VIADANA-MONTPELLIER

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Il Rugby Monza, in occasione della finale del 21 maggio prossimo, organizza un pullmann che partirà alle 18:30 da Monza San Fruttuoso; il prezzo totale è di 25€ comprensivo del biglietto partita (15€) + il pullmann. Il rientro è previsto dopo il terzo tempo. Per info e prenotazioni, Gaetano 335 7566615.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

bello!!!!lo dico a mia sorella che lei se trova il tempo ci viene sicuramente.......ciao Tanu!!!!
MiLeNa
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Tua sorella? E tu??
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Se viene lei vengo anch\'io...............non posso uscire senza scorta!!:-) e lei che segue il Viadana...io sono Calvisano supporter!!!!!!il problena che il sabato e la domenica lavoriamo.......
MiLeNa
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

se uno volesse partire all\'ultimo minuto, sapreste indicarmi dove si trova lo stadio?
<BR>è il caso di aspettarsi un tutto esaurito?
<BR>
<BR>la partita è alle 21:00?
pam

Messaggio da pam »

Caro Paolo, lo stadio è a poche centinaia di metri dalla stazione, se arrivi in treno, se invece arrivi in auto, devi arrivare n Viale Piacenza. Uscendo dal casello dell\'autostrada di Parma, tieni il vialone che si snoda verso destra. Lo prosegui superando una rotonda, un cavalcavia sulla tangenziale e ancora una rotonda. La rada si infilerà sotto alla ferrovia e qui devi scegliere: prosegui diritto, risali e curvi a destra, passi la Parma (fiume) e dopo 200 metri sei allo stadio (ma dove parcheggiare?). Oppure quando sei sotto al cavalcavia della ferrovia tieni la destra e sbuchi all\'ingresso del parcheggio coperto, custodito e non costosissimo. Metti giù l\'auto, esci, attraversi il fiume (sul ponte, mi racocmando) e dopo i soliti 200 metri trovi lo stadio sulla Tua dx.
<BR>Spero di essere stato chiaro, ma se hai problemi fatti sentire e se Ti va di andare a mangiare qualcosa dopo insieme...fammelo sapere.
<BR>A presto
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Sì, partita alle 21. Data la vicinanza con Viadana e la non grande capienza delo stadio, è prevedibile il tutto esauritissimo.
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

che peccato non poter esserci!!!
bbn

Messaggio da bbn »

c4$$o VENITE TUTTI!!!
<BR>Forza Viadana
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-05-2004 alle ore 16:33, pamagri wrote:
<BR>
<BR>P.S. Sì, partita alle 21. Data la vicinanza con Viadana e la non grande capienza delo stadio, è prevedibile il tutto esauritissimo.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Grazie Pam!!
<BR>mi sa che però non mi conviene rischiare di restar fuori, anche perchè partirei da Siena tardino, e a Parma mi sono già perso una volta (!)...
<BR>
<BR>ripiegherò sulla tivvù...
<BR>
<BR>Forza Viadana in ogni caso!!!
Bloccato