Magners League 13a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
FOREVERugby

Magners League 13a Giornata

Messaggio da FOREVERugby »

ecco il programma della 13a Giornata :
Thu 6 Jan 19:35
Dragons v Connacht Rodney Parade
Fri 7 Jan 19:05
Ulster v Treviso Ravenhill
Fri 7 Jan 19:30
Blues v Aironi Cardiff City Stadium
More
Fri 7 Jan 19:35
Leinster v Ospreys Royal Dublin Society
Sat 8 Jan 18:30
Edinburgh v Scarlets Murrayfield
Sat 8 Jan 19:30
Munster v Warriors Musgrave Park
rivel1

Re: Magners League 13a Giornata

Messaggio da rivel1 »

la vedo bruttina per entrambe le italiane
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

rivel1 ha scritto:la vedo bruttina per entrambe le italiane
Senza dubbio due partite toste.
Mi auguro per entrambe, partite comunque combattute.
Big-match Leinster - Ospreys mentre interessante partita tra Edinburgh - Scarlets per vedere dove voglioni arrivare entrambe le squadre.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

rivel1 ha scritto:la vedo bruttina per entrambe le italiane
Probabile, ma nulla toglie che possano uscirne due belle partite tirate anche se strappare punti lassù è alquanto difficile.
Vedo maggiori possibilità di bella figura da parte degli Aironi, sicuramente più motivati a fare bene rispetto ai colleghi della Marca, che con un record finora positivo (come si dice negli Usa) e un cammino in ML buono oltre ogni più rosea previsione, potrebbero rilassarsi un po'...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Sarà il Gallese Leighton Hodges a dirigere venerdì sera la sfida della tredicesima giornata di Magners League tra Ulster e Benetton Treviso.

Il fischietto gallese ha diretto la gara del 5 novembre scorso a Murrayfield persa per 21-9 dai Leoni contro Edinburgh.

Suoi assistenti saranno i signori Carvill e Connolly della Federazione Irlandese. Tmo il signor Kilgore, sempre dell'IRFU.
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Perdonatemi, ma come fate a dire che gli Aironi hanno piú chanches a Cardiff di Treviso a Belfast? Ricordo che Tv ha Lo stesso numero di vittorie di Ulster e se l'è giocata quasi alla pari nel match di andata, mentre mi fa impressione tutto il credito che continua ad essere dato ai mantovan-parmensi...
Mah...
Io non credo che Tv vincerà a Belfast, ma sono quasi sicuro che gli Aironi perderanno a Cardiff.
Contentissimo di essere smentito.
Come siamo a copertura televisiva?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Bacioci ha scritto:Perdonatemi, ma come fate a dire che gli Aironi hanno piú chanches a Cardiff di Treviso a Belfast? Ricordo che Tv ha Lo stesso numero di vittorie di Ulster e se l'è giocata quasi alla pari nel match di andata, mentre mi fa impressione tutto il credito che continua ad essere dato ai mantovan-parmensi...
Mah...
Io non credo che Tv vincerà a Belfast, ma sono quasi sicuro che gli Aironi perderanno a Cardiff.
Contentissimo di essere smentito.
Come siamo a copertura televisiva?
Come non quotarti.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Intanto toniolatti squalificato 3 settimane
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Consulto febbrilmente la guida tv dahlia ma non trovo tracce della sola copertura garantibile in "roaming" con BBC. Qualcuno ha ferali notizie, cioe' che si sono cannati anche ulster Benetton?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

carry60atessa ha scritto:Consulto febbrilmente la guida tv dahlia ma non trovo tracce della sola copertura garantibile in "roaming" con BBC. Qualcuno ha ferali notizie, cioe' che si sono cannati anche ulster Benetton?
Speriamo almeno nello streeming
danci

Messaggio da danci »

Bacioci ha scritto:Come siamo a copertura televisiva?
male

Venerdì 7 Gennaio h 20.35 su Dahlia Sport2, in diretta:
Leinster vs Ospreys

Sabato 8 Gennaio h 19.30 su Dahlia Sport2, in diretta:
Edinburgh vs Scarlets

Domenica 9 Gennaio h 20.00 su Dahlia Sport2, in differita:
Dragons vs Connacht

Lunedì 10 Gennaio h 20.05 su Dahlia Sport2, in differita:
Munster vs Warriors

per gli Aironi a Cardiff non c'è copertura neppure in Galles ma la partita di Belfast passa su BBC2 Northern Ireland, non capisco perché Dahlia non l'abbia acquisita
carry60atessa

Fantastico siamo al di la' delle peggiori previsioni: di quattro partite presentate nessuna delle italiane... Ma la FIR cosa ne pensa?
carry60atessa

Aggiungo che dalle 20.05 lo streaming dovrebbe essere assicurato con buona pace della disastrosa dalia tv...
quatermass

Messaggio da quatermass »

carry60atessa ha scritto: ... disastrosa dalia tv...
X Carry: ho trovato i tuoi post sempre molto equilibrati. Ma su questo non sono d'accordo.

sono abbonato a Dahlia sin da inizio stagione, tra l'altro sapendo che non avrebbero trasmesso tutte le "italiane", ma sono più che soddisfatto.
Volendo, tra venerdì e lunedì potrò vedermi comunque 4 match di cui almeno 2 di livello.
Certo Dahlia le sue pecche ce le ha ma da appassionato di questo sport (quindi di bocca buona ?) ci si può accontentare, almeno così vale per me
ciao

PS posterò anche in copertura CL!!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

quatermass ha scritto:
carry60atessa ha scritto: ... disastrosa dalia tv...
X Carry: ho trovato i tuoi post sempre molto equilibrati. Ma su questo non sono d'accordo.

sono abbonato a Dahlia sin da inizio stagione, tra l'altro sapendo che non avrebbero trasmesso tutte le "italiane", ma sono più che soddisfatto.
Volendo, tra venerdì e lunedì potrò vedermi comunque 4 match di cui almeno 2 di livello.
Certo Dahlia le sue pecche ce le ha ma da appassionato di questo sport (quindi di bocca buona ?) ci si può accontentare, almeno così vale per me
ciao

PS posterò anche in copertura CL!!
Hai ragione, io credevo ad inizio anno che facessero vedere solo le partite itaiane e nemmeno tutte, invece stanno ennettendo tante partite del torneo. Però mentre in galles non c'è la copertura (non capisco la scelta dei gallesi), a Belfast c'è e credo potessero trovare un accordo.
vabbe, ci salveremo con lo streeming.
Rispondi