Test Match n.1 Nuova Zelanda - Francia
Moderatore: Emy77
-
Pakeha_70
Test Match n.1 Nuova Zelanda - Francia
NEW ZEALAND:
15 Mils Muliaina (c)
14 Joe Rokocoko
13 Isaia Toeava
12 Ma'a Nonu
11 Rudi Wulf
10 Stephen Donald
9 Jimmy Cowan
8 Liam Messam
7 Adam Thomson
6 Kieran Read
5 Isaac Ross
4 Brad Thorn
3 Neemia Tialata
2 Andrew Hore
1 Tony Woodcock
Reserves:
16 Keven Mealamu
17 John Afoa
18 Bryn Evans
19 Tanerau Latimer
20 Piri Weepu
21 Luke McAlister
22 Cory Jane
15 Mils Muliaina (c)
14 Joe Rokocoko
13 Isaia Toeava
12 Ma'a Nonu
11 Rudi Wulf
10 Stephen Donald
9 Jimmy Cowan
8 Liam Messam
7 Adam Thomson
6 Kieran Read
5 Isaac Ross
4 Brad Thorn
3 Neemia Tialata
2 Andrew Hore
1 Tony Woodcock
Reserves:
16 Keven Mealamu
17 John Afoa
18 Bryn Evans
19 Tanerau Latimer
20 Piri Weepu
21 Luke McAlister
22 Cory Jane
-
rivel1
Re: Test Match n.1 Nuova Zelanda - Francia
toeava preferito al ritorno di mcallister e read preferito a latimer...
masaga? smith? ellison? niete?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Pakeha_70
McAlister non giocherà 13 a questo livello e farà da backup al 10/12rivel1 ha scritto:toeava preferito al ritorno di mcallister e read preferito a latimer...
Read gioca blindside e Latimer openside
Masaga ed Ellison non convocati (sono nei Junior ABs), Smith infortunato
- gcruta
Sulla carta AB molto forti - c'è da vedere la seconda e la terza linea, la mediana chissà...
PONGA RA!
PONGA RA!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Alucard
Thomson preferito a Latimer?!?!?!?!?!...mha!
-
rivel1
perchè dici niente 13 per luke?Pakeha_70 ha scritto:McAlister non giocherà 13 a questo livello e farà da backup al 10/12rivel1 ha scritto:toeava preferito al ritorno di mcallister e read preferito a latimer...
almeno masaga io l'avrei portato al posto di wulf..
-
Pakeha_70
Ted voleva giocasse 10 per i JAB per averlo come backup per le posizioni 10/12 (che secondo me è dove si esprime meglio).rivel1 ha scritto:perchè dici niente 13 per luke?Pakeha_70 ha scritto:McAlister non giocherà 13 a questo livello e farà da backup al 10/12rivel1 ha scritto:toeava preferito al ritorno di mcallister e read preferito a latimer...
A Sale ha giocato molto a 13 ma credo che a livello di test sia un'altra cosa e ancora mi ricordo il trattamento che gli ha riservato Mortlock 2 anni fa.
Ora con gli infortuni di Kahui e Smith e la profondità nella posizione di 13 che diventa sempre più scarsa, forse cambierà.
Sicuramente non avrebbe problemi a giocare 13 con Francia o Italia. Contro AUS e SA ho dei dubbi
-
Pukana
- Contatta:
considerata una delle piu' deboli nazionali dell'era moderna. DAJE' che li azurrrrri je la possono fa'!!!!
-
Pakeha_70
Mah.Pukana ha scritto:considerata una delle piu' deboli nazionali dell'era moderna. DAJE' che li azurrrrri je la possono fa'!!!!
Chris Rattue potrà avere qualche ragione, ma io non sono d'accordo.
Ad esempio la formazione che ha perso a Dunedin lo scorso anno era molto peggiore anche dal punto di vista tattico. Afoa in prima, Boric e O'Niell in seconda, So'oialo a n. 7 e nel secondo tempo Lauaki a 8 a perdere palloni con Ellis a MM inguardabile.
Questa è sicuramente una formazione giovane ed inesperta in alcune aree (Ross in seconda, terza, MA anche se Donald è molto migliorato,) ma almeno composta dai giocatori con grande potenziale e tra i più in forma del S14.
Secondo me più che sufficiente per battere Francia e Italia.
Certo ad andare al 3N con questo XV non ci sarebbe da stare tranquilli...
-
rivel1
stavo per scriverlo io
l'anno scorso hanno giocato 15 peggiori
qui c'è gente magari inesperta ma che può dare davvero molto(anche se la seconda non mi convinve del tutto)
qui c'è gente magari inesperta ma che può dare davvero molto(anche se la seconda non mi convinve del tutto)
-
Pakeha_70
Sono molto curioso di vedere Ross all'opera a questo livello.rivel1 ha scritto:stavo per scriverlo io
Probabilmente è stato la migliore seconda linea del S14 (dove con Thorn ha vinto per due volte il confronto diretto con la tanto celebrata seconda linea dei Bulls). Sicuro sui lineout ed eccezionale del gioco aperto. Come dice Henry deve però diventare più "nasty"
-
Pakeha_70
Francia:
15 Médard
14 Clerc
13 Traille
12 Bastareaud
11 Heymans
10 Trinh-Duc
9 Dupuy
8 Picamoles
7 Dusautoir (cap)
6 Ouedraogo
5 Papé
4 Millo-Chlusky
3 Marconnet
2 Servat
1 Barcella.
16 Szarzewski
17 Mas
18 Domingo
19 Chabal
20 Puricelli
21 Jauzion
22 Palisson
Nonu contro Bastareaud...

15 Médard
14 Clerc
13 Traille
12 Bastareaud
11 Heymans
10 Trinh-Duc
9 Dupuy
8 Picamoles
7 Dusautoir (cap)
6 Ouedraogo
5 Papé
4 Millo-Chlusky
3 Marconnet
2 Servat
1 Barcella.
16 Szarzewski
17 Mas
18 Domingo
19 Chabal
20 Puricelli
21 Jauzion
22 Palisson
Nonu contro Bastareaud...
-
danci
XV France
Médard (Toulouse) ; Clerc (Toulouse), Traille (Biarritz), Bastareaud (Stade français), Heymans (Toulouse) ; (o) Trinh-Duc (Montpellier), (m) Dupuy (Leicester) ; Dusautoir (cap - Toulouse), Picamoles (Montpellier), Ouedraogo (Montpellier) ; Papé (Stade français), Millo-Chlusky (Toulouse) ; Marconnet (Stade français), Servat (Toulouse), Barcella (Biarritz)
remplaçants ancora da scegliere tra Szarzewski (Stade français), Mas (Perpignan), Domingo (Clermont), Chabal (Racing-Metro), Martin (Bayonne), Puricelli (Bayonne), Yachvili (Biarritz), Jauzion (Toulouse) et Palisson (Brive)
come si può notare nessun giocatore delle squadre finaliste del Top14 partirà titolare, squadra comunque di eccellenza tra i tre quarti, più che vulnerabile in mediana anche se sperano molto nell'ispirazione e nella forma di Dupuy, giovanissima e inesperta la terza linea, ben più attempata la prima linea anche se lo stato di forma dei front3 non è tale da incutere timore ad alcuno figuriamoci al trio Tialata-Hore-Woodcock...
Médard (Toulouse) ; Clerc (Toulouse), Traille (Biarritz), Bastareaud (Stade français), Heymans (Toulouse) ; (o) Trinh-Duc (Montpellier), (m) Dupuy (Leicester) ; Dusautoir (cap - Toulouse), Picamoles (Montpellier), Ouedraogo (Montpellier) ; Papé (Stade français), Millo-Chlusky (Toulouse) ; Marconnet (Stade français), Servat (Toulouse), Barcella (Biarritz)
remplaçants ancora da scegliere tra Szarzewski (Stade français), Mas (Perpignan), Domingo (Clermont), Chabal (Racing-Metro), Martin (Bayonne), Puricelli (Bayonne), Yachvili (Biarritz), Jauzion (Toulouse) et Palisson (Brive)
come si può notare nessun giocatore delle squadre finaliste del Top14 partirà titolare, squadra comunque di eccellenza tra i tre quarti, più che vulnerabile in mediana anche se sperano molto nell'ispirazione e nella forma di Dupuy, giovanissima e inesperta la terza linea, ben più attempata la prima linea anche se lo stato di forma dei front3 non è tale da incutere timore ad alcuno figuriamoci al trio Tialata-Hore-Woodcock...
-
rivel1
la fiera del doping freePakeha_70 ha scritto:Nonu contro Bastareaud...![]()
![]()
-
Alucard
giovane si, ma inesperta nn mi sembra propio...danci ha scritto:XV France
giovanissima e inesperta la terza linea