VI Nazioni 2011 - England - France
Moderatore: Emy77
-
nino22
VI Nazioni 2011 - England - France
France: 15 Maxime Medard, 14 Yoann Huget, 13 Aurelien Rougerie, 12 Yannick Jauzion, 11 Vincent Clerc, 10 Francois Trinh-Duc, 9 Dimitri Yachvili, 8 Sebastien Chabal, 7 Imanol Harinordoquy, 6 Thierry Dusautoir (c), 5 Lionel Nallet, 4 Julien Pierre, 3 Nicolas Mas, 2 William Servat, 1 Thomas Domingo.
Replacements: 16 Guilhem Guirado, 17 Sylvain Marconnet, 18 Jerome Thion, 19 Julien Bonnaire, 20 Morgan Parra, 21 Damien Traille, 22 Clement Poitrenaud.
Date: Saturday, February 26
Venue: Twickenham, London
Kick-off: 18:00
Referee: George Clancy (Ireland)
Assistant referees: Alan Lewis (Ireland), Tim Hayes (Wales)
Television match official: Giulio De Santis (Italy)
15 di esperienza per i Francesi!
Replacements: 16 Guilhem Guirado, 17 Sylvain Marconnet, 18 Jerome Thion, 19 Julien Bonnaire, 20 Morgan Parra, 21 Damien Traille, 22 Clement Poitrenaud.
Date: Saturday, February 26
Venue: Twickenham, London
Kick-off: 18:00
Referee: George Clancy (Ireland)
Assistant referees: Alan Lewis (Ireland), Tim Hayes (Wales)
Television match official: Giulio De Santis (Italy)
15 di esperienza per i Francesi!
-
pierrebi
Re: VI Nazioni 2011 - England - France
Ricordo a tutti che la partita sarà trasmessa in diretta e GRATIS per tutta europa dal canale tedesco Sport1, ovviamente coll'audio in crucco e, sfortunatamente, durante la TRASMISSIONE NAZIONALE GRATUITA della partita dell'Italia su La7 ... l'unica soluzione sarà o vedersi IN ANTICIPO la partitas dell'Italia col comento in Crucco su Sport1, oppure registrarsi la Inghilterra Francia da vedersi dopo e nel frattempo gurdarsi l'Italia su La7 ...
-
nino22
Oppure risparmiarsi la botta di acido causata dall'Italia e guardarsi una partita di rugby come si deve ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
luqa
Bisogna vedere chi riesce a prende Sport1.
Se qualcuno mette i dati di riferimento.
-
Pakeha_70
Parra dalla panchina... mah
-
mc_leuz
e contro l'irlanda l'ha tolto presto, malgrado una prestazione che pareva ottima...Pakeha_70 ha scritto:Parra dalla panchina... mah
Deve aver fatto qualcosa (tipo non seguire il piano di gioco che gli era stato dato) che a noi sfugge ... altrimenti la sua esclusione (sia quella nella scorsa partita, sia nella prossima) è difficile da comprendere ...
-
nino22
Imho Lievremont ha preferito l'esperienza e quindi Yachvili preferito a Parra va in quella direzione, io la interpreto cosi.
-
Ale_86
O andare al pub locale e vedersele entrambe in diretta accompagnate da fiumi di birra: prima per consolazione, poi per divertimentopierrebi ha scritto:Ricordo a tutti che la partita sarà trasmessa in diretta e GRATIS per tutta europa dal canale tedesco Sport1, ovviamente coll'audio in crucco e, sfortunatamente, durante la TRASMISSIONE NAZIONALE GRATUITA della partita dell'Italia su La7 ... l'unica soluzione sarà o vedersi IN ANTICIPO la partitas dell'Italia col comento in Crucco su Sport1, oppure registrarsi la Inghilterra Francia da vedersi dopo e nel frattempo gurdarsi l'Italia su La7 ...
-
bernadotte
Ma prendere France 2 in chiaro a 5° ovest e vedersi tutto il torneo?pierrebi ha scritto:Ricordo a tutti che la partita sarà trasmessa in diretta e GRATIS per tutta europa dal canale tedesco Sport1, ovviamente coll'audio in crucco e, sfortunatamente, durante la TRASMISSIONE NAZIONALE GRATUITA della partita dell'Italia su La7 ... l'unica soluzione sarà o vedersi IN ANTICIPO la partitas dell'Italia col comento in Crucco su Sport1, oppure registrarsi la Inghilterra Francia da vedersi dopo e nel frattempo gurdarsi l'Italia su La7 ...
-
pierrebi
Basta girare il padellone su Astra ... è quella che fino a due anni fa si chiamava DSF e trasmise l'ultimo mondiale di Rugby.luqa ha scritto:Bisogna vedere chi riesce a prende Sport1.
Io ho un vecchio decoder analogico e siccome su Horbird di analogico non c'è nulla la mia padella l'ho girata su Asrtra e qualche cosa si vede ancora ... spero anche i prossimi mondiali ... altrimenti dovrò passare al digitale anche sul satellite!
purtroppo col mio decoder analogico non posso sintonizzare i canali su cui trasmette la francia perché il sintonizzatore del mio decoder non ci arriva! aspetta che passo sul digitale anche sull staellite e poi mi diverto, spero!bernadotte ha scritto:Ma prendere France 2 in chiaro a 5° ovest e vedersi tutto il torneo?pierrebi ha scritto:Ricordo a tutti che la partita sarà trasmessa in diretta e GRATIS per tutta europa dal canale tedesco Sport1, ovviamente coll'audio in crucco e, sfortunatamente, durante la TRASMISSIONE NAZIONALE GRATUITA della partita dell'Italia su La7 ... l'unica soluzione sarà o vedersi IN ANTICIPO la partitas dell'Italia col comento in Crucco su Sport1, oppure registrarsi la Inghilterra Francia da vedersi dopo e nel frattempo gurdarsi l'Italia su La7 ...
-
bernadotte
purtroppo col mio decoder analogico non posso sintonizzare i canali su cui trasmette la francia perché il sintonizzatore del mio decoder non ci arriva! aspetta che passo sul digitale anche sull staellite e poi mi diverto, spero![/quote]bernadotte ha scritto:Ma prendere France 2 in chiaro a 5° ovest e vedersi tutto il torneo?pierrebi ha scritto:Ricordo a tutti che la partita sarà trasmessa in diretta e GRATIS per tutta europa dal canale tedesco Sport1, ovviamente coll'audio in crucco e, sfortunatamente, durante la TRASMISSIONE NAZIONALE GRATUITA della partita dell'Italia su La7 ... l'unica soluzione sarà o vedersi IN ANTICIPO la partitas dell'Italia col comento in Crucco su Sport1, oppure registrarsi la Inghilterra Francia da vedersi dopo e nel frattempo gurdarsi l'Italia su La7 ...
Ma ci sono anche in analogico (TF1, france 2, france 3 e M6)
-
nino22
Intanto Moddy non ce l'ha fatta a recuperare ... probabile che torni contro la Scozia.
Oggi la formazione degli inglesi.
Oggi la formazione degli inglesi.
-
pierrebi
come ho scritto sopra, sono trasmessi su frequenze che il mio decoder non prende! Difficile crederci ma è così! Ci ho provato , anni fa, a girare la padella e presi benissimo il satellite, purtroppo non poei sintonizzarmi sui canali francesi perché quelle frequenze non ci sono ... il mio decoder si ferma prima !!!bernadotte ha scritto: Ma ci sono anche in analogico (TF1, france 2, france 3 e M6)
-
bernadotte
Non voglio insistere ma anche nel mio deco analogico se non attivo un'opzione ben precisa parte da 9750 a fare la ricerca invece che da 10600 e quindi non mi trova le frequenze più alte.pierrebi ha scritto:come ho scritto sopra, sono trasmessi su frequenze che il mio decoder non prende! Difficile crederci ma è così! Ci ho provato , anni fa, a girare la padella e presi benissimo il satellite, purtroppo non poei sintonizzarmi sui canali francesi perché quelle frequenze non ci sono ... il mio decoder si ferma prima !!!bernadotte ha scritto: Ma ci sono anche in analogico (TF1, france 2, france 3 e M6)
Prova a vedere che non sia così anche nel tuo.
Io ho un Radix delta 2000.
Ciao
-
pierrebi
Ho il decoder dal 1996! Anche io ho due opzioni di ricerca delle frequenze ma quelle alte su cui trasmettono i canali francesi non si prendono ... che bello i primi anni di matrimonio quando si riusciva anche a vedersi una partita di rugby ... adesso con due bambini è già tanto se si riesce a dormire!bernadotte ha scritto:Non voglio insistere ma anche nel mio deco analogico se non attivo un'opzione ben precisa parte da 9750 a fare la ricerca invece che da 10600 e quindi non mi trova le frequenze più alte.
Prova a vedere che non sia così anche nel tuo.
Io ho un Radix delta 2000.
Ciao