6N 2010 - Scozia vs Francia
Moderatore: Emy77
-
Pakeha_70
6N 2010 - Scozia vs Francia
Scotland:
15 Chris Paterson,
14 Thom Evans,
13 Max Evans,
12 Graeme Morrison,
11 Sean Lamont,
10 Phil Godman,
9 Chris Cusiter (c),
8 Johnnie Beattie,
7 John Barclay,
6 Kelly Brown,
5 Alastair Kellock,
4 Nathan Hines,
3 Moray Low,
2 Ross Ford,
1 Alasdair Dickinson.
Replacements: 16 Scott Lawson, 17 Allan Jacobsen,18 Richie Gray, 19 Alan MacDonald, 20 Rory Lawson, 21 Alex Grove, 22 Hugo Southwell.
France:
15 Clement Poitrenaud,
14 Benjamin Fall,
13 Mathieu Bastareaud,
12 Yannick Jauzion,
11 Aurelien Rougerie,
10 Francois Trinh-Duc,
9 Morgan Parra,
8 Imanol Harinordoquy,
7 Fulgence Ouedraogo,
6 Thierry Dusautoir (c),
5 Pascal Pape,
4 Lionel Nallet,
3 Nicolas Mas,
2 William Servat,
1 Thomas Domingo.
Replacements: 16 Dimitri Szarzewski, 17 Luc Ducalcon, 18 Julien Pierre, 19 Julien Bonnaire, 20 Jean-Baptiste Elissalde, 21 David Marty, 22 Vincent Clerc.
15 Chris Paterson,
14 Thom Evans,
13 Max Evans,
12 Graeme Morrison,
11 Sean Lamont,
10 Phil Godman,
9 Chris Cusiter (c),
8 Johnnie Beattie,
7 John Barclay,
6 Kelly Brown,
5 Alastair Kellock,
4 Nathan Hines,
3 Moray Low,
2 Ross Ford,
1 Alasdair Dickinson.
Replacements: 16 Scott Lawson, 17 Allan Jacobsen,18 Richie Gray, 19 Alan MacDonald, 20 Rory Lawson, 21 Alex Grove, 22 Hugo Southwell.
France:
15 Clement Poitrenaud,
14 Benjamin Fall,
13 Mathieu Bastareaud,
12 Yannick Jauzion,
11 Aurelien Rougerie,
10 Francois Trinh-Duc,
9 Morgan Parra,
8 Imanol Harinordoquy,
7 Fulgence Ouedraogo,
6 Thierry Dusautoir (c),
5 Pascal Pape,
4 Lionel Nallet,
3 Nicolas Mas,
2 William Servat,
1 Thomas Domingo.
Replacements: 16 Dimitri Szarzewski, 17 Luc Ducalcon, 18 Julien Pierre, 19 Julien Bonnaire, 20 Jean-Baptiste Elissalde, 21 David Marty, 22 Vincent Clerc.
-
Pakeha_70
Re: 6N 2010 - Scozia vs Francia
Gran 15 francese anche se io avrei messo tutta la vita Picamoles al posto di Fulgenzio.
Trinh-Duc è in forse per probelmi alla spalla. Se non ce la farà, entra Boyet al suo posto
Trinh-Duc è in forse per probelmi alla spalla. Se non ce la farà, entra Boyet al suo posto
-
Dahando
Qualcuno ha visto le ultime prestazioni di Bastareaud con lo Stade?
Mi sarebbe piaciuto vedere Rougerie a 13 come nel Clermont.
Certo che questa Francia ha un bacino di giocatori dal quale attingere veramente impressionante!
Euan Murray è rotto?
Mi sarebbe piaciuto vedere Rougerie a 13 come nel Clermont.
Certo che questa Francia ha un bacino di giocatori dal quale attingere veramente impressionante!
Euan Murray è rotto?
-
Alucard
no, ma si gioca di Domenica, il Giorno Del Signore...Dahando ha scritto: Euan Murray è rotto?
-
nino22
Che mi dite di Fall? Cosi forte da preferirlo a Clerc? Oltre che ai lasciati a casa Heymans e Medard ....
-
Rugby-Tv
avete un link per lo streeming
-
alvarobolz
forte il primo attaco del pack scozese ... da soli impostano maul (punto d'incontro in piede) .... e riescono ad avanzare !!! 
-
manopola
-
ABBA71
gran bella partita
qui se la passano correndo in avanti....
qui se la passano correndo in avanti....
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
madflyhalf
La Scozia ha raccolto pochissimo, spero che nel secondo tempo possa provvedere... direi che potrebbe vincere il premio di squadra molesta del torneo, cioè quella non fortissima, ma che scassa le balle a chiunque! Sta difendendo l'impossibile, in attacco s'è fatta sentire sempre, unica cosa ha usato pochissimo il gioco al piede, e a volte ha pagato (vedi quegli attacchi prolungati che poi hanno portato alla quasi meta di Trinh-Duc).
Se Owens fischiasse i passaggi avanti, sarebbe cosa buona e giusta...
Tre-quarti e terze linee scozzesi sono notevoli (nella loro normalità ecco..): Come dicevo dopo Scozia - Australia, la vedo durissima a Roma... se questi giocano con questa intensità e noi "non-giochiamo" come ieri, ci friggono!
Se Owens fischiasse i passaggi avanti, sarebbe cosa buona e giusta...
Tre-quarti e terze linee scozzesi sono notevoli (nella loro normalità ecco..): Come dicevo dopo Scozia - Australia, la vedo durissima a Roma... se questi giocano con questa intensità e noi "non-giochiamo" come ieri, ci friggono!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
- jimmy9
-
Pakeha_70
Gli scozzesi soffrono un po' della sindrome italiana.
Gran difesa ma... devono segnare mete quando sono dentro i 22. Tra l'altro la difesa francese mi è sembrata abbastanza svogliata e poco precisa.
Mischia francese impressionante. I piloni dominano in chiusa e fanno un gran lavoro attorno alle ruck. Harinordouqui è dappertutto.
Gran difesa ma... devono segnare mete quando sono dentro i 22. Tra l'altro la difesa francese mi è sembrata abbastanza svogliata e poco precisa.
Mischia francese impressionante. I piloni dominano in chiusa e fanno un gran lavoro attorno alle ruck. Harinordouqui è dappertutto.
-
Leinsterugby
gli scozzesi hanno aperto + palloni e fatto + metri di vantaggio palla in mano oggi, rispetto a noi in 2 sei nazioni. Guarda io preferirei veder perdere l'Italia con + punti di scarto se giocasse con il cuore, la voglia ed il coraggio della ScoziaPakeha_70 ha scritto:Gli scozzesi soffrono un po' della sindrome italiana.
-
Pakeha_70
Leggi bene quello che ho scritto.Leinsterugby ha scritto:gli scozzesi hanno aperto + palloni e fatto + metri di vantaggio palla in mano oggi, rispetto a noi in 2 sei nazioni. Guarda io preferirei veder perdere l'Italia con + punti di scarto se giocasse con il cuore, la voglia ed il coraggio della ScoziaPakeha_70 ha scritto:Gli scozzesi soffrono un po' della sindrome italiana.
Non ho parlato di aprire palloni o di modo di giocare (che lo facciano meglio di noi è ovvio).
Ho scritto solo di segnare mete.
E che facciano fatica a segnare (come noi) è un dato di fatto
-
Leinsterugby
Però hanno PattersonPakeha_70 ha scritto:Leggi bene quello che ho scritto.Leinsterugby ha scritto:gli scozzesi hanno aperto + palloni e fatto + metri di vantaggio palla in mano oggi, rispetto a noi in 2 sei nazioni. Guarda io preferirei veder perdere l'Italia con + punti di scarto se giocasse con il cuore, la voglia ed il coraggio della ScoziaPakeha_70 ha scritto:Gli scozzesi soffrono un po' della sindrome italiana.
Non ho parlato di aprire palloni o di modo di giocare (che lo facciano meglio di noi è ovvio).
Ho scritto solo di segnare mete.
E che facciano fatica a segnare (come noi) è un dato di fatto