VI Nazioni 2011 - England - France

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

nino22

VI Nazioni 2011 - England - France

Messaggio da nino22 »

France: 15 Maxime Medard, 14 Yoann Huget, 13 Aurelien Rougerie, 12 Yannick Jauzion, 11 Vincent Clerc, 10 Francois Trinh-Duc, 9 Dimitri Yachvili, 8 Sebastien Chabal, 7 Imanol Harinordoquy, 6 Thierry Dusautoir (c), 5 Lionel Nallet, 4 Julien Pierre, 3 Nicolas Mas, 2 William Servat, 1 Thomas Domingo.

Replacements: 16 Guilhem Guirado, 17 Sylvain Marconnet, 18 Jerome Thion, 19 Julien Bonnaire, 20 Morgan Parra, 21 Damien Traille, 22 Clement Poitrenaud.

Date: Saturday, February 26
Venue: Twickenham, London
Kick-off: 18:00
Referee: George Clancy (Ireland)
Assistant referees: Alan Lewis (Ireland), Tim Hayes (Wales)
Television match official: Giulio De Santis (Italy)

15 di esperienza per i Francesi!
pierrebi

Re: VI Nazioni 2011 - England - France

Messaggio da pierrebi »

Ricordo a tutti che la partita sarà trasmessa in diretta e GRATIS per tutta europa dal canale tedesco Sport1, ovviamente coll'audio in crucco e, sfortunatamente, durante la TRASMISSIONE NAZIONALE GRATUITA della partita dell'Italia su La7 ... l'unica soluzione sarà o vedersi IN ANTICIPO la partitas dell'Italia col comento in Crucco su Sport1, oppure registrarsi la Inghilterra Francia da vedersi dopo e nel frattempo gurdarsi l'Italia su La7 ...
nino22

Messaggio da nino22 »

Oppure risparmiarsi la botta di acido causata dall'Italia e guardarsi una partita di rugby come si deve :-]
luqa

Messaggio da luqa »

Bisogna vedere chi riesce a prende Sport1.

Se qualcuno mette i dati di riferimento.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Parra dalla panchina... mah
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Pakeha_70 ha scritto:Parra dalla panchina... mah
e contro l'irlanda l'ha tolto presto, malgrado una prestazione che pareva ottima...
Deve aver fatto qualcosa (tipo non seguire il piano di gioco che gli era stato dato) che a noi sfugge ... altrimenti la sua esclusione (sia quella nella scorsa partita, sia nella prossima) è difficile da comprendere ...
nino22

Messaggio da nino22 »

Imho Lievremont ha preferito l'esperienza e quindi Yachvili preferito a Parra va in quella direzione, io la interpreto cosi.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

pierrebi ha scritto:Ricordo a tutti che la partita sarà trasmessa in diretta e GRATIS per tutta europa dal canale tedesco Sport1, ovviamente coll'audio in crucco e, sfortunatamente, durante la TRASMISSIONE NAZIONALE GRATUITA della partita dell'Italia su La7 ... l'unica soluzione sarà o vedersi IN ANTICIPO la partitas dell'Italia col comento in Crucco su Sport1, oppure registrarsi la Inghilterra Francia da vedersi dopo e nel frattempo gurdarsi l'Italia su La7 ...
O andare al pub locale e vedersele entrambe in diretta accompagnate da fiumi di birra: prima per consolazione, poi per divertimento :-]
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

pierrebi ha scritto:Ricordo a tutti che la partita sarà trasmessa in diretta e GRATIS per tutta europa dal canale tedesco Sport1, ovviamente coll'audio in crucco e, sfortunatamente, durante la TRASMISSIONE NAZIONALE GRATUITA della partita dell'Italia su La7 ... l'unica soluzione sarà o vedersi IN ANTICIPO la partitas dell'Italia col comento in Crucco su Sport1, oppure registrarsi la Inghilterra Francia da vedersi dopo e nel frattempo gurdarsi l'Italia su La7 ...
Ma prendere France 2 in chiaro a 5° ovest e vedersi tutto il torneo?
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

luqa ha scritto:Bisogna vedere chi riesce a prende Sport1.

Se qualcuno mette i dati di riferimento.
Basta girare il padellone su Astra ... è quella che fino a due anni fa si chiamava DSF e trasmise l'ultimo mondiale di Rugby.
Io ho un vecchio decoder analogico e siccome su Horbird di analogico non c'è nulla la mia padella l'ho girata su Asrtra e qualche cosa si vede ancora ... spero anche i prossimi mondiali ... altrimenti dovrò passare al digitale anche sul satellite!
bernadotte ha scritto:
purtroppo col mio decoder analogico non posso sintonizzare i canali su cui trasmette la francia perché il sintonizzatore del mio decoder non ci arriva! aspetta che passo sul digitale anche sull staellite e poi mi diverto, spero!
bernadotte

bernadotte ha scritto:
purtroppo col mio decoder analogico non posso sintonizzare i canali su cui trasmette la francia perché il sintonizzatore del mio decoder non ci arriva! aspetta che passo sul digitale anche sull staellite e poi mi diverto, spero![/quote]

Ma ci sono anche in analogico (TF1, france 2, france 3 e M6) :)
nino22

Messaggio da nino22 »

Intanto Moddy non ce l'ha fatta a recuperare ... probabile che torni contro la Scozia.
Oggi la formazione degli inglesi.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

bernadotte ha scritto: Ma ci sono anche in analogico (TF1, france 2, france 3 e M6) :)
come ho scritto sopra, sono trasmessi su frequenze che il mio decoder non prende! Difficile crederci ma è così! Ci ho provato , anni fa, a girare la padella e presi benissimo il satellite, purtroppo non poei sintonizzarmi sui canali francesi perché quelle frequenze non ci sono ... il mio decoder si ferma prima !!!
bernadotte

pierrebi ha scritto:
bernadotte ha scritto: Ma ci sono anche in analogico (TF1, france 2, france 3 e M6) :)
come ho scritto sopra, sono trasmessi su frequenze che il mio decoder non prende! Difficile crederci ma è così! Ci ho provato , anni fa, a girare la padella e presi benissimo il satellite, purtroppo non poei sintonizzarmi sui canali francesi perché quelle frequenze non ci sono ... il mio decoder si ferma prima !!!
Non voglio insistere ma anche nel mio deco analogico se non attivo un'opzione ben precisa parte da 9750 a fare la ricerca invece che da 10600 e quindi non mi trova le frequenze più alte.
Prova a vedere che non sia così anche nel tuo.
Io ho un Radix delta 2000.
Ciao
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

bernadotte ha scritto:Non voglio insistere ma anche nel mio deco analogico se non attivo un'opzione ben precisa parte da 9750 a fare la ricerca invece che da 10600 e quindi non mi trova le frequenze più alte.
Prova a vedere che non sia così anche nel tuo.
Io ho un Radix delta 2000.
Ciao
Ho il decoder dal 1996! Anche io ho due opzioni di ricerca delle frequenze ma quelle alte su cui trasmettono i canali francesi non si prendono ... che bello i primi anni di matrimonio quando si riusciva anche a vedersi una partita di rugby ... adesso con due bambini è già tanto se si riesce a dormire!
Rispondi