gestione vice-Grower

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Sbarza

gestione vice-Grower

Messaggio da Sbarza »

Dal momento che Mallet considera inamovibile e non sostituibile Grower, non sarebbe più sensato portarsi Orquera in panca e far maturare minuti ed esperienza con la "A" al nostro Bocchino?
tartarugadobrasil

Re: gestione vice-Grower

Messaggio da tartarugadobrasil »

chi nn considera inamovibile gower? :rotfl: :rotfl:
terzacentroPO12
Contatta:

Messaggio da terzacentroPO12 »

Sbarza ha scritto:Dal momento che Mallet considera inamovibile e non sostituibile Grower, non sarebbe più sensato portarsi Orquera in panca e far maturare minuti ed esperienza con la "A" al nostro Bocchino?
Il "sei nazioni" della A è finito. Le prossime partite ci saranno a giugno.
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it
topotto53

Messaggio da topotto53 »

terzacentroPO12 ha scritto:
Sbarza ha scritto:Dal momento che Mallet considera inamovibile e non sostituibile Grower, non sarebbe più sensato portarsi Orquera in panca e far maturare minuti ed esperienza con la "A" al nostro Bocchino?

qualcuno sa dirmi perchè irlanda galles e francia non partecipano al sei nazioni "A" ( che a questo punto non è un sei nazioni..??) mentre Italia e Scozia ( che sono le federazioni più "deboli") riescono a mettere in campo una nazionale "a" contemporaneamente ad una anzionale maggiore...??? anche qui mi sembra , da parte delle federazioni di galles ed irlanda , un gesto di mancanza di rispetto vs. italia..
o ci sono motivi più importanti..
Turch

Messaggio da Turch »

topotto53 ha scritto:
terzacentroPO12 ha scritto:

qualcuno sa dirmi perchè irlanda galles e francia non partecipano al sei nazioni "A" ( che a questo punto non è un sei nazioni..??) mentre Italia e Scozia ( che sono le federazioni più "deboli") riescono a mettere in campo una nazionale "a" contemporaneamente ad una anzionale maggiore...??? anche qui mi sembra , da parte delle federazioni di galles ed irlanda , un gesto di mancanza di rispetto vs. italia..
o ci sono motivi più importanti..
Non è mancanza di rispetto, è mancanza di grano
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Finalmente un argomento interessante, oltre al solito Gower sì-Gower no. Gower lo diamo per certo in campo finchè c'è ed è tutto intero, ma se si rompe? Ma tra un anno, due anni? Direi che dopo Gower non si può rimettere Marcato, a meno che non migliori (non che sia malaccio, però ci stiamo abituando bene, a parte i calci)...quindi chi ci mettiamo?
Quali sono i mediani di apertura che giocano nel massimo campionato (chiamare così il Top10 mi fa un pò specie, ma tant'è) e che sarebbero a livello da Nazionale?Bocchino e poi? Non c'è nessun altro?
stilicone

Messaggio da stilicone »

Situazione grigia, anche se non ci voglio pensare adesso.
Bocchino gioca poco in S10, e i tifosi di Rovigo ne parlano malissimo.
Altri non ce n'è. Iannone, visto con la U20, inguardabile al piede.
Però dicono che ieri la U19,a Milano, ha schierato un piazzatore molto preciso. Sarebbe un 1991, che magari nel 2012 o 2013 si può anche schierare. Mah?
MEMENTO MAROCCO.
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

stilicone ha scritto:Situazione grigia, anche se non ci voglio pensare adesso.
Bocchino gioca poco in S10, e i tifosi di Rovigo ne parlano malissimo.
Altri non ce n'è. Iannone, visto con la U20, inguardabile al piede.
Però dicono che ieri la U19,a Milano, ha schierato un piazzatore molto preciso. Sarebbe un 1991, che magari nel 2012 o 2013 si può anche schierare. Mah?
Peccato che però Palazzani giochi mediano di mischia,prima di scrivere certe cose è meglio informarsi
stilicone

Messaggio da stilicone »

Domando scusa, è imperdonabile non sapere nome e ruolo dei Nazionali U19.
MEMENTO MAROCCO.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

Dawnlight ha scritto: Quali sono i mediani di apertura che giocano nel massimo campionato (chiamare così il Top10 mi fa un pò specie, ma tant'è) e che sarebbero a livello da Nazionale?Bocchino e poi? Non c'è nessun altro?
per ora è un po' presto ma Alberto Chillon nel Petrarca sta giocando in Super 10 come vice-Mercier e sta crescendo sotto di lui, ha un buonissimo piede e lo si è visto anche in Nazionale Under 20.
Speriamo che prenda il più possibile dal francese :wink:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
Sbarza

Messaggio da Sbarza »

Yattaran ha scritto:
Dawnlight ha scritto: Quali sono i mediani di apertura che giocano nel massimo campionato (chiamare così il Top10 mi fa un pò specie, ma tant'è) e che sarebbero a livello da Nazionale?Bocchino e poi? Non c'è nessun altro?
per ora è un po' presto ma Alberto Chillon nel Petrarca sta giocando in Super 10 come vice-Mercier e sta crescendo sotto di lui, ha un buonissimo piede e lo si è visto anche in Nazionale Under 20.
Speriamo che prenda il più possibile dal francese :wink:
Il problema, per il poco che vedo io, che sono stato al massimo riserva in una squadra riserve di C1, è che manca una "generazione" di Aperture. Magari ne tiriamo fuori dal cilindro una, ma sembriamo destinati ad essere costretti, ancora per molto tempo, a reclutare oriundi ed equiparati in questo ruolo, visto che il Rugby è uno sport che non può prescindere dai ricambi.
Consulente

Messaggio da Consulente »

Qualcuno sa se nei campionati esteri c'è un 10 papabile, visto che in Italia non c'è quasi nulla?
Sbarza

Messaggio da Sbarza »

Consulente ha scritto:Qualcuno sa se nei campionati esteri c'è un 10 papabile, visto che in Italia non c'è quasi nulla?
okkio Consulente, che nel topic qui di fianco si stanno scannando sull'equiparatismo/oriundismo... il tema "raccolta differenziata aperture" è delicatissimo :)
Consulente

Messaggio da Consulente »

Sbarza ha scritto:
Consulente ha scritto:Qualcuno sa se nei campionati esteri c'è un 10 papabile, visto che in Italia non c'è quasi nulla?
okkio Consulente, che nel topic qui di fianco si stanno scannando sull'equiparatismo/oriundismo... il tema "raccolta differenziata aperture" è delicatissimo :)
In effetti ho scritto il post poi mi sono reso conto, devo avere un talento nascosto per il trolling :D
acarrer

Messaggio da acarrer »

no dai...il 3d mi sembra interessante, non mandiamolo in vacca con le solite storie oriundi ecc....
io direi che per il momento come vice-gower si è puntato su bocchino, credo più che altro in chiave futura (altri forse al momento sarebbero un po' più pronti)
bocchino...molto buono il campionato scorso e, anche se nel rovigo quest'anno nn sta disputando un gran campionato, con la nazionale A ha fatto molto bene contro Spagna/Georgia/Romania...quindi la stoffa c'è, anche ricordando il campionato vinto in under20 (giusto??)
altri in prospettiva nn ne vedo...qualcuno sa illuminarmi su eventuali campioni nei campionati giovanili?tralasciando chillon e iannone sul cui futuro si vedrà ma che direi partono un po' sotto a bocchino...
Rispondi