L\'ennesima occasione persa dai pallonari

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pipinide

Messaggio da pipinide »

a poco più di 24 ore dalla diffusione della lista dei convocati per gli europei di calcio, mi pare giusto farci una piccola riflessioncina.
<BR>Perchè il calcio italiano nella sua massima esemplificazione perde regolarmente tutte le occasioni di riscattarsi di fronte a tutti coloro che lo danno per finito? Perchè un c.t. e tutti quelli che gli stanno alle spalle si ostinano a non convocare un campione storico come baggio e un campioncino come gilardino perdendo così l\'opportunità di guadagnarsi la simpatia della gente?
<BR>perdonatemi per aver tirato in ballo l\'argomento calcio, ma mi piacerebbe sapere come la pensate
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

D\'accordissimo con te, pipinide, ma trap è testardo , oppure vuole mostrare gli attributi, e allora lasciando a casa sti tizi responsabilizza a palla gli altri. Pensa anche a JK che lascia a casa De Carli, Raineri, Pez, Dominguez...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

mah...sono d\'accordo si e no...a me è spiaciuto molto che non venisse convocato Miccoli per esempio, che è una gran speranza per il calcio italiano...però...ne ha già tanti di giocatori in quel ruolo e tutti necessari...come riserva di vieri, ha scelto corradi...per il fatto che comunque ha preferito lasciare gilardino all\'under 21 (che comunque non ne ha bisogno perchè è veramente forte!) e perchè comunque gilardino non ha giocato ancora in nazionale maggiore...abbiamo fatto tutti la critica al kirwan per come ha buttato dentro dal fava...sarebbe una situazione simile...penso che per i prossimi anni gilardino dovrà essere preso in considerazione...però ha preferito qualcuno che avesse giocato...
<BR>
<BR>baggio...sarebbe stato davvero bello vederlo...ci ho sperato...però effettivamente...il gruppo aveva già attaccanti forti...sono stato deluso anche per la sua di esclusione...
<BR>
<BR>però....qui....si parla di rèbi!!!! ehehe...no comunque adoro anche il calcio, peccato si stia rovinando così...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
alvi

Messaggio da alvi »

Come direbbe uno degli opinionisti della domenica.........
<BR>
<BR>IO ABORRRRRRO STO SPORT DI MERDA !!!!!!!
<BR>
<BR>Bettarini in nazionale la Ventura in tangenziale !!!!!!!!!
pestone

Messaggio da pestone »

alvi sono d\'accordissimo su quello che hai detto............però soltanto una cosa:per me il CALCIO NON E\' UNO SPORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>il calcio è uno schifo e basta
<BR>w il rugby sempre
leota

Messaggio da leota »

la verità è che trappatoni non ha convocato i vari baggio,giliardino, miccoli, ambrosini,inzaghi e tanti altri perchè non hanno gli sponsor che hanno i vari vieri, del piero, totti.
<BR>
Samuel

Messaggio da Samuel »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-05-2004 alle ore 16:59, leota wrote:
<BR>la verità è che trappatoni non ha convocato i vari baggio,giliardino, miccoli, ambrosini,inzaghi e tanti altri perchè non hanno gli sponsor che hanno i vari vieri, del piero, totti.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>daccordissimo, mi hai rubato le parole di bocca, il calcio non è piu sport è un\'azienda e basta che tra l\'altro non va neanche troppo bene...
pipinide

Messaggio da pipinide »

ma proprio per questo, in un\'azienda che non va tanto bene, perchè rinunciare al migliore spot pubblicitario possibile, ossia BAGGIO?se jk convoca de marignì al posto di wakarua o di pez ben pochi profani si avvicinerebbero al rugby.Al contrario baggio ridarebbe popolarità ad uno sport che va via via erdendo adepti, e questo sito ne è la dimostrazione
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

mah...è vero che sta diventando una merda il calcio...ma trappattoni non mi sembra il tipo da fare cazzi per gli sponsor...a guardare bene molte esclusioni erano giustificabili in qualche maniera:
<BR>
<BR>BAGGIO - beh...per me era ingiustificabile...però si sapeva che era difficile, anche se sarebbe stato grandioso...
<BR>MICCOLI - sovrabbondanza evidente di giocatori in quel ruolo sulla destra...
<BR>GILARDINO - non ha mai giocato finora in nazionale maggiore, non conosce il gruppo e non ha esperienza
<BR>INZAGHI - non può giocare neanche una partita dopo l\'infortunio che ha avuto (e non ditemi che inzaghi non avrebbe fatto gola agli sponsor!)...
<BR>
<BR>mah...comunque ribadisco..il calcio in se non è una merda, è uno sport fantastico che puoi giocare dappertutto, io ci gioco due volte alla settimana, e quello è il vero calcio...botte, sudate, anche sotto la neve su un campo di ghiaia e polvere...sfogarsi dopo una settimana di sbattimenti dando calci a un pallone...molto meglio che farlo allo stadio bastonando qualcuno...quello non è calcio...e neanche i soldi...il calcio professionistico...è diventato una merda...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato