QUALI SONO I RISCHI DOPO LA VITTORIA DI SABATO?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ABBA71

QUALI SONO I RISCHI DOPO LA VITTORIA DI SABATO?

Messaggio da ABBA71 »

...perchè per me ci sono...
...in primis arrivare a Edimburgo troppo sicuri di se, certi di aver vita facile....un po' come i francesi al Flaminio...
Ma anche in un discorso piu' grande, dimenticare che i problemi del rugby in genere in Italia non sono finiti alle 17 del 12 marzo....
Riusciremo noi italiani sempre felici a iniziare da qui, oppure rischiamo di vivere di rendita per il prossimo decennio?

(nell'attesa dei discorsi di Voi che ve ne intendete sul serio, io continuo a godere come un riccio.... :-] )
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: QUALI SONO I RISCHI DOPO LA VITTORIA DI SABATO?

Messaggio da billingham »

che gli All Blacks vincano la Coppa del Mondo...speriamo che la Francia si riprenda!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

billingham ha scritto:che gli All Blacks vincano la Coppa del Mondo...speriamo che la Francia si riprenda!
dici che non riusciamo a trovarcela in finale la Francia? ci tocchera' giocarcela contro gli All Blacks? 8-)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

pensare che anche l'Australia a novembre aveva avuto un calo simile ai francesi, a metà secondo tempo. Ma quella volta non riuscimmo a fare punti per riportarci sotto.
Se riusciamo a trascinarli in una partita ignorante e magari Giove pluvio ci aiuta possiamo giocarcela pure a settembre con i wallabies
Consulente

Messaggio da Consulente »

Ragazzi, io penso che la squadra si sia sbloccata psicologicamente da qui in poi, ma ricordatevi che NON siamo di valore assoluto! Da qui in avanti andremo meglio ma non vinceremo sempre!
Buttalapasta
Contatta:

Messaggio da Buttalapasta »

Consulente ha scritto:Ragazzi, io penso che la squadra si sia sbloccata psicologicamente da qui in poi, ma ricordatevi che NON siamo di valore assoluto! Da qui in avanti andremo meglio ma non vinceremo sempre!
Sempre magari no, ne basta una ogni due! :D
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

billingham ha scritto:che gli All Blacks vincano la Coppa del Mondo...speriamo che la Francia si riprenda!
Occhio ad Australia e Inghilterra... :wink:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Bacioci ha scritto:
Occhio ad Australia e Inghilterra... :wink:
eh, si...ma i francesi se la meriterebbero una vittoria al mondiale, e li preferisco sia ad Aus sia ad Eng :) comunque si, occhio all'Inghilterra soprattutto.

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

E' già capitato che una squadra venisse data per spacciata, con prestazioni definite "umilianti ed indegne" pochi mesi prima di una coppa del mondo ... e ci hanno pure fatto un film su! :D
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

GiorgioXT ha scritto:E' già capitato che una squadra venisse data per spacciata, con prestazioni definite "umilianti ed indegne" pochi mesi prima di una coppa del mondo ... e ci hanno pure fatto un film su! :D
beh, senza andare tanto lontani, l'Inghilterra del 2007 nessuno se la sarebbe immaginata in finale.

edgrim

Messaggio da edgrim »

Viste le ultime prestazioni delle nazionali e l'inizio del super 15, la Nuova Zelanda pare nettamente più forte delle altre.
Piuttosto dovrà fare i conti con la propria cronica incapacità di mantenere le promesse al momento del dunque.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

edgrim ha scritto:Viste le ultime prestazioni delle nazionali e l'inizio del super 15, la Nuova Zelanda pare nettamente più forte delle altre.
Piuttosto dovrà fare i conti con la propria cronica incapacità di mantenere le promesse al momento del dunque.
infatti ed, ho proprio paura che una volta tanto non ci sia nessuno a far valere la carta vincente :-]

topotto53

Messaggio da topotto53 »

il rischio è che ci si senta appagati e si giochi molli molli.. e così è stato. SCOZIA-ITALIA 21-8...
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

topotto53...un po' facile dirlo ora dopo la partita, non credi? :-] :-] :-]
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
topotto53

Messaggio da topotto53 »

ABBA71 ha scritto:topotto53...un po' facile dirlo ora dopo la partita, non credi? :-] :-] :-]
certamente.. era solo una affermazione ironica ed amara...
Rispondi