15 Jerome Porical
14 Yoann Huget
13 Aurelien Rougerie
12 Yannick Jauzion
11 Alexis Palisson
10 Damien Traille
9 Morgan Parra
8 Sebastien Chabal
7 Fulgence Ouedraogo
6 Thierry Dusautoir (captain)
5 Lionel Nallet
4 Julien Pierre
3 Nicolas Mas
2 William Servat
1 Thomas Domingo
Replacements: 16 Guilhem Guirado, 17 Jerome Schuster, 18 Jerome Thion, 19 Julien Bonnaire, 20 Dimitri Yachvili, 21 Fabrice Estebanez, 22 Marc Andreu.
Australia:
15 Kurtley Beale
14 James O'Connor
13 Adam Ashley-Cooper
12 Berrick Barnes
11 Drew Mitchell
10 Quade Cooper
9 Will Genia
8 Ben McCalman
7 David Pocock
6 Rocky Elsom (capt)
5 Nathan Sharpe
4 Rob Simmons
3 Ben Alexander
2 Stephen Moore
1 James Slipper
Replacements: 16 Tatafu Polota-Nau, 17 Benn Robinson, 18 Mark Chisholm, 19 Scott Higginbotham, 20 Luke Burgess, 21 Matt Giteau, 22 Lachie Turner.
Australia praticamente invariata, con il ritorno del "rabbit" O'Connor, che rimette Turner in panchina. Genia torna titolare, e Higginbotham al posto di Richard Brown.
La Francia la vuol mettere chiaramente sulla forza fisica, basta vedere Chabal 8 (che secondo me rischia di durare 40'), e poi l'asse Traille-Jauzion-Rougerie. In attacco questi 3 possono fare male, in difesa non so come si comporteranno, specialmente Traille e Jauzion: se il secondo è ormai un must a 12 anche a Tolosa, si trova ad affrontare una linea di 3/4 molto più frizzante e mobile (il suo spostamento a 12 è dovuto soprattutto alle gambe non più fresche, ma è ancora un mostro di tecnica), Traille invece non è particolarmente confidente a 10 e rischia di essere aggirato da Quade Cooper.
Sarebbe stato bello vedere la sfida tra 2 cagacazzo fenomenali (che son fenomeni a rompere le balle, ma anche ottimissimi giocatori): Burgess e Parra...

Deans continua a lasciare giocare Slipper contro i migliori piloni europei, non può che aiutare il giovane a crescere, specie in vista della coppa del mondo, però per la squadra e per il momento non aiuta tanto.
Se l'Australia regge in mischia se la possono giocare bene, altrimenti è dura.
Dal 16 al 19 panchinone di tutto rispetto per la Francia

Non riesco a capire quanto l'Australia abbia giocato col freno a mano sabato, specialmente Pocock, Beale e AAC... se giocano come sanno fare, potrebbero essere i punti chiave per l'Australia. Dall'altra parte sono Domingo, Mas, Nallet e la rimessa laterale: se gli funziona quella sono chezzi.
Direi Francia di 6-8 punti.