Senza parole
Moderatore: Emy77
-
HagarTheHorrible
Senza parole
http://www.rte.ie/sport/rugby/sixnation ... lettn.html
Mallett issues apology over referee comments
Saturday 19 February 2011
1 of 1 Italy head coach Nick Mallett
Italy head coach Nick Mallett
Italy head coach Nick Mallett has issued an apology after admitting his statement about a letter sent by referee Romain Poite was not true.
Mallett claimed that Poite had written a letter of apology to the Italian Rugby Federation following the 2010 RBS 6 Nations match between Ireland and Italy in Dublin.
Mallett said 'I have already apologised to Romain and I am happy to put the record straight after I was reported as saying that Romain had written to us last year.
'I did not intend to put undue pressure on him prior to our match last week but accept that this may have been a consequence.'
Skøl.
Hägar.
Italy head coach Nick Mallett has issued an apology after admitting his statement about a letter sent by referee Romain Poite was not true.
Mallett claimed that Poite had written a letter of apology to the Italian Rugby Federation following the 2010 RBS 6 Nations match between Ireland and Italy in Dublin.
Mallett said 'I have already apologised to Romain and I am happy to put the record straight after I was reported as saying that Romain had written to us last year.
'I did not intend to put undue pressure on him prior to our match last week but accept that this may have been a consequence.'
Skøl.
Hägar.

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
HagarTheHorrible
Re: Senza parole
Dimentikåfø. Trådüktiøne per i nøn Ångåli.
Mållet: hø råkkøntåtø ünå pållå, lå letterå di Pøåte nøn c'æ' måi ståtå.
Skøl
Hägar.
Skøl
Hägar.

-
Laporte
Un dipendete di un azienda privata per questo sarebbe licenziato in tronko
-
jentu
Vedi Hagar,HagarTheHorrible ha scritto:Dimentikåfø. Trådüktiøne per i nøn Ångåli.
Skøl
Hägar.
senza parole dovrebbe rimanere che fa queste gaffes (ad essere buoni) solo che in questo paese stiamo assistendo a tutto e ad ancora altro anche a livelli più alti.
NM potrà sempre smentire di aver detto ciò che altri hanno sentito...
-
Wooden
Non ho capito se si vuole far licenziare subito dopo il sei nazioni o cosa.
Certo che un episodio simile sarebbe un po' come darsi una legnata lì...anche perchè rischia di essere un neo nella sua carriera professionale.
Certo che un episodio simile sarebbe un po' come darsi una legnata lì...anche perchè rischia di essere un neo nella sua carriera professionale.
-
HagarTheHorrible
Køndividø: certø æ' kæ Nikølås™ nøn æ' nüøvø å spåråte del genere. Fåcciø åmmendå, citø wikipediå (miråte drittø ål cüøre, låsciåte intåttø il bøkkåle).Wooden ha scritto:Non ho capito se si vuole far licenziare subito dopo il sei nazioni o cosa.
"In 2000, Mallett accused the South Africa Rugby Football Union (SARFU) of "greed" for selling Tri-Nations championship tickets at inflated prices. He had alienated the SARFU executive, and on 27 September he resigned as national coach at the start of a disciplinary hearing began into allegations that his comments had brought the game into disrepute. Some fans, upset by how he had treated Teichman and his team's sudden poor performance, were also keen to see him go."
In pårøle pøvere: lå SARFU hå pråticåtø prezzi esøsi per il 3N, ne sønø sicurø anche se nøn ne hø le prøve, per cüi mi domettø, crepi Sånsøne cøn i Filistei, nøn c'æ' nessünø in €ürøpå dispønibile å dårmi ünø stipendiø." Å cåså miå li chiåmånø bipølåri.
Skøl
Hägar

-
arbi
scusate l'ignoranza è possibile tradurreHagarTheHorrible ha scritto:http://www.rte.ie/sport/rugby/sixnation ... lettn.html
Skøl.
Hägar.
-
Laporte
In sostanza mallet (rigorosamente con la m minuscola) si scusa: la storia della lettere di scuse di Poite era una palla....arbi ha scritto:scusate l'ignoranza è possibile tradurreHagarTheHorrible ha scritto:http://www.rte.ie/sport/rugby/sixnation ... lettn.html
Skøl.
Hägar.
Sembrerebbe duqnue che Poite potrebbe querelarlo e/o la FIR licenziarlo in tronco con rischiesta di danni
-
Zeu
Basta questo: Italy head coach Nick Mallett has issued an apology after admitting his statement about a letter sent by referee Romain Poite was not true.
La cui traduzione delle ultime tre righe la interpreto in ".. la lettera spedita dall'arbitro Romain Poite non era vera"
Se fosse confermato (o non sementito) sarebbe non grave ma di più....
La cui traduzione delle ultime tre righe la interpreto in ".. la lettera spedita dall'arbitro Romain Poite non era vera"
Se fosse confermato (o non sementito) sarebbe non grave ma di più....
-
Satiro
qualcuno potrebbe postare le dichiarazioni in cui parla di questa lettera???
non le scuse...ma quando parla la prima volta di questa lettera...nn si trova niente in rete...
non le scuse...ma quando parla la prima volta di questa lettera...nn si trova niente in rete...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
nico72
siamo nelle mani di una manica di r***....ioniti...!!!
Ridicolo...!!
Ridicolo...!!
-
JosephK.
Rugby 1823 ha scritto:Aveva creato non poche polemiche la dichiarazione di Nick Mallett prima di Italia-Irlanda, nella quale il coach azzurro aveva parlato di una lettera di scuse dell'arbitro del match rivolta alla Federazione dopo il pessimo arbitraggio di dodici mesi fa. Polemiche che avevano portato Declan Kidney a mettere in dubbio l'arbitraggio di Romain Poite al Flaminio. Ieri è arrivata una precisazione del coach sudafricano.
"Mi sono personalmente già scusato con Romain e sono felice di fare chiarezza riguardo alle mie affermazioni riguardanti una lettera di Romain alla nostra Federazione. Non intendevo mettere alcuna pressione su di lui prima del match di due settimane fa, ma mi rendo conto che ciò potrebbe essere successo" le parole di Nick Mallett.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Satiro
josephk non so se posti x me...nel caso io intendevo l'articolo originale,dove afferma che romain abbia scritto la letteraJosephK. ha scritto:Rugby 1823 ha scritto:Aveva creato non poche polemiche la dichiarazione di Nick Mallett prima di Italia-Irlanda, nella quale il coach azzurro aveva parlato di una lettera di scuse dell'arbitro del match rivolta alla Federazione dopo il pessimo arbitraggio di dodici mesi fa. Polemiche che avevano portato Declan Kidney a mettere in dubbio l'arbitraggio di Romain Poite al Flaminio. Ieri è arrivata una precisazione del coach sudafricano.
"Mi sono personalmente già scusato con Romain e sono felice di fare chiarezza riguardo alle mie affermazioni riguardanti una lettera di Romain alla nostra Federazione. Non intendevo mettere alcuna pressione su di lui prima del match di due settimane fa, ma mi rendo conto che ciò potrebbe essere successo" le parole di Nick Mallett.
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Zeu
Ciao Satiro, dovrei fare ricorso alla memoria storica di Duccio (parliamo di circa un anno fa) perchè se non erro accennava qualcosa in tal senso, ma attualmente temo non vi sia traccia precedente alle dichiarazioni che conosciamo, perchè questa (presunta) lettera è stata tirata in ballo successivamente alle dichiarzioni di Kidney dopo la partita.Satiro ha scritto:qualcuno potrebbe postare le dichiarazioni in cui parla di questa lettera???
Mi sono impegnato un pochino (mi devi una birra molto graaaaande) e ho trovato qualcosa in tal senso
http://rugby1823.blogosfere.it/2011/02/ ... bitro.html
Temo non sia appagante ma onestamente non si trova di più. Salute.
-
Satiro
quindi è kidney a parlare di questa lettera e mallett dic eche si sono chiariti???Zeu ha scritto:Ciao Satiro, dovrei fare ricorso alla memoria storica di Duccio (parliamo di circa un anno fa) perchè se non erro accennava qualcosa in tal senso, ma attualmente temo non vi sia traccia precedente alle dichiarazioni che conosciamo, perchè questa (presunta) lettera è stata tirata in ballo successivamente alle dichiarzioni di Kidney dopo la partita.Satiro ha scritto:qualcuno potrebbe postare le dichiarazioni in cui parla di questa lettera???
Mi sono impegnato un pochino (mi devi una birra molto graaaaande) e ho trovato qualcosa in tal senso
http://rugby1823.blogosfere.it/2011/02/ ... bitro.html
Temo non sia appagante ma onestamente non si trova di più. Salute.