vuole lui, preparandoci ad altre figuracce...
"Succede solo in riva al Po"
"Chi vince parla della partita, chi perde parla dell'arbitro"
Laporte

Messaggio da Laporte »

bambula ha scritto:
zorrykid ha scritto:9 - cosa cantiamo al Flaminio, 10 - Parte Lo Ciceroooooooooooo... :wink:
11 - Il simbolo della Nazionale :wink:

A parte gli scherzi, io avrei cacciato Mallett durante la conferenza stampa post partita di esordio di questo VI Nazioni...
Si è deciso di tenerlo e per me adesso bisogna lasciarlo lavorare fino ai Mondiali, con chi e come vuole lui, preparandoci ad altre figuracce...
E scanavacca ?
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Vorrei scrivere Ramiro... :roll:
Se non sbaglio devono ancora fare una conferenza per fare il bilancio dell'ultimo 6 Nazioni. Anche la Bocciofila di Favaro, quella vicino al campo da rugby, fa un resoconto tra le aspettative ed i risultati conseguiti... :wink: Qua, come dicono a New York fanno finta di pomi.... :? magari sperano che tra un paio di mesi ci si dimentica di tutto e si ricominciano con i proclami: il movimento, la Celtic, un mediano per il futuro, la coppa del mondo,..... :? Non illudetevi, è tutto scritto sul quaderno a quadretti.... Griffen non serve, Mauro 9, Marcato 10, Masi 10 poi 15 a casa, Lo Cicero chi è questo, :wink:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Zorry, in realtà sei oldprussians mascherato da Zorry? :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Emy77 ha scritto:Zorry, in realtà sei oldprussians mascherato da Zorry? :-]
Mi hai scoperto :-] Tolto mantello e mascherina... My name is Zorryold from Prussia... :wink:
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Con gli stessi risultati ottenuti da Hadden, qualsiasi ct italiano sarebbe già stato premiato con la Panchina d'Oro e avrebbe già il contratto rinnovato a vita. Di là invece fanno le cose per bene e cacciano chiunque non riesca a smuovere il movimento da un ormai decennale stallo. Eppure Hadden ha battuto al 6N Inghilterra (2 volte), Francia e il Galles, poi Argentina e Irlanda nei TM. Evidentemente la federazione scozzese non ha alcuna voglia di buttare nel wc 130 anni di gloriosa storia.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Come sembre il buon vecchio Zorry ha ragione. C'e' molto da imparare da Frank Hadden:

Leggete qua:

Hadden claimed his squad were capable of winning the Six Nations if he had the same preparation time as their rivals.

"We have a squad of players that is capable of being very competitive at the very highest level but I am frustrated we don't get the preparation time we want. (...) I still believe we have a squad capable of doing something, with the proper preparation and the time to develop. (...) The two teams with the poorest preparation are at the wrong end of the championship. That's a fact. (...) I honestly believe that we can win the championship with this squad," he said.

tratto da: http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/rugby_u ... 980152.stm

D'altro canto anche la FIR potrebbe fare meno fanfare e piu' fatti...
foffos

Messaggio da foffos »

Allora vi dico una cosa e accetto scomesse. Mallet rima ne dov'è, cambia lo staff...... I nomi sono quelli che girano più o meno, il ben servito penso l'abbia preso solo il Buon Checchinato, ed al suo posto tenetevi perchè e grossa............ L'unico uomo che c'ha fatto crescere come nazione rugbystica, l'unica apertura che tutt'oggi rimpiangiamo, l'unico n 10 il grande Diego Dominguez.... Poi non dite che non l'avevo detto!!!
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

foffos ha scritto:Allora vi dico una cosa e accetto scomesse. Mallet rima ne dov'è, cambia lo staff...... I nomi sono quelli che girano più o meno, il ben servito penso l'abbia preso solo il Buon Checchinato, ed al suo posto tenetevi perchè e grossa............ L'unico uomo che c'ha fatto crescere come nazione rugbystica, l'unica apertura che tutt'oggi rimpiangiamo, l'unico n 10 il grande Diego Dominguez.... Poi non dite che non l'avevo detto!!!
Quanto meno "eccessiva" come affermazione.............
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
jaco

Messaggio da jaco »

Emy77 ha scritto:Zorry, in realtà sei oldprussians mascherato da Zorry? :-]
No zorry è solo un po' cazzoso perchè Mallett non ha più chiamato Pez da quando è andato al Venezia e anche Mountariol ha giocato solo pochi minuti... zorry rassegnati almeno nel numero degli azzurri San Donà vi rimane ancora saldamente davanti :wink: :wink: :wink: :-]
Rispondi