Gower: "Torno in campo la settimana prossima"
Moderatore: Emy77
-
RugbyUnionTimes
- Contatta:
Gower: "Torno in campo la settimana prossima"
"Torno in campo la settimana prossima" ha dichiarato Gower, in tribuna al Flaminio per assistere a Italia-Galles
http://www.rugbyuniontimes.com/2011/02/ ... settimana/
-
Wooden
Re: Gower: "Torno in campo la settimana prossima"
Evvaim finalmente è tornata la nostra apertura 
-
marcorimini
??????????? Is this a joke? Spero di sì, che tu stia scherzando, davvero!Wooden ha scritto:Evvaim finalmente è tornata la nostra apertura
-
Satiro
dajeeeeRugbyUnionTimes ha scritto:"Torno in campo la settimana prossima" ha dichiarato Gower, in tribuna al Flaminio per assistere a Italia-Galles
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
HomoCentvmcellaensis
trovato un ottimo MdM, ci manca l'apertura. almeno torni lui piuttosto che avere un inguardabile Burton !
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
oldprussians
Tu dici in guardabile Burton Io dico l'inguadabile Gower!HomoCentvmcellaensis ha scritto:trovato un ottimo MdM, ci manca l'apertura. almeno torni lui piuttosto che avere un inguardabile Burton !
-
supermax
E via con Oriazi e Curiazi, Guelfi e Ghibellini, Capuleti e Montecchi. ecc. ecc.. Inguardabile, eccezzionale, bravissimo, pippissima...Io solo di una cosa sono certo: alla prima partita sbagliata di Semenzato partirà il solito coro dei "lo dicevo io"...
-
Wooden
Non preoccupatevi, dice che hanno torvato un nonno di Urbino a Toby Flood che si chiamava Tobia Allagamento. Tempo due anni e sarà la nostra apertura.
-
Satiro
ma gower che centra con semenzato???
cmq io sono contento primo x il recupero di un'atleta,secondo x il recupero di un'atleta che serve alla nostra nazionale..
cmq io sono contento primo x il recupero di un'atleta,secondo x il recupero di un'atleta che serve alla nostra nazionale..
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
parabellum2
Hanno tutti ragione , soprattutto perchè giocatori normali pare non ve ne siano. A è pippa, B è un fenomeno, e questo per tanti utenti a prescindere dalle prestazioni.supermax ha scritto:E via con Oriazi e Curiazi, Guelfi e Ghibellini, Capuleti e Montecchi. ecc. ecc.. Inguardabile, eccezzionale, bravissimo, pippissima...Io solo di una cosa sono certo: alla prima partita sbagliata di Semenzato partirà il solito coro dei "lo dicevo io"...
C viene bocciato anche quando gioca decorosamente o bene, D se gioca male ha solo "giornate storte che possono capitare".
Su Semenzato mi sono dovuto ricredere, e sono ben contento. Farà i suoi errori che gli permetteranno di crescere ancora, ma caratterialmente e tecnicamente è un MM che fa bene il suo lavoro e non soffre di alcun tipo di complesso d'inferiorità
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
Turch
Parlando di Semenzato, ho visto diverse partite al Monigo questa stagione e non mi hai lasciato una buona impressione, sfigurava sempre al confronto con Botes. Spero vivamente di vederlo giocare con Treviso come ha fatto con la nazionale, perchè ieri mi è veramente piacuto.
Bravo!
Bravo!
-
HomoCentvmcellaensis
dopo averlo visto live contro il Galles ribadisco: I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-Eoldprussians ha scritto:Tu dici in guardabile Burton Io dico l'inguadabile Gower!HomoCentvmcellaensis ha scritto:trovato un ottimo MdM, ci manca l'apertura. almeno torni lui piuttosto che avere un inguardabile Burton !
ha sbagliato anche l'infallibile senza contare che come strategia siamo a quota zero. almeno l'australiano fa poco ma quel poco lo fa discretamente
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
oldprussians
HomoCentvmcellaensis ha scritto:
dopo averlo visto live contro il Galles ribadisco: I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-E
ha sbagliato anche l'infallibile senza contare che come strategia siamo a quota zero. almeno l'australiano fa poco ma quel poco lo fa discretamente
Giuro che non stavi guardando la stessa partita che stavo guardando io...... e non ti sto prendendo per il sedere........
Gower mi fa arrabbiare come un pazzo. Burton tatticamente lo mette non so dove.
Devo dire che onestamente che non vedo quello che dici
-
nino22
Oriundo/equiparato x Oriundo/equiparato preferisco Burton ...
- milesgersenroma
io preferisco gower ..e potremmo finirla qui
solo cè un piccolo particolare che mi disturba :
gower è/era considerato un grosso giuocatore se non un campione , almeno a livello league, burton cosa è cons8iderato??
ps
allo stadio un anziano tifoso "nordico" mi ha domandato chi era il n°10 italiano...
lassamo perde che è meglio
solo cè un piccolo particolare che mi disturba :
gower è/era considerato un grosso giuocatore se non un campione , almeno a livello league, burton cosa è cons8iderato??
ps
allo stadio un anziano tifoso "nordico" mi ha domandato chi era il n°10 italiano...
lassamo perde che è meglio