Valsugana in B ma 3° in classifica
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Ted
- Contatta:
COMITATO INTERREGIONALE
<BR>DELLE VENEZIE
<BR>Via Treviso, 17/A
<BR>0422 460754-460765 FAX 460279
<BR>U
<BR>FFICIO GIUDICE SPORTIVO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2003 ± 2004
<BR>CAMPIONATO SERIE C
<BR>Comunicato n. 22 del 17 giugno 2004
<BR>O
<BR>mologazione risultati gare del 7/12/2003 - ƒ JLRUQDWD GL $1\'$7$
<BR>================================================================================================================
<BR>Girone F
<BR>1^ Squadra -2^ Squadra Risultato Mete Arbitro
<BR>----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<BR>A.S. RUGBY VICENZA -S.S. RUGBY LIDO VENEZIA 0 - 6 PERSA Sig. TRAVERSI,STEFANO
<BR>VEDI DELIBERA
<BR>C
<BR>L A S S I F I C A Girone F
<BR>----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<BR>Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff.Pen/Add
<BR>RUGBY ODERZO 66
<BR>S.S. RUGBY LIDO VENEZIA 57
<BR>METAL VETRO VALSUGANA RUGBY 56
<BR>LIDO VENEIZA lo dichiara ammissibile.
<BR>Alla luce e in stretta connessione a quanto disposto dalla Commissione Giudicante di cui
<BR>ne
<BR>DELLE VENEZIE
<BR>Via Treviso, 17/A
<BR>0422 460754-460765 FAX 460279
<BR>U
<BR>FFICIO GIUDICE SPORTIVO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2003 ± 2004
<BR>CAMPIONATO SERIE C
<BR>Comunicato n. 22 del 17 giugno 2004
<BR>O
<BR>mologazione risultati gare del 7/12/2003 - ƒ JLRUQDWD GL $1\'$7$
<BR>================================================================================================================
<BR>Girone F
<BR>1^ Squadra -2^ Squadra Risultato Mete Arbitro
<BR>A.S. RUGBY VICENZA -S.S. RUGBY LIDO VENEZIA 0 - 6 PERSA Sig. TRAVERSI,STEFANO
<BR>VEDI DELIBERA
<BR>C
<BR>L A S S I F I C A Girone F
<BR>Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff.Pen/Add
<BR>RUGBY ODERZO 66
<BR>S.S. RUGBY LIDO VENEZIA 57
<BR>METAL VETRO VALSUGANA RUGBY 56
<BR>LIDO VENEIZA lo dichiara ammissibile.
<BR>Alla luce e in stretta connessione a quanto disposto dalla Commissione Giudicante di cui
<BR>ne
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
-
Ted
- Contatta:
Il Valsugana ora già promosso in B è terzo in classifica?
<BR>
<BR>E adesso come la mettiamo?
<BR>
<BR>E adesso come la mettiamo?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
-
andryi
Situazione veramente ridicola, in teoria andrebbero rimessi in discussione anche gli abbinamenti degli spareggi... la cosa che potrebbe risolvere il problema sono le tante rinunce/fusioni prennunciate negli altri post che farebbero scalare delle squadre in serie a e liberare posti in B ma certo che la figura è veramente brutta..purtroppo l\'improvvisazione nel rugby italiano regna sovrana...
-
alvi
NON VOGLIO TORNARE SU QUANTO GIA PIU\' VOLTE DETTO MA ABBIAMO PROPRIO UNA FEDERAZIONE DI PAGLIACCI !!!!!!!!
<BR>
<BR>RINGRAZIO ANCORA SENTITAMENTE GLI INCOMPETENTI CHE HANNO GIUDICATO (O MEGLIO SI SONO PASSATI LA PATATA BOLLENTE PIU\' VOLTE IN MODO DA CACCIARCELA NEL CULO (PERDONATEMI IL FRANCESISMO) A NOI DEL LIDO VENEZIA)
<BR>
<BR>GRAZIE
<BR>
<BR>MERDE CHE NON SIETE ALTRO..............
<BR>
<BR>RINGRAZIO ANCORA SENTITAMENTE GLI INCOMPETENTI CHE HANNO GIUDICATO (O MEGLIO SI SONO PASSATI LA PATATA BOLLENTE PIU\' VOLTE IN MODO DA CACCIARCELA NEL CULO (PERDONATEMI IL FRANCESISMO) A NOI DEL LIDO VENEZIA)
<BR>
<BR>GRAZIE
<BR>
<BR>MERDE CHE NON SIETE ALTRO..............
-
simo_9_83
ciao io gioco ad oderzo, non vorrei dire una ca...ata ma da quanto ho visto sui comunicati la partita era stata data vinta al vicenza(ingiustamente) e ora hanno fatto un nuovo comunicato scrivendo il contrario dopo che tutto e finito o quasi???? ma se è cosi non so proprio che dire, ho sempre meno fiducia in questa federazione e anche nei nostri comitati
-
rigel
Lo sfogo di Alvi è più che giustificato. Mi piacerebbe sapere cosa succede adesso...
<BR>
<BR>Mi chiedo anche che senso abbia una decisione che (rimangiandosi la parola con un ritardo ancor più colpevole del primo) rimette tutto in discussione viziando e inquinando un intero campionato, oltre a far fare alla Federazione stessa la figura dei babbei (giusto per essere educati e non scendere a epiteti ben peggiori..)
<BR>Posso fare una previsione di come la penserà la FIR?
<BR>
<BR>Il Lido Venezia è giustamente secondo in classifica. Ma non avendo le giovanili non poteva giocare lo spareggio...
<BR>Il Valsugana passa in B, il Lido no...
<BR>Salomone non avrebbe saputo far di meglio. Viva il rugby, e viva la FIR.. in fondo non è successo nulla. Abbiamo dato soddisfazione al Lido VE, al Valsugana sono contenti lo stesso.. giustizia è fatta.... o no?
<BR>Chi ha avuto ha avuto, e chi l\'ha preso se lo tenga!
<BR>
<BR>(Alvi in fondo è stato fin troppo educato: oltre a cacciarlo in quel posto, non hanno manco avuto la dignità di evitare di rigirarlo, e senza l\'uso della vasellina)
<BR>
<BR>Mi chiedo anche che senso abbia una decisione che (rimangiandosi la parola con un ritardo ancor più colpevole del primo) rimette tutto in discussione viziando e inquinando un intero campionato, oltre a far fare alla Federazione stessa la figura dei babbei (giusto per essere educati e non scendere a epiteti ben peggiori..)
<BR>Posso fare una previsione di come la penserà la FIR?
<BR>
<BR>Il Lido Venezia è giustamente secondo in classifica. Ma non avendo le giovanili non poteva giocare lo spareggio...
<BR>Il Valsugana passa in B, il Lido no...
<BR>Salomone non avrebbe saputo far di meglio. Viva il rugby, e viva la FIR.. in fondo non è successo nulla. Abbiamo dato soddisfazione al Lido VE, al Valsugana sono contenti lo stesso.. giustizia è fatta.... o no?
<BR>Chi ha avuto ha avuto, e chi l\'ha preso se lo tenga!
<BR>
<BR>(Alvi in fondo è stato fin troppo educato: oltre a cacciarlo in quel posto, non hanno manco avuto la dignità di evitare di rigirarlo, e senza l\'uso della vasellina)
-
xtommy
Certo e\' che finche\' Federazione, Comitati Regionali.Giudici Sportivi,Terne Arbitrali e compagnia dimostreranno di avere questo sublime grado di Bizantina \"inefficenza\" (oppure bisogna credere sempre alla teoria del complotto, dove il nostro apparato e\' piu\' machiavellico ed organizzato della gestapo per i......rci....) non ci saranno storie: SI POTRA\' ANCHE VINCERE CONTRO GLI ALL BLACKS MA OPINONE PUBBLICA E MEDIA CONTINUERANNO AD INTERESSARSI DELLA COMPOSIZIONE DELLO SCATARRO DI TOTTI E DELLA FORMA E DIMENSIONE DELLE SUE VESCICHE!!!!!!!!!La domanda che mi faccio spesso e\' questa: MA CON IL CARATTERE MEDIO ITALIANO IL RUGBY CHE CI AZZECCA?? Vi assicuro che amo questo sport come la totalita\' di coloro che frequentano il Forum, ho quasi 20 anni di \"onorata e pilonesca\" carriera alle spalle ma sono arcistufo di queste STRONZATE!!!!!
<BR>Perdonate lo sfogo, birra per tutti!
<BR>Perdonate lo sfogo, birra per tutti!
- bolzo
sono un giocatore del valsugana e cercherò di essere il più diplomatico possibile. Noi abbiamo giocato le ultime tre partite ben sapendo che pendeva una causa sulla partita Venezia lido-Vicenza e nell\'ultima partita vinta col vicenza noi eravamo convinti di essere fuori! Poi è arrivata la decisioni del giudice sportivo che nonostante la partita fosse stata vinta a tavolino dal lido passavamo noi in quanto provvisti di tutte le giovanili al contrario del lido. Ora se vogliamo parlare di ingistizie fidatevi che sono meno barbari rispetto al passato considerando che nella stagione 93-94(potrei sbagliarmi sull\'anno) il valsugana era stato promosso in b sul campo dopo lo spareggio con Iolo e all\'inizio della stagione successiva retrocesso d\'ufficio prechè senza giovanili, lascio a voi eventuali commenti....
<BR>Quindi non nego il merito del lido di aver finito per secondi il campionato ma il torto di certo non l\'abbiamo fatto noi.
<BR>E non veniteci a parlare di torti visto i precedenti che vi ho detto....
<BR>Concludo sperando che qualcuno non venga a contestare la promozione di arezzo visto che è stata vinta sul campo!
<BR>Quindi non nego il merito del lido di aver finito per secondi il campionato ma il torto di certo non l\'abbiamo fatto noi.
<BR>E non veniteci a parlare di torti visto i precedenti che vi ho detto....
<BR>Concludo sperando che qualcuno non venga a contestare la promozione di arezzo visto che è stata vinta sul campo!
...proud edward's army...
-
Peruperu
- Contatta:
Bolzo nessuno ce l\'ha con voi credo!
<BR>
<BR>Il problema è questa Federazione che usa sempre 2 misure, 4 pesi, 6 giudizi, 8 metodi, cambia atteggioamento da sud a centro, dal centro al nord!
<BR>
<BR>Figli, figliastri e figli di p.......
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Il problema è questa Federazione che usa sempre 2 misure, 4 pesi, 6 giudizi, 8 metodi, cambia atteggioamento da sud a centro, dal centro al nord!
<BR>
<BR>Figli, figliastri e figli di p.......
<BR>
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
- bolzo
su questo siamo tutti d\'accordo.
<BR>la mail l\'ho mandata perchè oramai è passato più di un mese dalla partita e anche qui a padova la polemica fidati che continua.Il mio era solo uno sfogo ma anche un modo per precisare come l\'abbiamo vissuta noi la vicenda tutto qua e non me ne voglia nessuno....
<BR>la mail l\'ho mandata perchè oramai è passato più di un mese dalla partita e anche qui a padova la polemica fidati che continua.Il mio era solo uno sfogo ma anche un modo per precisare come l\'abbiamo vissuta noi la vicenda tutto qua e non me ne voglia nessuno....
...proud edward's army...
- Nicola
- Contatta: