Ci si trova all'entrata?
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
Ci si trova all'entrata?
Calcolato che Masi, i Bergami, e il resto si trovano in spogliatoio, noi dove ci raduniamo? 
Vado bene per Rialto?-
Radagast
Re: Ci si trova all'entrata?
in campo?
R
R

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
pulici
- Contatta:
io mi piazzo al'ala cosi possiamo lasciare Masi centro ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
JosephK.
Ma porco giudaccio io sono andato a Roma per lo scorso turno e voi vi ritrovate per gli scoti?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
dsartori
Povero Zorry,
ti mandano in vacca il thread già al sprimo intervento. Rischi di dover finire lo spritz da solo con tuo cuggino.
Io sono dalle parti della tribuna scoperta, cancelli 22/23, a partire dalle 13.00. Pare che ci sarà il sole e farà caldo, porto qualcosa per dissetarci.
a domani
ti mandano in vacca il thread già al sprimo intervento. Rischi di dover finire lo spritz da solo con tuo cuggino.
Io sono dalle parti della tribuna scoperta, cancelli 22/23, a partire dalle 13.00. Pare che ci sarà il sole e farà caldo, porto qualcosa per dissetarci.
a domani
-
Consulente
Io la guardo in TV, fate qualcosa per farvi riconoscere, fermate una telecamera all'ingresso!
-
m.map
...e cantate qualcosa di riconoscibile...Consulente ha scritto:Io la guardo in TV, fate qualcosa per farvi riconoscere, fermate una telecamera all'ingresso!
...che so, 'azzurro' o 'l'oselin dela comare'...
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Daddy
Spero di riuscire ad incontrarvi..già mi è venuta sete.... 
-
omar69
Ok ragazzi, ci sono anch'io, per me è l'esordio sia nel forum che allo stadio, quindi cercherò in tutti i modi di farmi riconoscere. Indosserò una maglietta dell'Italia, così sarò facilmente riconoscibile
A parte gli scherzi, dato che non conosco nessuno di voi, mi piacerebbe aggregarmi al vostro gruppo, fatevi riconoscere! Io ho un biglietto di Curva Sud e sono perennemente con la birra e un panino in mano, per distinguermi dagli altri porterò una rosa rossa all'occhiello
Sarebbe anche simpatico passare il terzo tempo in compagnia, ve lo dice uno che della birra ne ha fatto una ragione di vita
A parte gli scherzi, dato che non conosco nessuno di voi, mi piacerebbe aggregarmi al vostro gruppo, fatevi riconoscere! Io ho un biglietto di Curva Sud e sono perennemente con la birra e un panino in mano, per distinguermi dagli altri porterò una rosa rossa all'occhiello
Sarebbe anche simpatico passare il terzo tempo in compagnia, ve lo dice uno che della birra ne ha fatto una ragione di vita
"Il gioco degli avanti, ragazzo, è come un funerale. Il pallone è la salma. E tu devi camminare davanti con la famiglia, non dietro con gli amici"
-
pulici
- Contatta:
Siamo arrivati da 100 posti diversi in 100 modi diversi ma eravamo e siamo bellissimi!
E
stavolta pure vincenti
nb mancato mcpippus per un secondo ma visto di spalle e meno male perché era bianconero strisciato
E
stavolta pure vincenti
nb mancato mcpippus per un secondo ma visto di spalle e meno male perché era bianconero strisciato
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
Sì, ma era strisciato orizzontale....
Chiara
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
zorrykid
Ma potevate dire subito che eravate tutti li...
Belli come al solito... 
Vado bene per Rialto?-
McPippus
Si, ma lui mi ha visto quando ero sdraiato in terra.SheSGotTheJack ha scritto:Sì, ma era strisciato orizzontale....![]()
Chiara
(Ma cosa ci facevo sdraiato in terra?)
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)