LONDRA 2011

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

scanfer

LONDRA 2011

Messaggio da scanfer »

Mi permetto di aprirlo io..visto che nessuno lo aveva ancora fatto..c'ero già stato al 6n del 2009 prendendo i bigl tramite fir..e, come spesso accade con la fir, i posti erano abbastanza imbarazzanti..qualcuno sa se la rfu li metterà in vendita online?
ace70

Re: LONDRA 2011

Messaggio da ace70 »

Qalcuno ha idea di quanto possa costare (prezzo del biglietto + volo aereo)?
Si riesce in giornata (partenza l amattino e ritorno per sera)?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

I biglietti di Twickenam sono sempre carucci, se ricordo bene da 80 euro in su...

Per i voli da Milano te la cavi con 60 euro circa andata e ritorno, ovviamente più tardi li prendi più ti costano.
Per quanto riguarda la domanda: si riesce in giornata. Anche se si riuscisse io spero vivamente che tu non lo faccia. Una trasferta va goduta interamente, fatti almeno la notte dopo la partita e viviti al meglio il terzo tempo...

Io quest'anno credo andrò finalmente a Twickenam dopo averlo sfiorato più volte in passato.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

ace70 ha scritto:Qalcuno ha idea di quanto possa costare (prezzo del biglietto + volo aereo)?
i biglietti potrebbero spaziare dalle 35 alle 70 sterline che tradotto in € alla buona 42/85. La RFU si appoggia a ticketmaster, per ora in vendita non ci sono biglietti per il 6N. Non so da dove scrivi per dirti dei voli, è molto probabile potresti farcela ma è una bella sfacchinata secondo me. Io trovo affascinante e interessante bazzicare lo stadio anche prima e dopo il match e credo perderesti parte del fascino con la toccata e fuga sai.
ace70

Messaggio da ace70 »

StefanoSantaLucia ha scritto:
ace70 ha scritto:Qalcuno ha idea di quanto possa costare (prezzo del biglietto + volo aereo)?
i biglietti potrebbero spaziare dalle 35 alle 70 sterline che tradotto in € alla buona 42/85. La RFU si appoggia a ticketmaster, per ora in vendita non ci sono biglietti per il 6N. Non so da dove scrivi per dirti dei voli, è molto probabile potresti farcela ma è una bella sfacchinata secondo me. Io trovo affascinante e interessante bazzicare lo stadio anche prima e dopo il match e credo perderesti parte del fascino con la toccata e fuga sai.
Grazie a tutti per le indicazioni. Per info da Pavia.
Pensavo che i biglietti comprati tramite FIR fossero inclusivi del volo (ovvero pacchetto completo).
Quindi si tratta solo di acquistare i biglietti tramite la federazione e poi ciascuno deve prenotarsi il volo in proprio?
StefanoSantaLucia

ace70 ha scritto: Grazie a tutti per le indicazioni. Per info da Pavia.
Pensavo che i biglietti comprati tramite FIR fossero inclusivi del volo (ovvero pacchetto completo).
Quindi si tratta solo di acquistare i biglietti tramite la federazione e poi ciascuno deve prenotarsi il volo in proprio?
gli scorsi anni c'era un'agenzia che proponeva pacchetti volo-hotel-stadio e trovavi il link sul sito FIR. Non mi son posto mai il problema della loro convenienza o meno, dato che parto dalla Toscana e si trattava di raggiungere Milano per esempio e un po' anche perché mi piace il fai da te. Penso che tu abbia come aeroporti vicini quelli di Milano, vedrai che non ti manca la scelta per il volo.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

gli scorsi anni c'era un'agenzia che proponeva pacchetti volo-hotel-stadio e trovavi il link sul sito FIR. Non mi son posto mai il problema della loro convenienza o meno, dato che parto dalla Toscana e si trattava di raggiungere Milano per esempio e un po' anche perché mi piace il fai da te. Penso che tu abbia come aeroporti vicini quelli di Milano, vedrai che non ti manca la scelta per il volo.
I prezzi abbastanza alti anche perché usavano vettori di linea e non low cost. Secondo me conviene organizzarsi da sé anche perché la Fir dava tre possibilità di scelta l'anno scorso e l'hotel che costava meno, se ben ricordo, era veramente troppo fuori (parlo di Dublino)...
Da Pavia vai con Easyjet da Milano Malpensa o Linate su Luton o Stansed, te la cavi andata e ritorno con 60 euro. Per la sistemazione puoi prendere un volo direttamente dal sito Easyjet oppure buttarti nel mare di quanto offre Londra che tra b&b e ostelli è ben fornita anche sui prezzi bassi.

Questione biglietti: se si volesse non comprarli con la Fir su ticketmaster sono messi tutti i biglietti, come fa la federazione scozzese, o anche qui come in Irlanda hanno prelazione i club? Quando sono disponibili?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

StefanoSantaLucia

JosephK. ha scritto: Questione biglietti: se si volesse non comprarli con la Fir su ticketmaster sono messi tutti i biglietti, come fa la federazione scozzese, o anche qui come in Irlanda hanno prelazione i club? Quando sono disponibili?
hanno prelazione i club e poi gli iscritti come supporter dell'Inghilterra, questo è quanto traspare dal sito RFU. A quel punto ritengo entrino in vendita le rimanenze ma non ho idea di modi e tempi, siamo di certo molto al rilento rispetto al passato: nel 2007 già di questi periodi potevi acquistare tramite FIR. Può valer la pena di dare un'occhiata ai settori che si potranno prendere attraverso la ns. federazione, qualcosa di buono ci sarà. E poi prima di comprare comunque domandare qui sul forum se qualcuno ha idea della logistica di questo o quel settore, gente pratica di Twick credo non manchi.
ace70

Messaggio da ace70 »

Ho seguito il consiglio di fermarmi la notte.
Prenotato volo + hotel per un totale di 150 euro.
Adesso attendo la messa in vendita dei biglietti.
StefanoSantaLucia

ace70 ha scritto: Ho seguito il consiglio di fermarmi la notte.
ottima scelta, ti godrai meglio la trasferta con annessi e connessi
ace70

Messaggio da ace70 »

Qualcuno sa quando saranno in vendita i biglietti sul sito della Federazione?
Scontata la risposta "tra 20 giorni".
giaso65

Messaggio da giaso65 »

ace70 ha scritto:
Qualcuno sa quando saranno in vendita i biglietti sul sito della Federazione?
Scontata la risposta "tra 20 giorni".
Anch'io sto aspettando i biglietti per Londra 2011; il sito FIR riporta:

"I biglietti delle trasferte, cosi come i pacchetti di viaggio con biglietto partita incluso, si potranno acquistare sul nostro sito http://www.federugby.it a partire dal mese di settembre 2010."

In base a come è andata lo scorso anno, credo non ci saranno prima del 10 ottobre.
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Infatti adesso sul sito FIR c'è scritto:

"I biglietti delle trasferte, cosi come i pacchetti di viaggio con biglietto partita incluso, si potranno acquistare sul nostro sito www.federugby.it a partire da metà OTTOBRE 2010."
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Da mercoledì 20 ottobre ore 11:00 collegandosi al sito http://www.federugby.it (area ticketing) sarà possibile acquistare con carta di credito i biglietti per le due trasferte che l’Italia disputerà ad Edimburgo ed a Londra nel corso dell’RBS 6 Nazioni 2011:

Inghilterra vs Italia, Twickenham Stadium ore 14.30 locali, Londra 12/2/2011

Scozia vs Italia, Murrayfield Stadium ore 14.30 locali, Edimburgo 19/3/2011
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giaso65 ha scritto:Da mercoledì 20 ottobre ore 11:00 collegandosi al sito http://www.federugby.it (area ticketing) sarà possibile acquistare con carta di credito i biglietti per le due trasferte che l’Italia disputerà ad Edimburgo ed a Londra nel corso dell’RBS 6 Nazioni 2011:

Inghilterra vs Italia, Twickenham Stadium ore 14.30 locali, Londra 12/2/2011

Scozia vs Italia, Murrayfield Stadium ore 14.30 locali, Edimburgo 19/3/2011
I prezzi?

Rispondi