Come arrivare al Millennium stadium

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
mauott

Come arrivare al Millennium stadium

Messaggio da mauott »

Non so se è la sezione giusta, nel caso prego l'amministratore di turno di spostare il tutto nella sezione appropriata :)

ho fatto la mezza pazzia di comprare i biglietti per la semifinale di heineken del 3 maggio tra cardiff e tigers, il volo su bristol ecc.ecc ... ma da Bristol a cardiff come ci arrivo e come poi torno a bristol ?

avendo un bimbo di 9 anni al seguito non voglio fare l'autostop :D qualcuno ha esperienze sulla tratta ?

Grazie in anticipo
ATHLONE

Re: Come arrivare al Millennium stadium

Messaggio da ATHLONE »

mauott ha scritto:Non so se è la sezione giusta, nel caso prego l'amministratore di turno di spostare il tutto nella sezione appropriata :)

ho fatto la mezza pazzia di comprare i biglietti per la semifinale di heineken del 3 maggio tra cardiff e tigers, il volo su bristol ecc.ecc ... ma da Bristol a cardiff come ci arrivo e come poi torno a bristol ?

avendo un bimbo di 9 anni al seguito non voglio fare l'autostop :D qualcuno ha esperienze sulla tratta ?

Grazie in anticipo
treno: la stazione è davanti allo stadio (tutta Cardiff è davanti allo stadio...): per costi ed orari suggerisco http://www.raileurope.com/us/rail/point ... equest.htm
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
LuisSilvio

Messaggio da LuisSilvio »

Cavolo è verissimo ho visto ora su Google Earth!!!!!!!!!!!!
TANTA ROBA!!!!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Dall'aeroporto autobus per Bristol Temple Meads (la stazione in centro a Bristol). Sempre che tu non voglia affittare una macchina.

Treno per Cardiff. Penso ci vogliano 40 minuti o giu` di li` per arrivare a destinazione.

Il Millennium e` in centro, vicino agli uffici amministrativi e alla (lunghissima) strada coi negozi (mica mi ricordo come si chiama). E al castello che poi non e` un vero castello.

Altro posto dove andere e` Cardiff Bay se vuoi passare la giornata fra bar, caffe` e ristoranti col fronte mare.

Per tornare, stesso percorso alla rovescia.
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

Prendi la prima a destra, dopo 100 metri al distributore IP giri a sinistra, passi la Conad, di fronte dovresti vederlo ma è senso unico. Prendi la via successiva a destra (occhio ai dissuasori, rallenta!) alla rotatoria dopo la gelateria "DA PINO" la seconda a sinistra e sei arrivato.
mauott

Messaggio da mauott »

gransoporro ha scritto:Dall'aeroporto autobus per Bristol Temple Meads (la stazione in centro a Bristol). Sempre che tu non voglia affittare una macchina.

Treno per Cardiff. Penso ci vogliano 40 minuti o giu` di li` per arrivare a destinazione.

Il Millennium e` in centro, vicino agli uffici amministrativi e alla (lunghissima) strada coi negozi (mica mi ricordo come si chiama). E al castello che poi non e` un vero castello.

Altro posto dove andere e` Cardiff Bay se vuoi passare la giornata fra bar, caffe` e ristoranti col fronte mare.

Quoto questo per comodità :) Bristol la conosco, ci siamo già stati per le partite giocate a Gloucester e Bath, mai visto invece il Bristol :P ... facevo la domanda perchè non mi risulta ci siano treni diretti tra Bristol e Cardiff ma solo soluzioni miste ... non vorrei fare Bristol Gloucester e poi Glucester Cardiff, ci si mette una vita ...
so che ci sono dei servizi Bus ma ho fatto la domanda per sapere se qualcuno ha già fatto lo stesso giro ed aveva consigli ... :D

la macchina la lascio a loro :-]
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

mauott ha scritto:
gransoporro ha scritto:Dall'aeroporto autobus per Bristol Temple Meads (la stazione in centro a Bristol). Sempre che tu non voglia affittare una macchina.

Quoto questo per comodità :) Bristol la conosco, ci siamo già stati per le partite giocate a Gloucester e Bath, mai visto invece il Bristol :P ... facevo la domanda perchè non mi risulta ci siano treni diretti tra Bristol e Cardiff ma solo soluzioni miste ... non vorrei fare Bristol Gloucester e poi Glucester Cardiff, ci si mette una vita ...
so che ci sono dei servizi Bus ma ho fatto la domanda per sapere se qualcuno ha già fatto lo stesso giro ed aveva consigli ... :D

C'e` un treno ogni mezz'ora. Almeno c'era 2 anni fa. Controlla qua. Il treno e` costoso, ma comodo.

http://ojp.nationalrail.co.uk/en/pj/tt
mauott

Messaggio da mauott »

gransoporro ha scritto:
mauott ha scritto:

C'e` un treno ogni mezz'ora. Almeno c'era 2 anni fa. Controlla qua. Il treno e` costoso, ma comodo.

http://ojp.nationalrail.co.uk/en/pj/tt
Perfetto ... quello che mi serviva e che non ero riuscito a trovare da solo. :cry:

Grazie
Rispondi