gestione vice-Grower
Inviato: 28 feb 2010, 17:15
Dal momento che Mallet considera inamovibile e non sostituibile Grower, non sarebbe più sensato portarsi Orquera in panca e far maturare minuti ed esperienza con la "A" al nostro Bocchino?
Il "sei nazioni" della A è finito. Le prossime partite ci saranno a giugno.Sbarza ha scritto:Dal momento che Mallet considera inamovibile e non sostituibile Grower, non sarebbe più sensato portarsi Orquera in panca e far maturare minuti ed esperienza con la "A" al nostro Bocchino?
terzacentroPO12 ha scritto:Il "sei nazioni" della A è finito. Le prossime partite ci saranno a giugno.Sbarza ha scritto:Dal momento che Mallet considera inamovibile e non sostituibile Grower, non sarebbe più sensato portarsi Orquera in panca e far maturare minuti ed esperienza con la "A" al nostro Bocchino?
Non è mancanza di rispetto, è mancanza di granotopotto53 ha scritto:terzacentroPO12 ha scritto:Il "sei nazioni" della A è finito. Le prossime partite ci saranno a giugno.Sbarza ha scritto:Dal momento che Mallet considera inamovibile e non sostituibile Grower, non sarebbe più sensato portarsi Orquera in panca e far maturare minuti ed esperienza con la "A" al nostro Bocchino?
qualcuno sa dirmi perchè irlanda galles e francia non partecipano al sei nazioni "A" ( che a questo punto non è un sei nazioni..??) mentre Italia e Scozia ( che sono le federazioni più "deboli") riescono a mettere in campo una nazionale "a" contemporaneamente ad una anzionale maggiore...??? anche qui mi sembra , da parte delle federazioni di galles ed irlanda , un gesto di mancanza di rispetto vs. italia..
o ci sono motivi più importanti..
Peccato che però Palazzani giochi mediano di mischia,prima di scrivere certe cose è meglio informarsistilicone ha scritto:Situazione grigia, anche se non ci voglio pensare adesso.
Bocchino gioca poco in S10, e i tifosi di Rovigo ne parlano malissimo.
Altri non ce n'è. Iannone, visto con la U20, inguardabile al piede.
Però dicono che ieri la U19,a Milano, ha schierato un piazzatore molto preciso. Sarebbe un 1991, che magari nel 2012 o 2013 si può anche schierare. Mah?
per ora è un po' presto ma Alberto Chillon nel Petrarca sta giocando in Super 10 come vice-Mercier e sta crescendo sotto di lui, ha un buonissimo piede e lo si è visto anche in Nazionale Under 20.Dawnlight ha scritto: Quali sono i mediani di apertura che giocano nel massimo campionato (chiamare così il Top10 mi fa un pò specie, ma tant'è) e che sarebbero a livello da Nazionale?Bocchino e poi? Non c'è nessun altro?
Il problema, per il poco che vedo io, che sono stato al massimo riserva in una squadra riserve di C1, è che manca una "generazione" di Aperture. Magari ne tiriamo fuori dal cilindro una, ma sembriamo destinati ad essere costretti, ancora per molto tempo, a reclutare oriundi ed equiparati in questo ruolo, visto che il Rugby è uno sport che non può prescindere dai ricambi.Yattaran ha scritto:per ora è un po' presto ma Alberto Chillon nel Petrarca sta giocando in Super 10 come vice-Mercier e sta crescendo sotto di lui, ha un buonissimo piede e lo si è visto anche in Nazionale Under 20.Dawnlight ha scritto: Quali sono i mediani di apertura che giocano nel massimo campionato (chiamare così il Top10 mi fa un pò specie, ma tant'è) e che sarebbero a livello da Nazionale?Bocchino e poi? Non c'è nessun altro?
Speriamo che prenda il più possibile dal francese
okkio Consulente, che nel topic qui di fianco si stanno scannando sull'equiparatismo/oriundismo... il tema "raccolta differenziata aperture" è delicatissimoConsulente ha scritto:Qualcuno sa se nei campionati esteri c'è un 10 papabile, visto che in Italia non c'è quasi nulla?
In effetti ho scritto il post poi mi sono reso conto, devo avere un talento nascosto per il trollingSbarza ha scritto:okkio Consulente, che nel topic qui di fianco si stanno scannando sull'equiparatismo/oriundismo... il tema "raccolta differenziata aperture" è delicatissimoConsulente ha scritto:Qualcuno sa se nei campionati esteri c'è un 10 papabile, visto che in Italia non c'è quasi nulla?