Il primo placcaggio non si scorda mai
Moderatore: Emy77
-
pipinide
Finalmente qualche giorno fà è arrivato il mio primo allenamento vero, con annessa partitella. A dire il vero la partitella non è durata molto, perché, in pieno spirito rugbystico, ci hanno staccato la corrente…, ma comunque ho fatto in tempo a fare il mio primo placcaggio. Stavo giocando all’ala, e quando ho cercato di buttare fuori l’avversario che correva verso di me…beh, l’ho spinto fuori, ma dall’alto dei miei 68kg mi sono fatto quei 5-6 metri di capriole per terra.
<BR>Ma quando mi sono tirato su, per quanto ammaccato, ero felice.
<BR>
<BR>
<BR>Ma quando mi sono tirato su, per quanto ammaccato, ero felice.
<BR>
<BR>
-
fanarone
- Contatta:
- mag
- Contatta:
A proposito di placcaggi, guarda questo soggetto cosa combina... <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.malcom.it/" TARGET="_blank">www.malcom.it</A><!-- BBCode End -->.
<BR>
<BR>Direi che lui se lo ricorderà per un bel po\' il primo placcaggio!!!
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Direi che lui se lo ricorderà per un bel po\' il primo placcaggio!!!
<BR>Ciao
Mag
Web marketing
Web marketing
-
pipinide
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
vero...han fatto veramente cagare...e hanno dimostrato a che livello sia arrivato uno sport bellissimo come il calcio...
<BR>
<BR>con tutto quello che li pagano dovrebbero impegnarsi anche su un campo di carboni ardenti e sotto una pioggia di tizzoni arroventati...invece non trovano di meglio che rendersi ridicoli dicendo che hanno il calzino stretto e gli è venuta una vescica...oh, ma io che gioco a calcio con i miei amici su un campo in terra e ghiaia e finisco le partite con sangue che mi esce da qualche parte e che non mi alleno e non sono pagato quanto te, se ho una vescica non mi lamento e continuo a giocare come se nulla fosse (anche perchè la maggior parte delle volte me ne accorgo solo quando tolgo la scarpa e vedo il calzino insanguinato) e tu che guadagni al mese quanto io non guadagnerò mai in un anno, ti lamenti? mavaffanculo!
<BR>
<BR>con tutto quello che li pagano dovrebbero impegnarsi anche su un campo di carboni ardenti e sotto una pioggia di tizzoni arroventati...invece non trovano di meglio che rendersi ridicoli dicendo che hanno il calzino stretto e gli è venuta una vescica...oh, ma io che gioco a calcio con i miei amici su un campo in terra e ghiaia e finisco le partite con sangue che mi esce da qualche parte e che non mi alleno e non sono pagato quanto te, se ho una vescica non mi lamento e continuo a giocare come se nulla fosse (anche perchè la maggior parte delle volte me ne accorgo solo quando tolgo la scarpa e vedo il calzino insanguinato) e tu che guadagni al mese quanto io non guadagnerò mai in un anno, ti lamenti? mavaffanculo!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
nambereit
CARISSIMO Billingham,
<BR>
<BR>se hai la concreta prospettiva di pigliare in un anno quello che il lama sputazzone prende in un mese, che dire...
<BR>
<BR>...avrei una figlia da sistemare, direi che è anche belloccia, in più gioca a rebi....
<BR>
<BR>... che facciamo, combiniamo?
<BR>
<BR>se hai la concreta prospettiva di pigliare in un anno quello che il lama sputazzone prende in un mese, che dire...
<BR>
<BR>...avrei una figlia da sistemare, direi che è anche belloccia, in più gioca a rebi....
<BR>
<BR>... che facciamo, combiniamo?
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.