Lo spunto per la discussione è il seguente: ma, secondo voi, dopo tutte queste polemiche, discussioni e figuracce ... Sarà Celtic League ?
Cioè, mi spiego meglio: secondo voi il board della Magners, alla fine, accetterà le proposte italiane, dopo che queste saranno arrivate accompagnate da controlli della Guardia di Finanza, azioni legali, interrogazioni parlamentari, contestazioni dei tifosi, sit-in di protesta e scissioni spotive ??
Non potrebbero dirci: "No, grazie !!" come la pubblicità del fumo, della droga, della mafia ... insomma di tutto ciò che "Nuoce gravemente alla salute ?"
Così come potrebbe esserci paradossalmente l'ipotesi opposta, e cioè quella che la soluzione sarà quella di allargare la nostra partecipazione alla CL a tre teams (non mi dilungo nella distinzione club-franchigie ...)
Il titolo del forum infatti poteva anche essere: "SARA' CELTIC LEAGUE CON TRE SQUADRE ?" piuttosto che "NON SARA' AFFATTO CELTIC LEAGUE !!" ...
Comunque, di tutte le quintalate di articoli, commenti e dihciarazioni che ho letto sui vari blog, forum e giornali quello più divertente e più azzeccato, più centrato, l'unico che a mio parere merita di passare ai posteri, è:
"E POI DICONO CHE IL RUGBY ITALIANO NON E' DIVERTENTE ... !!!"