Finale Guinness Premiership
Moderatore: Emy77
-
bobrock
Finale Guinness Premiership
Se il vulcano non fa scherzi io ci sarò, ho già ricevuto i biglietti. Immagino che qualcun altro del forum farà lo stesso, se non scompiglia troppo i piani di ciascuno potremmo magari incontrarci e berci una birretta.
-
nino22
Re: Finale Guinness Premiership
Ragazzi sappiate che vi invidio! Divertitemi e salutatemi Londra e Twickenam!
- milesgersenroma
quest'anno passo
purtroppo ho un impegno non delegabile e molto esigente!!
purtroppo ho un impegno non delegabile e molto esigente!!
-
LondonScot
Ci saremo noi...e anche il giorno dopo per Inghilterra-Barbarians!bobrock ha scritto:Se il vulcano non fa scherzi io ci sarò, ho già ricevuto i biglietti. Immagino che qualcun altro del forum farà lo stesso, se non scompiglia troppo i piani di ciascuno potremmo magari incontrarci e berci una birretta.
-
pecknet
-
nino22
C'mon Tigers!!
-
JerryCollins
vai castro!!!
vai matias!!!
vai fabio!!!

Leicester Tigers: 15. Geordan Murphy 14. Scott Hamilton 13. Matt Smith 12. Anthony Allen 11. Alesana Tuilagi 10. Toby Flood 9. Ben Youngs 1. Marcos Ayerza 2. George Chuter 3. Martin Castrogiovanni 4. Louis Deacon 5. Geoff Parling 6. Tom Croft 7. Lewis Moody 8. Jordan Crane
Replacements: 16. Joe Duffey 17. Dan Cole 18. Boris Stankovich 19. Craig Newby 20. Ben Woods 21. James Grindal 22. Jeremy Staunton 23. Dan Hipkiss
Saracens: 15. Alex Goode 14. Michael Tagicakibau 13. Adam Powell 12. Brad Barritt 11. Chris Wyles 10. Glen Jackson 9. Neil de Kock 1. Matias Aguero 2. Schalk Brits 3. Petrus du Plessis 4. Steve Borthwick 5. Hugh Vyvyan 6. Jacques Burger 7. Andy Saull 8. Ernst Joubert
Replacements: 16. Fabio Ongaro 17. Rhys Gill 18. Richard Skuse 19. Mouritz Botha 20. Justin Melck 21. Justin Marshall 22. Derick Hougaard 23. Kameli Ratuvou
vai matias!!!
vai fabio!!!
Leicester Tigers: 15. Geordan Murphy 14. Scott Hamilton 13. Matt Smith 12. Anthony Allen 11. Alesana Tuilagi 10. Toby Flood 9. Ben Youngs 1. Marcos Ayerza 2. George Chuter 3. Martin Castrogiovanni 4. Louis Deacon 5. Geoff Parling 6. Tom Croft 7. Lewis Moody 8. Jordan Crane
Replacements: 16. Joe Duffey 17. Dan Cole 18. Boris Stankovich 19. Craig Newby 20. Ben Woods 21. James Grindal 22. Jeremy Staunton 23. Dan Hipkiss
Saracens: 15. Alex Goode 14. Michael Tagicakibau 13. Adam Powell 12. Brad Barritt 11. Chris Wyles 10. Glen Jackson 9. Neil de Kock 1. Matias Aguero 2. Schalk Brits 3. Petrus du Plessis 4. Steve Borthwick 5. Hugh Vyvyan 6. Jacques Burger 7. Andy Saull 8. Ernst Joubert
Replacements: 16. Fabio Ongaro 17. Rhys Gill 18. Richard Skuse 19. Mouritz Botha 20. Justin Melck 21. Justin Marshall 22. Derick Hougaard 23. Kameli Ratuvou
-
TommyHowlett
Bene, due italiani titolari. E il terzo in panca. Finalmente avremo qualche vincente nostrano quest'anno
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- carry60atessa
Io tiferò per i Tigers ma non mi dispiacerebbe una vittoria ai supplementari...
(Ora probabilmente risponderà Laporte per argomentare che tifare Tigers è una roba da incompetenti conformisti)
(Ora probabilmente risponderà Laporte per argomentare che tifare Tigers è una roba da incompetenti conformisti)
-
luciorm
sarà da conformisti ma quando passi un semestre di studio a Leicester a respirare rugby e solo rugby non puoi farne più a meno.carry60atessa ha scritto:Io tiferò per i Tigers ma non mi dispiacerebbe una vittoria ai supplementari...
stasera vedrò la partita insieme a tre amici inglesi e due italiani, saremo tre sarries e un tifoso dei bath (che non sarà certo a favore dei tigers) contro due dei tigers: sarà una bolgia!!
c'mon tigers!!!
-
luciorm
CHE PARTITA!!!!
saracens che non mollano mai, vanno in vantaggio con un calcio di punizione al 76.
tigers che regiscono subito e al 77 sono in meta!!!
OTTAVO TITOLO
SEI FINALI NEGLI ULTIMI SEI ANNI
TRE VITTORIE NELLE ULTIME QUATTRO FINALI!
CAMPIONI DI INGHILTERRA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO!
ok vado a ubriacarmi!
saracens che non mollano mai, vanno in vantaggio con un calcio di punizione al 76.
tigers che regiscono subito e al 77 sono in meta!!!
OTTAVO TITOLO
SEI FINALI NEGLI ULTIMI SEI ANNI
TRE VITTORIE NELLE ULTIME QUATTRO FINALI!
CAMPIONI DI INGHILTERRA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO!
ok vado a ubriacarmi!
-
rivel1
contento per i tigers (tifavo per loro), ma certo che i sarries hanno fatto l'incredibile! prima il placcaggio alto di jackson completamente inutile, poi tutti si sono fermati pensando al calcio e hanno preso la meta.. mah un calo di concentrazione così a 2 minuti dalla fine di una finale scudetto ha dell'incredibile
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
nino22
Che partita!!
La maglia dei Tigers che indossavo alla fine era tutta sudata
Grandissimo Castro!!
Un grazie immenso a Lewis Moody, grazie di tutto ed in bocca al lupo, chissa che dopo Bath non torni a chiudere la carriera a Leicester.
La maglia dei Tigers che indossavo alla fine era tutta sudata
Grandissimo Castro!!
Un grazie immenso a Lewis Moody, grazie di tutto ed in bocca al lupo, chissa che dopo Bath non torni a chiudere la carriera a Leicester.
-
madflyhalf
Odio i Tigers.
Non vedo l'ora che perdano allo scadere, o al 2° tempo supplementare o ai rigori!
Li odio dal più profondo!
Non vedo l'ora che perdano allo scadere, o al 2° tempo supplementare o ai rigori!
Li odio dal più profondo!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
profetacciato
Castro GRANDIOSO! che partita!peccato che abbia giocato solo 50 minuti, ma che mischia contro Aguero prima di uscire!e che mani nel primo tempo!
Bella partita nel complesso, di grande intensità e giocata punto a punto. Vittoria di misura meritata per i Tigers ma onore ai Sarries!
Bella partita nel complesso, di grande intensità e giocata punto a punto. Vittoria di misura meritata per i Tigers ma onore ai Sarries!
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.