Ala Destra....
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Ala Destra....
Robertson sarà pronto per il 6N
E se no, non sarebbe ilo caso di richiamare Stanojevic?
Ha esperienza, ha ancora la velocità, e il fiuto per la meta, anche se non ne ha fatto tanti quest'anno. Penso che se li capiterebbe una mezza chance, di meta lui la sfrutterebbe...
E se no, non sarebbe ilo caso di richiamare Stanojevic?
Ha esperienza, ha ancora la velocità, e il fiuto per la meta, anche se non ne ha fatto tanti quest'anno. Penso che se li capiterebbe una mezza chance, di meta lui la sfrutterebbe...
-
Leinsterugby
Re: Ala Destra....
io direi Cristiano Ronaldo(che piazza pure) o Boateng se vogliamo fare le barricate
-
oldprussians
Leinsterugby ha scritto:io direi Cristiano Ronaldo(che piazza pure) o Boateng se vogliamo fare le barricate
Sei diventato troppo Irlandese.....
-
Alucard
...magari anche mio zio, ha 63 anni, ma è stato un grande estremo della nazionale e dell'aquila, oltre ad aver segnato più di 1000 punti nel campionato italiano.
chiamare invece un giovane italiano è troppo difficile? Rubini, Toniolatti, Sepe, Pratichetti Andrea...tanto per il 6N NM si porterà la stessa squadra dei TM.
chiamare invece un giovane italiano è troppo difficile? Rubini, Toniolatti, Sepe, Pratichetti Andrea...tanto per il 6N NM si porterà la stessa squadra dei TM.
-
oldprussians
Alucard ha scritto:...magari anche mio zio, ha 63 anni, ma è stato un grande estremo della nazionale e dell'aquila, oltre ad aver segnato più di 1000 punti nel campionato italiano.
Stanojevic e Italiano, anche se ha una eta superiore hai 30.....
Almeno che dici che le Mamme contano per niente........
-
Alucard
bella scoperta...lo sanno tutti che è italiano...sottolineavo il fatto che servono giovani italiani.oldprussians ha scritto:Alucard ha scritto:...magari anche mio zio, ha 63 anni, ma è stato un grande estremo della nazionale e dell'aquila, oltre ad aver segnato più di 1000 punti nel campionato italiano.
Stanojevic e Italiano, anche se ha una eta superiore hai 30.....
Almeno che dici che le Mamme contano per niente........
-
Leinsterugby
Bacchetti gioca a rovigo?
-
oldprussians
Leinsterugby ha scritto:Bacchetti gioca a rovigo?
Bacchetti 11 Stanojevic 14
E poi Nick dice che non abbiamo ali
-
Leinsterugby
la mia era una domanda generica " gioca" non si riferiva solo al minutaggio, ma chiedevo ai ben informati come sta giocando a Rovigo. Stanjoevic secondo me è out vuoi per l'età vuoi perchè è stato silurato dalla FIR. Piuttosto proverei i vari Rubini, Toniolatti o Mastrojevic che farebbe bene a specializzarsi all'ala visto che ai centri siamo copertissimioldprussians ha scritto:Leinsterugby ha scritto:Bacchetti gioca a rovigo?
Bacchetti 11 Stanojevic 14
E poi Nick dice che non abbiamo ali
-
Satiro
altro motivo x far polemica contro il poro mallett???
mirko credo che al momento non sia utile alla causa della nazionale...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Laporte
Mi stavo preoccupando dell'assenza dell'avvocato-procuratoreSatiro ha scritto:altro motivo x far polemica contro il poro mallett???![]()
-
Satiro
OT
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Shye
Non ho visto partite di Rovigo, ma se non altro 4 mete le ha portate a casaLeinsterugby ha scritto:
la mia era una domanda generica " gioca" non si riferiva solo al minutaggio, ma chiedevo ai ben informati come sta giocando a Rovigo.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
stefanot
Ma scusate, Venditti, Ricciardi e Pratichetti che fine hanno fatto??? Sembravano le ali più promettenti
-
Shye
Venditti gioca poco negli Aironi, Pratichetti ha appena esordito a Treviso e Ricciardi pare abbia momentaneamente lasciato il rugby per l'universitàstefanot ha scritto:Ma scusate, Venditti, Ricciardi e Pratichetti che fine hanno fatto??? Sembravano le ali più promettenti
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®