6 nazioni femminile

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

yeti

6 nazioni femminile

Messaggio da yeti »

Ho letto che l'Italia è stata sconfitta per 22 a 5 dall'Irlanda. Premesso che non si dovrebbe giudicare una partita dal risultato, mi sembra di poter azzardare che tutto sommato il risultato non sia disprezzabile, almeno nelle proporzioni numeriche. Qualcuno ne sa qualcosa in più?
akinkios

Re: 6 nazioni femminile

Messaggio da akinkios »

vedo che c'è un topic già aperto in un altra sezione
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=16999
newrunner

Messaggio da newrunner »

Domanda : ma il "Nando Capra" è il famoso campo per cui la FIR ha negato l'ammissione al Top 10 al Noceto ..ripescando il Plus valore Gran Parma ? E ora ci si gioca un 6N ! Hanno migliorato qualcosa strutturalmente ....o dobbiamo sorridere come altre volte ? :roll: :roll:
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

newrunner ha scritto:Domanda : ma il "Nando Capra" è il famoso campo per cui la FIR ha negato l'ammissione al Top 10 al Noceto ..ripescando il Plus valore Gran Parma ? E ora ci si gioca un 6N ! Hanno migliorato qualcosa strutturalmente ....o dobbiamo sorridere come altre volte ? :roll: :roll:
Esatto !!!!!!!!......nulla è cambiato........sorridere, please! :lol:
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

Dai Endurista, qualcosa è cambiato... :lol:
Abbiamo costruito un delizioso parterre (si scrive così?) :roll:

Venite alla partita di Sabato, la squadra si sta comportando bene, la partita con l'Irlanda è stata molto piu' equilibrata di quanto dica il punteggio.

Ecco il programma:

Partita amichevole selezione UNDER 18 NORD – selezione Rugby Academy ore 13:20;
Cheer leader ore 14:00;
Banda “La noce” ore 14:20 (suoneranno gli inni delle due squadre)
MATCH ore 14:30;
Partita amichevole Monza UNDER 14 – Noceto UNDER 14 ore 16:00;
Terzo tempo in Club House;
Cena di gala (NOCETOPARMAOVEST) ore 18:30
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

yeti ha scritto:Ho letto che l'Italia è stata sconfitta per 22 a 5 dall'Irlanda. Premesso che non si dovrebbe giudicare una partita dal risultato, mi sembra di poter azzardare che tutto sommato il risultato non sia disprezzabile, almeno nelle proporzioni numeriche. Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Si Yeti, mi hanno detto che la partita è stata molto equilibrata e che la squadra ha ricevuto i complimenti dalle irlandesi.
Mi dicono anche che la prima segnatura delle Irlandesi è stata fatta con un drop da 40 metri...
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Ho parlato questa mattina con la Zangirolami che in effetti era abbastanza soddisfatta. Mi ha detto che per lunghi tratti del gioco non c'era assolutamente differenza tecnica, solo che le irlandesi erano fisicamente preponderanti.
klima65

Messaggio da klima65 »

io ci sono sicuro sicuro...anche se non ho ben capito quando c'è Parma Rovigo...
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

masterweb ha scritto:Dai Endurista, qualcosa è cambiato... :lol:

Venite alla partita di Sabato, la squadra si sta comportando bene, la partita con l'Irlanda è stata molto piu' equilibrata di quanto dica il punteggio.

Ecco il programma:

è vero masterweb, tolte le reti di recinzione e messa la staccionata.....ottimo lavoro, colpo d'occhio bellissimo!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
klima65

Messaggio da klima65 »

ENDURISTA ha scritto:
masterweb ha scritto:Dai Endurista, qualcosa è cambiato... :lol:

Ecco il programma:

beh...vista la partita...bella giornata, le italiane si sono impegnate fino in fondo ma fisicamente erano 2 gradini sotto la loro corripsondente nel ruolo...la n°6 inglese la potremmo far giocare al posto di Sole e l'8 come ballcarrier era meglio di Zanni (però non di Parisse)

è vero masterweb, tolte le reti di recinzione e messa la staccionata.....ottimo lavoro, colpo d'occhio bellissimo!
leprottina

Messaggio da leprottina »

l'unica nota negativa era quel tunel giallo tenuto per troppo tempo aperto e che impediva alle famiglie di ricongiungersi... capisco che è il 6 nazioni... ma un poco di buonsenso e di tempi giusti ci avrebbe agevolato l'entrata e l'uscita al bar per la via più breve...... troppe formalità stanno uccidendo 'sto sport bellissimo!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
jack50

Messaggio da jack50 »

leprottina ha scritto:l'unica nota negativa era quel tunel giallo tenuto per troppo tempo aperto e che impediva alle famiglie di ricongiungersi... capisco che è il 6 nazioni... ma un poco di buonsenso e di tempi giusti ci avrebbe agevolato l'entrata e l'uscita al bar per la via più breve...... troppe formalità stanno uccidendo 'sto sport bellissimo!!!
Per ricongiungimenti familiari chiedere il visto in questura
leprottina

Messaggio da leprottina »

per la questura non ho problemi è con tutte ste novità che no mi ritrovo più in sintonia
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

pulici ha scritto:Billie? http://www.blitzquotidiano.it/sport/sei ... do-244340/

ma era a roma sabato sera!
eh questi sono i risultati quando si tolgono le recinzioni... :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Rispondi