Padova ai playoff, Venezia in Serie A
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Padova ai playoff, Venezia in Serie A
Dolceamara l'ultima giornata per il Veneto. Nonostante la sconfitta, infatti, Padova accede ai playoff, mentre la sconfitta in extremis subita con Parma condanna il Venezia alla retrocessione.
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/05/ ... vezza.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/05/ ... vezza.html
-
Rovigoto18
Re: Padova ai playoff, Venezia in Serie A
Padovani ringraziate... che i playoff non meritate... ma noi siamo magnanimi
Sfotto a parte speriamo di passare sti playoff perchè credo che tutti ci meritiamo di più di questo acceso alla semfinale.. Fra 7 giorni TUTTI A VIADANA!!
Girone di ritorno stratosferico con 8 vittorie di cui 4 con bonus ( anche nei due derby).. questo Grande Rovigo merita grande fiducia e va sostenuto con tutto il fiato nei prossimi 180'.. Chi se lo aspettava di fare 5 punti a Prato e loro 0? nessuno credo.. speriamo di continuare così.. DAI ROVIGO DAI
Sfotto a parte speriamo di passare sti playoff perchè credo che tutti ci meritiamo di più di questo acceso alla semfinale.. Fra 7 giorni TUTTI A VIADANA!!
Girone di ritorno stratosferico con 8 vittorie di cui 4 con bonus ( anche nei due derby).. questo Grande Rovigo merita grande fiducia e va sostenuto con tutto il fiato nei prossimi 180'.. Chi se lo aspettava di fare 5 punti a Prato e loro 0? nessuno credo.. speriamo di continuare così.. DAI ROVIGO DAI
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
kiaora
Ma mi spieghi perchè Padova non si sarebbe meritato i playoff???????????????Non si accettano risposte motivate dall'astio....Rovigoto18 ha scritto:Padovani ringraziate... che i playoff non meritate... ma noi siamo magnanimi![]()
Intanto complimenti a Rovigo!!!
-
modestmouse
è una presa in giro (credo), leggi bene il messaggio... chi è arrivato ai play-off li ha meritati
anche prato li avrebbe meritati senza i 5 punti persi per una leggerezza alla prima partita
anche prato li avrebbe meritati senza i 5 punti persi per una leggerezza alla prima partita
-
JosephK.
Penso che nonostante i problami, visti i problemi economici e le varie questioni Celtic con accorpamenti ecc. alla fine Venezia resterà in Super 10.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
rivel1
ma ma ma.. che drop ha messo basson
? straordinario
cmq la migliore risposta per chi pensava a un rovigo "leggero" contro prato per dispetto nei confronti del pd
cmq la migliore risposta per chi pensava a un rovigo "leggero" contro prato per dispetto nei confronti del pd
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
giotroni
Per il VEME uno spettacolare suicidio condito dal contributo del Signor Arbitro 
-
rivel1
acc.. ma a venezia 12 minuti di recupero? che è successo hanno fatto pausa merenda? cmq peccato, immagino che retrocedere all'8 di recupero sia una mazzata mica da ridere
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
giotroni
Arbitraggio diciamo "particolare"rivel1 ha scritto:acc.. ma a venezia 12 minuti di recupero? che è successo hanno fatto pausa merenda? cmq peccato, immagino che retrocedere all'8 di recupero sia una mazzata mica da ridere
-
marcorimini
Arbitraggio diciamo "particolare"[/quote]
Scusami, ero a PD, chi era l'arbitro a Favaro?
Il nostro ineccepibile, in ogni occasione, e lo dico anche se abbiamo perso ....
Il nostro ineccepibile, in ogni occasione, e lo dico anche se abbiamo perso ....
-
blackjack
Mi spiace veramente per Venezia
Dodici minuti di recupero sono una follia
Dodici minuti di recupero sono una follia
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
maxpr
Ricordiamoci cosa era successo l'anno scorso negli ultimi minuti dell'ultima giornata sempre a Venezia, quella è stata una follia.
L'anno scorso Venezia subì agli ultimi minuti mete che portarono RO ai playoff e fuori RPR, oggi RPR ha spedito in A Venezia.
Mai visto il popolo del GRAN esultare per una meta del Rugby Parma, oggi c'è stato anche questo.
A proposito di arbitri, sull'unica meta oggi della RRM c'era un netto avanti. Tutto il mondo è paese...
Tito che carattere oggi in campo, a parte il "solito", si è arrabbiato come una furia con un compagno per una palla che ha gioco fermo ha volontariamente allontanato. Davvero un leader, speriamo per gli Aironi dell'anno prossimo, il Morgan Parra "et ca nostra".
Bye
P.S. Stiamo tranquilli che alla fine non retrocede nessuno, anche perchè secondo me se si riescono a fare 7-8 squadre per l'anno prossimo sono tante. Dalle nostre parti una sarà GRAN+Colorno, l'altra molto probabile Noceto, e RPR va bene se si fonde con Noceto, altrimenti auguri, sono finiti i soldi, e di questi tempi non se ne trovano...
L'anno scorso Venezia subì agli ultimi minuti mete che portarono RO ai playoff e fuori RPR, oggi RPR ha spedito in A Venezia.
Mai visto il popolo del GRAN esultare per una meta del Rugby Parma, oggi c'è stato anche questo.
A proposito di arbitri, sull'unica meta oggi della RRM c'era un netto avanti. Tutto il mondo è paese...
Tito che carattere oggi in campo, a parte il "solito", si è arrabbiato come una furia con un compagno per una palla che ha gioco fermo ha volontariamente allontanato. Davvero un leader, speriamo per gli Aironi dell'anno prossimo, il Morgan Parra "et ca nostra".
Bye
P.S. Stiamo tranquilli che alla fine non retrocede nessuno, anche perchè secondo me se si riescono a fare 7-8 squadre per l'anno prossimo sono tante. Dalle nostre parti una sarà GRAN+Colorno, l'altra molto probabile Noceto, e RPR va bene se si fonde con Noceto, altrimenti auguri, sono finiti i soldi, e di questi tempi non se ne trovano...
-
CapitanFracassa
Chi arriva ai playoff ci arriva con merito.Rovigoto18 ha scritto:Padovani ringraziate... che i playoff non meritate... ma noi siamo magnanimi![]()
Certamente Prato può recriminare sulla sua leggerezza che è costata la penalizzazione, ma è roba vecchia.
In semifinale contro Viadana ce la giochiamo tutta fino alla fine.
ANDIAMO A VIADANA PER VINCERE!
-
Marcinkus83
Peccato per aver perso il secondo posto!Sarà una semifinale durissima con Rovigo!
L'aver espugnato Padova(unica squadra riuscitaci quest'anno)è comunque un buon segnale di ripresa dalle ultime prestazioni.
Domenica tutti a tifare!
Mai Mular!
Forza Viadana!
L'aver espugnato Padova(unica squadra riuscitaci quest'anno)è comunque un buon segnale di ripresa dalle ultime prestazioni.
Domenica tutti a tifare!
Mai Mular!
Forza Viadana!
-
zorrykid
Arbitro Moreno, una vera vergogna... La terna e' uscita dal campo insultata da tutta la tribuna a fine partita... Un'assoluta volonta' di far perdere una partita..marcorimini ha scritto:
Vado bene per Rialto?