Padova ai playoff, Venezia in Serie A

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

ItalianRugbyFriends
Contatta:

Padova ai playoff, Venezia in Serie A

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Dolceamara l'ultima giornata per il Veneto. Nonostante la sconfitta, infatti, Padova accede ai playoff, mentre la sconfitta in extremis subita con Parma condanna il Venezia alla retrocessione.

http://rugby1823.blogosfere.it/2010/05/ ... vezza.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Rovigoto18

Re: Padova ai playoff, Venezia in Serie A

Messaggio da Rovigoto18 »

Padovani ringraziate... che i playoff non meritate... ma noi siamo magnanimi :D
Sfotto a parte speriamo di passare sti playoff perchè credo che tutti ci meritiamo di più di questo acceso alla semfinale.. Fra 7 giorni TUTTI A VIADANA!!

Girone di ritorno stratosferico con 8 vittorie di cui 4 con bonus ( anche nei due derby).. questo Grande Rovigo merita grande fiducia e va sostenuto con tutto il fiato nei prossimi 180'.. Chi se lo aspettava di fare 5 punti a Prato e loro 0? nessuno credo.. speriamo di continuare così.. DAI ROVIGO DAI
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
kiaora

Messaggio da kiaora »

Rovigoto18 ha scritto:Padovani ringraziate... che i playoff non meritate... ma noi siamo magnanimi :D
Sfotto a parte speriamo di passare sti playoff perchè credo che tutti ci meritiamo di più di questo acceso alla semfinale.. Fra 7 giorni TUTTI A VIADANA!!

Girone di ritorno stratosferico con 8 vittorie di cui 4 con bonus ( anche nei due derby).. questo Grande Rovigo merita grande fiducia e va sostenuto con tutto il fiato nei prossimi 180'.. Chi se lo aspettava di fare 5 punti a Prato e loro 0? nessuno credo.. speriamo di continuare così.. DAI ROVIGO DAI
Ma mi spieghi perchè Padova non si sarebbe meritato i playoff???????????????Non si accettano risposte motivate dall'astio....
Intanto complimenti a Rovigo!!!
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

è una presa in giro (credo), leggi bene il messaggio... chi è arrivato ai play-off li ha meritati :wink:

anche prato li avrebbe meritati senza i 5 punti persi per una leggerezza alla prima partita
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Penso che nonostante i problami, visti i problemi economici e le varie questioni Celtic con accorpamenti ecc. alla fine Venezia resterà in Super 10.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ma ma ma.. che drop ha messo basson :shock: ? straordinario
cmq la migliore risposta per chi pensava a un rovigo "leggero" contro prato per dispetto nei confronti del pd
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
giotroni

Messaggio da giotroni »

Per il VEME uno spettacolare suicidio condito dal contributo del Signor Arbitro :evil:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

acc.. ma a venezia 12 minuti di recupero? che è successo hanno fatto pausa merenda? cmq peccato, immagino che retrocedere all'8 di recupero sia una mazzata mica da ridere
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
giotroni

Messaggio da giotroni »

rivel1 ha scritto:acc.. ma a venezia 12 minuti di recupero? che è successo hanno fatto pausa merenda? cmq peccato, immagino che retrocedere all'8 di recupero sia una mazzata mica da ridere
Arbitraggio diciamo "particolare"
marcorimini

Messaggio da marcorimini »

Arbitraggio diciamo "particolare"[/quote]

Scusami, ero a PD, chi era l'arbitro a Favaro?
Il nostro ineccepibile, in ogni occasione, e lo dico anche se abbiamo perso ....
blackjack

Messaggio da blackjack »

Mi spiace veramente per Venezia
Dodici minuti di recupero sono una follia
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
maxpr

Messaggio da maxpr »

Ricordiamoci cosa era successo l'anno scorso negli ultimi minuti dell'ultima giornata sempre a Venezia, quella è stata una follia.
L'anno scorso Venezia subì agli ultimi minuti mete che portarono RO ai playoff e fuori RPR, oggi RPR ha spedito in A Venezia.
Mai visto il popolo del GRAN esultare per una meta del Rugby Parma, oggi c'è stato anche questo.
A proposito di arbitri, sull'unica meta oggi della RRM c'era un netto avanti. Tutto il mondo è paese...
Tito che carattere oggi in campo, a parte il "solito", si è arrabbiato come una furia con un compagno per una palla che ha gioco fermo ha volontariamente allontanato. Davvero un leader, speriamo per gli Aironi dell'anno prossimo, il Morgan Parra "et ca nostra".
Bye
P.S. Stiamo tranquilli che alla fine non retrocede nessuno, anche perchè secondo me se si riescono a fare 7-8 squadre per l'anno prossimo sono tante. Dalle nostre parti una sarà GRAN+Colorno, l'altra molto probabile Noceto, e RPR va bene se si fonde con Noceto, altrimenti auguri, sono finiti i soldi, e di questi tempi non se ne trovano...
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Rovigoto18 ha scritto:Padovani ringraziate... che i playoff non meritate... ma noi siamo magnanimi :D

Chi arriva ai playoff ci arriva con merito.
Certamente Prato può recriminare sulla sua leggerezza che è costata la penalizzazione, ma è roba vecchia.
In semifinale contro Viadana ce la giochiamo tutta fino alla fine.
ANDIAMO A VIADANA PER VINCERE!
Marcinkus83

Messaggio da Marcinkus83 »

Peccato per aver perso il secondo posto!Sarà una semifinale durissima con Rovigo!
L'aver espugnato Padova(unica squadra riuscitaci quest'anno)è comunque un buon segnale di ripresa dalle ultime prestazioni.
Domenica tutti a tifare!
Mai Mular!
Forza Viadana!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

marcorimini ha scritto:
Scusami, ero a PD, chi era l'arbitro a Favaro?
Il nostro ineccepibile, in ogni occasione, e lo dico anche se abbiamo perso ....
Arbitro Moreno, una vera vergogna... La terna e' uscita dal campo insultata da tutta la tribuna a fine partita... Un'assoluta volonta' di far perdere una partita..
Immagine Vado bene per Rialto?
Rispondi