mondiali
Moderatore: Emy77
-
vorrei sapere + chiaramente sse la rai ha comprato i diritti per i mondiali nonostante l'orario un pò penalizzante. Colgo l'occasione per fare una piccola previsione
<BR>1) Inghilterra o Australia
<BR>2) Nuova Zelanda
<BR>3) Sud Africa
<BR>4) Irlanda
<BR>Fatemi sapere se siete d'accordo!!!!
<BR>Ciao
<BR>1) Inghilterra o Australia
<BR>2) Nuova Zelanda
<BR>3) Sud Africa
<BR>4) Irlanda
<BR>Fatemi sapere se siete d'accordo!!!!
<BR>Ciao
-
L'unica certezza è che i diritti televisivi per i mondiali sono stati acquistati dalla televisione pubblica francese che trasmetterà tutti, o quasi, gli incontri su France2 e France3 (la prima si riceve in buona parte dell'Italia, la seconda purtroppo no). Per una previsione azzardo:
<BR>1) N. Zelanda 2) Francia 3)Australia 4)S.Africa
<BR>1) N. Zelanda 2) Francia 3)Australia 4)S.Africa
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Qua da me (Brescia) France2 non lo vedo, spero che qualcun altro abbia preso i diritti altrimenti è veramente l'ora della rivoluzione...
<BR>
<BR>Pronostico...
<BR>
<BR>Tra le prime 4 vedo bene Irlanda, Inghilterra, All Black e Australia...Tifo senz'altro Inghilterra anche se ho il cuore in Irlanda...Mi accontenterei di una finale europea...eh eh, detto niente proprio...
<BR>
<BR>Pronostico...
<BR>
<BR>Tra le prime 4 vedo bene Irlanda, Inghilterra, All Black e Australia...Tifo senz'altro Inghilterra anche se ho il cuore in Irlanda...Mi accontenterei di una finale europea...eh eh, detto niente proprio...
- mag
- Contatta:
France 2 si dovrebbe vedere con la parabola e un decoder analogico e non digitale come (tele+ e stream)
<BR>Mi pare...
<BR>
<BR>Non so il pronostico, ma spero di riuscire ad andare in Australia a vedere l'Italia... sempre che la FIR mi faccia sapere se ci sono o no biglietti!!!!
<BR>Mi pare...
<BR>
<BR>Non so il pronostico, ma spero di riuscire ad andare in Australia a vedere l'Italia... sempre che la FIR mi faccia sapere se ci sono o no biglietti!!!!

Mag
Web marketing
Web marketing
-
Grazie a tutti per aver inviato i vostri pronostici e vi invito a continuare; per quanto riguarda il problema France 2 per chi vive a Roma si vede discretamente e si può trovare al canale di sintonizzazione 51, potete cercarla anche se non siete di Roma, ma non so se si vede.
<BR>Il problema è che le partite non saranno trasmesse solo su France 2, ma anche su France 3 che non si vede in Italia. Non so se France 2 trasmetta anche su satellite.
<BR>Ho seri dubbi sulla possibilità che la rai possa dare un pò di impiortanza al rugby, di cui si parla solo quando l'Italia vince spero che se proprio non vogliono trasmetterla in chiaro possano almeno mandarla su raisport satellite.
<BR>Ciao a tutti e continuate a partecipare a questo FORUM!!!
<BR>Il problema è che le partite non saranno trasmesse solo su France 2, ma anche su France 3 che non si vede in Italia. Non so se France 2 trasmetta anche su satellite.
<BR>Ho seri dubbi sulla possibilità che la rai possa dare un pò di impiortanza al rugby, di cui si parla solo quando l'Italia vince spero che se proprio non vogliono trasmetterla in chiaro possano almeno mandarla su raisport satellite.
<BR>Ciao a tutti e continuate a partecipare a questo FORUM!!!
-
<!-- BBCode Start --><B>Grazie per le numerose risposte e per i pronostici continuate a scrivere su questo forum!!</B><!-- BBCode End --> Se avete notizie sui diritti TV fatelo sapere subito a tutti! I vostri pronostici danno come avevo detto favorite Australia, Inghilterra e Nuova Zelanda qualcuno ha indicato in 4^ posizione l'Irlanda che quest'anno è cresciuta molto e mi auguro possa fare anche di +!
<BR>Ciao
<BR>Ciao
-
Non dimentichiamoci che l'Australia gioca in casa ed il fattore campo conta molto, anche se nell'ultima edizione...
<BR>Sul discorso di France2 credo che siveda bene in Tiscana per la vicinanza con la Corsica, quindi forse anche in Sardegna, Liguria, Piemonte Val d'Aosta...
<BR>Fate delle prove...
<BR>Qui a Roma personalmente nn lo prendo.
<BR>Comunque Sky lo dara' sicuramente.
<BR>Per chi non ha voglia di fare l'abbonamento, mi hanno detto che c'e' un pub al centro di Roma che trasmette le partite del campionato inglese, quindi credo sia di appassionati.
<BR>Se ci dovessero essere problemi (per chi abita a Roma) quella potrebbe essere la soluzione.
<BR>Sul discorso di France2 credo che siveda bene in Tiscana per la vicinanza con la Corsica, quindi forse anche in Sardegna, Liguria, Piemonte Val d'Aosta...
<BR>Fate delle prove...
<BR>Qui a Roma personalmente nn lo prendo.
<BR>Comunque Sky lo dara' sicuramente.
<BR>Per chi non ha voglia di fare l'abbonamento, mi hanno detto che c'e' un pub al centro di Roma che trasmette le partite del campionato inglese, quindi credo sia di appassionati.
<BR>Se ci dovessero essere problemi (per chi abita a Roma) quella potrebbe essere la soluzione.