Il primo placcaggio non si scorda mai

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

pipinide

Messaggio da pipinide »

Finalmente qualche giorno fà è arrivato il mio primo allenamento vero, con annessa partitella. A dire il vero la partitella non è durata molto, perché, in pieno spirito rugbystico, ci hanno staccato la corrente…, ma comunque ho fatto in tempo a fare il mio primo placcaggio. Stavo giocando all’ala, e quando ho cercato di buttare fuori l’avversario che correva verso di me…beh, l’ho spinto fuori, ma dall’alto dei miei 68kg mi sono fatto quei 5-6 metri di capriole per terra.
<BR>Ma quando mi sono tirato su, per quanto ammaccato, ero felice.
<BR>
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

Ah, perchè tu sei riuscito a tirarti su? Beato te. A me al primo placcaggio mi hanno portato fuori a spalla in due.
<BR>Adesso sto decidendo il momento buono per tentare il secondo.
<BR>
<BR>G.
jac88

Messaggio da jac88 »

pipinide xkè non sei venuto venerdì?
<BR>ti sei perso me che butto a terra uno di 120-130 kg...troppo fico!
<BR>cmq ho preso pure parekkie mazzate e tuttora ho dolore dappertutto...
pipinide

Messaggio da pipinide »

questa settimana ho gli esami jac, spero di poter venire la prossima.si sa fino a quando andranno avanti gli allenamenti?
<BR>spero di poterne fare qualcun\'altro, appena so la data degli orali vedo di organizzarmi.
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

anche io mi ricordo il primo placcaggio..in un campo spelacchiato di milano....CORREVA L\'ANNO 1988.....e chi se lo scorda!!!
<BR>finalmente pipinide giochi!!!!
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

A proposito di placcaggi, guarda questo soggetto cosa combina... <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.malcom.it/" TARGET="_blank">www.malcom.it</A><!-- BBCode End -->.
<BR>
<BR>Direi che lui se lo ricorderà per un bel po\' il primo placcaggio!!!
<BR>Ciao
jac88

Messaggio da jac88 »

pipinide, gli ultimi allenamenti saranno mercoledi (domani) e venerdi...anche se penso che venerdi salterà perchè c\'è la partita della nazionale.
roxhano

Messaggio da roxhano »

Mi ricordo il mio primo placcaggio... correva l\'anno 1984.... che sensazione... pensavo di essere tutto rotto e invece niente e continuai a giocare finché non mi spensero....
n°685
ghemon

Messaggio da ghemon »

anche io me lo ricordo avevo forse 8 anni,stavo rincorrendo l\'avversario,mi tuffo e presi un scarpata sotto il mento...mi ricordo che non ero cosi felice.....
pipinide

Messaggio da pipinide »

io allora provo a organizzarmi per venerdì, ma dubito di farcela, dal momento che ancora non ho studiato nulla per la 3^ prova di lunedì su tutto il programma di 5 materie...
<BR>
pipinide

Messaggio da pipinide »

la nazionale?????
<BR>almeno fosse divertente da vedere!
<BR>premesso che io ancora non sono entrato così tanto nello spirito rugbistico da odiare anche la nazionale di calcio, certamente preferisco farmi placcare da spalluto che vedere un\'altra partita come quella di lunedì!
<BR>
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

vero...han fatto veramente cagare...e hanno dimostrato a che livello sia arrivato uno sport bellissimo come il calcio...
<BR>
<BR>con tutto quello che li pagano dovrebbero impegnarsi anche su un campo di carboni ardenti e sotto una pioggia di tizzoni arroventati...invece non trovano di meglio che rendersi ridicoli dicendo che hanno il calzino stretto e gli è venuta una vescica...oh, ma io che gioco a calcio con i miei amici su un campo in terra e ghiaia e finisco le partite con sangue che mi esce da qualche parte e che non mi alleno e non sono pagato quanto te, se ho una vescica non mi lamento e continuo a giocare come se nulla fosse (anche perchè la maggior parte delle volte me ne accorgo solo quando tolgo la scarpa e vedo il calzino insanguinato) e tu che guadagni al mese quanto io non guadagnerò mai in un anno, ti lamenti? mavaffanculo!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Ho iniziato nel 1983, ma i miei compagni direbbero che non ho ricordi di placcaggi...
<BR>Sigh!
nambereit

Messaggio da nambereit »

CARISSIMO Billingham,
<BR>
<BR>se hai la concreta prospettiva di pigliare in un anno quello che il lama sputazzone prende in un mese, che dire...
<BR>
<BR>...avrei una figlia da sistemare, direi che è anche belloccia, in più gioca a rebi....
<BR>
<BR>... che facciamo, combiniamo?
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

...caro Billingham in effetti ha ragione n8, totti il lama piglia quasi 12 miliardi a stagione, sponsor esclusi...fai tu...o hai un lavoro molto redditizio o non sai cosa prendono sti facoceri del calcio...
Rispondi