che è successo al sito? + ARGENTINA-GALLES
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ragazzi...cheè successo al sito? per una mezza settimana non sono stato in grado di aprirlo, c\'era qualhce problema?
<BR>
<BR>secondo...mi son registrato argentina-galles...
<BR>dopo averla vista dirò che ne penso...
<BR>intanto se qualcuno l\'ha vista mi dica lasua...
<BR>
<BR>secondo...mi son registrato argentina-galles...
<BR>dopo averla vista dirò che ne penso...
<BR>intanto se qualcuno l\'ha vista mi dica lasua...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
Petolo
Ah, che sollievo ritrovare l\'atmosfera familiare e rassicurante di questo forum. Temevo che qualche hacker prezzolato dalla FIR lo avesse colpito a morte 
<BR>
<BR>Bentornati a tutti!
<BR>
<BR>Bentornati a tutti!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
admin
- Site Admin

- Contatta:
-
sbnmiky
- aladestra
La partita Argentina-Galles l\'ho vista su sport italia ore 21:00 di sabato 12/06/04.
<BR>Primo tempo combattuto con molti calci piazzati.
<BR>Molto meglio la seconda parte con molte mete.
<BR>In particolare l\'argentina ha segnato due mete in due minuti ad inizio secondo tempo. Poi ha controllato la partita per chiudere 50 - 44.
<BR>Saluti.
<BR>
<BR>Primo tempo combattuto con molti calci piazzati.
<BR>Molto meglio la seconda parte con molte mete.
<BR>In particolare l\'argentina ha segnato due mete in due minuti ad inizio secondo tempo. Poi ha controllato la partita per chiudere 50 - 44.
<BR>Saluti.
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
fanarone
- Contatta:
forse ho visto un\'altra partita??!
<BR>la partita è stata particolarmente noiosa con un sacco di mete dovute per la maggir parte ad errori difensivi grandi come una casa!!
<BR>hanno giocato a senso alternato prima l\'argentina poi qunado questa si è spenta ha giocato il galles
<BR>.......ultima cosa non male la telecronaca di pierpaolo pedroni.....
<BR>la partita è stata particolarmente noiosa con un sacco di mete dovute per la maggir parte ad errori difensivi grandi come una casa!!
<BR>hanno giocato a senso alternato prima l\'argentina poi qunado questa si è spenta ha giocato il galles
<BR>.......ultima cosa non male la telecronaca di pierpaolo pedroni.....
-
jac88
è vero, partita noiosa, con mete dovute a parecchi errori difensivi che neanke io al primo allenamento ho fatto...
<BR>cmq mandate lo stesso mail di complimenti e ringraziamenti a <a href="mailto:redazione@sportitalia.com" target="_new">redazione@sportitalia.com</a> ...mi raccomando!!
<BR>cmq mandate lo stesso mail di complimenti e ringraziamenti a <a href="mailto:redazione@sportitalia.com" target="_new">redazione@sportitalia.com</a> ...mi raccomando!!
-
pipinide
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
secondo me è stata una partita strana e confusa...bruttina sul piano del gioco, le mete sono quasi tutte errori dei difensori...però ci sono state delle belle mete e dei bei momenti (grande il 12 gallese che sostituiva yestin harris alle punizioni e ne ha buttata una dentro da prima della metà campo!)...
<BR>però secondo me il galles non ha giocato come sa, e mi è parso oltretutto fuori forma...disastrosi i primi sei minuti del secondo tempo con tre mete argentine...bella solo la fine quando i gallesi ahnno cominciato a crederci e hanno fatto una bella battaglia...
<BR>il mio giocatore preferito, Shane Williams, decisamente non in giornata...peccato verso la fine per l\'in-avanti di un gallese quando l\'ha passata a Shane Williams...che ha fatto un pallonetto e io mi sono sognato ad occhi aperti Shane che cavalcava dai suoi ventidue metri a una meta a tempo già scaduto...però prima era fallo e giustamente è stato fermato...
<BR>
<BR>meritorio invece sportitalia...qualche problema, telecronaca un po\' timida, però se non altro ho sentito usare in una telecronaca i termini ruck e maul (che ancora non mi sono chiarissimi) e comincio a capirci qualcosina...
<BR>
<BR>inoltre hanno fatto vedere cosa trasmetteranno prossimamente:
<BR>23 giugno: semifinali del mondiale U21
<BR>26 giugno: Romania-Italia
<BR>la settimana seguente ci saranno la finalina e la finalissima del mondiale U21...
<BR>se queste sono le premesse ci aspetta una bell\'estate...
<BR>
<BR>grazie sportitalia...vi voglio bene...
<BR>però secondo me il galles non ha giocato come sa, e mi è parso oltretutto fuori forma...disastrosi i primi sei minuti del secondo tempo con tre mete argentine...bella solo la fine quando i gallesi ahnno cominciato a crederci e hanno fatto una bella battaglia...
<BR>il mio giocatore preferito, Shane Williams, decisamente non in giornata...peccato verso la fine per l\'in-avanti di un gallese quando l\'ha passata a Shane Williams...che ha fatto un pallonetto e io mi sono sognato ad occhi aperti Shane che cavalcava dai suoi ventidue metri a una meta a tempo già scaduto...però prima era fallo e giustamente è stato fermato...
<BR>
<BR>meritorio invece sportitalia...qualche problema, telecronaca un po\' timida, però se non altro ho sentito usare in una telecronaca i termini ruck e maul (che ancora non mi sono chiarissimi) e comincio a capirci qualcosina...
<BR>
<BR>inoltre hanno fatto vedere cosa trasmetteranno prossimamente:
<BR>23 giugno: semifinali del mondiale U21
<BR>26 giugno: Romania-Italia
<BR>la settimana seguente ci saranno la finalina e la finalissima del mondiale U21...
<BR>se queste sono le premesse ci aspetta una bell\'estate...
<BR>
<BR>grazie sportitalia...vi voglio bene...
-
pupa84
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
si è vero...non fateci più sti scherzi...che poi io resto in blackout e non so che cacchio succede all\'adorato rugby...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
più che altro...non è stato nominato un man of the match? penso che di sicuro l\'avrebbe meritato charvis...o yestin harris se fosse entrato prima, visto che da quando è entrato il galles si è svegliato un po\', e che ha fatto per quel che ha giocato una partita abbastanza buona