http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=832
Dalla descrizione
non si capisce tantissimo: quali saranno le agevolazioni, come si concretizzerà questo "fan club" nei fatti ecc.Un Club aperto ed esclusivo al tempo stesso, un’iniziativa volta ad avvicinare ancora di più la Nazionale Italiana Rugby ai propri tifosi ed a rafforzare il senso d’appartenenza tipico del rugby.
Un Club che vuole cementare un rapporto già molto profondo, quello che lega gli Azzurri del rugby ai propri tifosi sparsi non solo nel nostro Paese, ma in tutte le comunità italiane, grandi o piccole che siano, presenti nel mondo. ?“Azzurro XV+” è la nuova iniziativa gratuita promossa dalla Federazione Italiana Rugby, il cui unico obiettivo è quello di contribuire alla creazione di un fan-club organizzato che raccolga in una community – reale ma anche virtuale - gli appassionati della palla ovale, garantendo loro una serie di benefit ed agevolazioni.
La scelta del nome che caratterizzerà il fan club unisce tratti distintivi del gioco del rugby: il numero XV identifica la Nazionale, mentre sempre dalla lingua latina deriva il “plus” chiamato a rappresentare, nello specifico, la moltitudine dei tifosi, il sedicesimo giocatore che, dagli spalti, con il proprio incitamento, contribuisce allo sforzo dei compagni sul campo. A cementare il tutto, il colore azzurro della maglia che unisce giocatori e tifosi di tutto il Paese.
Aderire a “Azzurro XV+”, diventando così un official supporter della Nazionale Italiana, è semplicissimo: sul sito internet ufficiale della Federazione, o tramite la pagina Facebook della FIR, si dovrà compilare un modulo di adesione che darà diritto alla card ufficiale del fan-club.
Qualcuno si è iscritto e sa dirci di più?
