Buttiamoci in un pronostico visto che ormai manca poco!
Io dico che ne vinciamo 2: contro la Scozia a Roma e contro il Galles a Cardiff!
Sono un inguaribile ottimista!!!
Moderatore: Emy77
e l'Inghilterramorning_star ha scritto:Quante partite vinceranno gli azzurri?
Buttiamoci in un pronostico visto che ormai manca poco!
Io dico che ne vinciamo 2: contro la Scozia a Roma e contro il Galles a Cardiff!
Sono un inguaribile ottimista!!!

Quoto: non è un obiettivo impossibile.Tamarro90 ha scritto:inghilterra e scozia!
Stiamo parlando della stessa Inghilterra vice-campione mondiale in carica? Attenzione a sottovalutarli!! Lo fecero anche australiani e francesi al mondiale e sappiamo bene come finì...FOREVERugby ha scritto:l'obiettivo minimo ( x me )è 1 vittoria su Scozia o Inghiterra( visto che si gioca in casa e che è calata rispetto al livello di qualche anno fa' )
Di impossibile non c'è niente, specialmente la partita contro l'Irlanda (che abbiamo spessissimo messo alle corde, sfiorando più volte la vittoria gli anni scorsi, alcune mancate per arbitraggi a dir poco "disattenti"), di certo sarebbero imprese molto improbabili, ma impossibili non penso proprio!FOREVERugby ha scritto:Purtroppo le vittorie su fra ed irl sono impossibili
Considerando che a Cardiff abbiamo già pareggiato un paio d'anni fa, buttando via una partita già vinta, non vedo perchè non potremmo pensare di vincere! Certo sarebbe una grande impresa, come fu a suo tempo quella al Murreyfield di Edinburgo!FOREVERugby ha scritto:la vittoria in Wales sarebbe l'impresa tanto attesa.
dirò di più: alcune le vinciamo due volte!!!!!!!!Daddy ha scritto:Anche io dico tutte!..pensiamo positivo!